Dovunque, in pieno giorno. La Roma di Alemanno ha i suoi padroni

2 febbraio 2011



...e sono sti pezzenti con scopa e colla. Scimpanzé schifosi che non esistono in nessuna altra città del mondo! Qui siamo di fronte a Santa Maria Maggiore, una delle destinazioni mondiali della cristianità, frequentata da milioni di turisti e pellegrini che provengono a Roma da ogni angolo del Pianeta a vedere questo scempio assoluto. Non ci crede, semplicemente non ci si crede! Occorre far circolare le foto perché altrimenti non sarebbe credibile!

14 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che vergogna uno schifo indicibile. Questa mattina sono passato per V.le Trastevere, una cosa indecente le bancarelle di queste scimmie hanno invaso tutto il marciapiede dall'ospedale Regina Margherita fino a P.za Mastai. Addirittura davanti alla pizzeria Frontoni gli ombrelli toccano la serrande del negozio. Tutto a 50 metri dal comando dei vigili. Se riesco faccio qualche foto.

GRAZIE GIANNI ALEMANNO PER AVER PORTATO LO ZOO A V.LE TRASTEVERE

Anonimo ha detto...

...da ridere (si fa per dire).
Ieri mattina: piazzale della radio.
Un minorato mentale ha iniziato ad affiggere le sue porcherie targate (stavolta) pdl su un cartello di fronte al gabbiotto dei vigili, casualmente occupato. Il vigile è partito in quarta ed ha raggiunto l'individuo. Il tipo ha tolto il manifesto appena affisso e se ne è andato. Dopo poco ho raggiunto il vigile e gli ho chiesto come mai non avesse multato l'attacchino. Risposta: non ho la modulistica! ma l'ho allontanato.....
Ahmbè, allora siamo al sicuro!
Per una volta che li beccano, questa è la punizione, 'n'amorevole carezza!
Capite perchè stiamo messi così male?

Matteo ha detto...

Questi sono solo una pedina di una squallida catena. Sai che intrallazzi ci sono dietro tra tipografie e politici? Ne destra ne sinistra vogliono rinunciare a questo mezzo di propaganda imbecille, sopratutto se entrambi non smettono contemporaneamente. Quindi è un problema che andrebbe risolto alla base tramite qualche patto politico. Ma dubito che ci sia l'interesse da parte loro di attuarlo.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma forse avete la memoria corta. Questo scempio è sempre esistito anche nei lunghi decenni della sinistra al Campidoglio.

Se volete portare avanti questa battaglia mi va più che bene ma che ogni volta dovere politicizzare a favore dei vostri ex schieramenti, beh, mi sembra assurdo.

Fatemi capire, anche i manifesti di sinistra sono incollati dagli uomini di Alemanno?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Il problema c'era, eccome, durante le giunte di sinistra. Semplicemente ora è aumentato. E di molto. Dimostrarlo è semplice, anche qui, grazie alle foto di Google Street View.

Traffico Matto ha detto...

E' di per sé indicativo che agiscano pure di giorno. E' aumentato, o forse l'amministrazione ha calato le rimozioni. C'è da considerare comunque che nel 2008-2009 il parlamento ha condonato/depenalizzato questi abusi. Pertanto sarebbe riduttivo addossare tutta la colpa alla giunta Alemanno.

Anonimo ha detto...

durante le giunte di sinistra c'erano i manifesti, soprattutto durante le campagne elettorali.

ORA LO SCEMPIO È PERMANENTE, sotto gli occhi di tutti, ogni giorno.

Gli spazi per attaccare sono stati aumentati in tutto il centro storico (ad esempio via della Greca, una vergogna).

Colpevoli sono i partiti di destra e sinistra, ma la Giunta lo permette molto più di prima. Il delegato al degrado è indagato per malversazione e riciclaggio. Quando lo trova il tempo per occuparsi di Roma?

Anonimo ha detto...

Il fenomeno c'è sempre stato ricordo un film di Franco Franchi in cui lui candidato staccava i manifesti del concorrente Ciccio.
Il problema come dice Tonelli e che queste persone sono come i topi di fogna, si moltiplicano se non interviene una sterilizzazione di massa.
Scimpanze di destra e sinistra al comune generano questo fenomeno.

Anonimo ha detto...

Finchè non si capirà che non si puossono chiamare onorevoli senatori deputati personaggi che hanno la terza media ed un quoziente di intelligenza simile ad un polipo.

LeleMore ha detto...

Cercare su google earth se la città era ridotta così nel 2008 (le foto della google car risalgono al 2008).

La differenza è che prima si faceva solo in periodo elettorale, ora sempre.

Roma cambia.

Serve una grande battaglia sul decoro.

Anonimo ha detto...

è semplicemente assurdo, nel terzo mondo, con tutto rispetto, sono molto più civili di chi ci amministra. Per la precsione siamo noi che paghiamo le periodiche ed inutili pulizie per la rimozione (quando i manifesti raggiungono uno spessore di 10-20cm...)

Les ha detto...

Cittadini-stacchini, rimettiamoci in moto!

Anonimo ha detto...

I padroni di Roma sono i cartellonari impuniti, i bancarellari sozzi, i tassinari arroganti, gli attacchini cafoni, i zzingari prepotenti, i lavavetri impertinenti con donne e anziani (uno dei quali proprio stamattina ha rotto un tergicristallo alla macchina di una signora che rifiutava i suoi servigi), i venditori di calzini asfissianti. Troviamoci un malaffare e saremo anche noi i nuovi IMPERATORI DI ROMA.
Andrea

Anonimo ha detto...

Concordo come sopra, tutti questi fenomini di ignoranza sono lo specchio di chi ci governa.
Il pesce puzza dalla teste, se dove si prendono le decisioni ci sono solo coatti, picchiatori, pugili suonati il risultao è questo.

ANNNNAAAMO TUTTI A MENA AI FROCI AR GAY VILLAGE!!

ShareThis