Cosa chiedono al sindaco i cittadini di Roma Est?

28 febbraio 2011

Al di là di quel che dice, pensa e chiede la gente guardate in filigrana. Guardate sullo sfondo. Ci stanno trasformando i zingari. Così siamo più ricattabili, più controllabili. Viviamo in un campo nomadi, e pure in un brutto campo nomadi. Guardate la quinta scenica di queste interviste. E inorridite.

15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

si ma io continuo a fare segnalazioni di ogni genere, anche a voi dei blog antidegrado, e sembra che tutto si perda nell'etere, sono mesi che denuncio la situazione di Roma Est, dite bene quando affermate che sembra un grande campo nomadi, è così non è un'esagerazione. detto questo? cosa facciamo? insistiamo nello sport nazionale del lamento perpetuo o ci vogliamo muovere? come sempre la domanda resterà senza risposta

Anonimo ha detto...

Intanto nelle città civili fanno proposte serie:

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Firenze-studia-legge-omicidio-stradale/28-02-2011/1-A_000138005.shtml

Bikediablo ha detto...

Roma-Est ? ma quello è Er Pigneto.

Ma come nessuno sa niente, nemmeno i giovani ? quelli che cianno l'ifon e stanno tutto il giorno collegati.

Ce l'avevano con gli stranieri ma credo che una grossa fetta di degrado lo portano quelli della movida, il sabato notte mi capita di passarci ed è un delirio.

Le lamentele per i collegamenti non le capisco bene, c'è il trenino Roma - Pantano sulla casilina, dall'altro lato sulla prenestina ci sono i tram, attraversati gli archi del Mandrione (in bici) si può arrivare rapidamente alla metro A (furio camillo) ed alla stazione Tuscolana...

boh.
Marco

Anonimo ha detto...

va bè ci vuole coraggio a chiamare quella tradotta che passa sulla casilina un collegamento, ma a prescindere da questo, il problema trasporti è annoso, esiste, e non lo si vuole risolvere, come quello della pulizia d'altronde. Ama e Atac continuano ad essere comodissimi calderoni in cui piazzare parenti e amici in cambio di voti, il tutto a carico della collettività. Voglio dire, parentopoli ha scatenato al massimo un cambio di assessori, non ci si vuole comunque assumere la responsabilità dello scempio, si fa bellamente finta di nulla. Domenica prossima a Presa Diretta ci faranno una puntata intera su sta storia...
Sul fatto di roma ridotta a campo nomadi, quella è l'isola pedonale del pigneto, fa storia a sè in quanto ad affissioni, bivacchi e casino (insieme a san lorenzo)...

Preneste ha detto...

Non mi stupisce che dicano ROMA È ZOZZA.

Sono tre anni che il Pigneto, il Prenestino, Centocelle, Tor de Schiavi, la Collatina sono lasciate nell'abbandono più totale.
(non che prima brillassero, intendiamoci, ma ormai nessuno pulisce più).

SIAMO STUFI è scandaloso!!! Nella mia strada ci sono mucchi di merda di cani alti 10 centimetri. Ci sono le scritte sui muri fino ai primi piani dei palazzi. Tra un po' i mucchi di monnezza prenderanno fuoco.

Alemanno Alemanno che fine hanno fatto i manifesti della Arcuri???? Cosa ti abbiamo fatto di male? Manda uno dei tuoi parenti scopini a pulire, te lo chiedo per favore.

Anonimo ha detto...

Non importa se sei di sinistra o di destra o sei nero, verde o rosso o giallo .... l'importante e che ti unisci a me per ringrazare chi ha ridotto Roma una fogna a cielo aperto, chi scarica responsabilità dicendo che è colpa di altri.

LI MORTACCI TUA DE CORE!!!

Anonimo ha detto...

ma roma EST? io che abito a ponte di nona sto in Cina se il pigneto è est... c'ho messo 20 minuti per capirlo...

Anonimo ha detto...

complimenti al lobotomizzato figlio della totticrazia che chiede al sindaco lo stadio di calcio...

Perez ha detto...

Al di là delle colpe ereditate o no di Alemanno, è vero, non mi aspettavo tanta meschinità: non c'è una volta che non dà la colpa alla passata amministrazione.
Giusto o sbagliato che sia, e prenditela una responsabilità!

Anonimo ha detto...

Sincaco pupazzo è capace solo di scaricare responsabilità e pavoneggiarsi con congressi altisonanti INUTILI, proclama progetti e lavori che non vedranno mai la luce. Lo sanno tutti a Roma che sei un ignorante e non conti nulla, hai consegnato Roma all'abusivismo e alle organizzazioni criminali.

GIANNI ALEMANNO E' UN BUFFONE IO L'HO VOTATO ED IO LO POSSO AFFERMARE CON TUTTA TRANQUILLITA'

Anonimo ha detto...

Roma fuori dall'anello ferroviario è abbandonata a se stessa in mano all'abusivismo e alle organizzazioni criminali.
Il Comune di Roma si disinteressa completamente dei problemi delle periferie.
A nulla valgono esposti e denuncie che rimangono inascoltati.

RIOMMA GABITALE D'ITALLIA

Anonimo ha detto...

D'accordo su tutto, meno sul fatto che la zona sia collegata male. E' la zona meglio collegata di tutta Roma, ci sono i tram della Prenestina (con corsia preferenziale), il trenino della Casilina (che non sarà il massimo, ma c'è), gli autobus e i jumbo bus della Casilina e della Prenestina. Ci stanno costruendo la metro C (entrerà in funzione nel 2012) e ci sarà lo scambio con la ferrovia del vallo alla circonvallazione casilina. Quale altro collegamento vi serve? Non c'è zona di Roma con un'offerta di trasporto pubblico maggiore.

Anonimo ha detto...

Dipende dove devi andare. La zona est è collegata, sì, ma in modo assolutamente Termini-centrico, senza nessun collegamento radiale. Io devo andare per lavoro all'eur e ci metto un'ora e mezzo. Una follia. E anche la metro c, che ricalca il percorso del trenino, sarà come prima, soprattutto se non partono gli scambi con colosseo e san giovanni.
Ma il problema è ovunque. la mancanza di un anello ferroviario - tram o metro che sia - con un quartiere di uffici come la city di londra, causa il movimento (inutile ed evitabile) di migliaia di auto che i proprietari lascerebbero probabilmente a casa, con conseguenze positive per tutti.
Poi... il traffico... ma avete notato come in questi ultimi anni l'assenza dei vigili e l'arroganza di migliaia di persone che lasciano le macchine in doppia fila sono aumentate fino alla massa critica? Perchè non agire su questo punto, ma SUBITO???

Antonio ha detto...

lo sfondo...è inguardabile...! molti si lamentano che la città è sporca, non so se per sporcizia intendano anche i muri ricoperti di mega graffiti, tags a 2 metri di altezza, adesivi sui cartelli stradali, manifesti incollati ai muri...un palazzo senza qualcosa sopra esiste ancora in quel quartiere??

Mister-X.it ha detto...

SIETE INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO I ROGHI DEI CAMPI ROM IL 29 SETTEMBRE 2013
PER INFO PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE

ShareThis