L'elegante Corso Trieste pare un bulevar' della periferia di Dakkar

23 febbraio 2011

6 commenti | dì la tua:

Annibaliano ha detto...

Il II municipio lascia davvero a bocca aperta. Quello che in ogni città sarebbe un quartiere tirato a lucido, non fosse altro che perchè ci vivono i ricchi, da noi è il concentrato del peggio di quel campo rom che è diventata Roma.

Anonimo ha detto...

@annibaliano secondo me se si va in un campo rom sono più ordinati e più puliti ...

Anonimo ha detto...

Nonostante i tentativi di ripulitura, il quartiere è vittima di cartelloni abusivi ovunque (soprattutto nelle piazze e in prossimità degli incroci principali); bancarelle dei soliti ambulanti; graffiti e imbrattamenti vari sui muri (il liceo Giulio Cesare l'avranno ripulito almeno due volte l'anno scorso ma non è servito a niente); sosta selvaggia (avete presente la preferenziale inesistente nel tratto che va da piazza Annibaliano a piazza Istria?); aiuole utilizzate come defecatoio per cani (padroni incivili); caos totale nella circolazione dei veicoli... e i prezzi degli immobili viaggiano sui 7-8mila € a mq!!! Ma rendiamoci conto!!!

Anonimo ha detto...

Quartiere africano per l'appunto è come stare in Africa.

Anonimo ha detto...

DIVIETO DI SOSTA 0/24 ... allora è vero che il vigile URBANO a Roma è come il cappuccino, lo trovi sempre al Bar.

Anonimo ha detto...

I cartelli di divieto di sosta dovremmo fonderli e vendere il ferro, sarebbero più utili.

Anche i vigili il 99% non ci fanno nemmeno caso ai divieti di sosta. Mi chiedo che cazzo ci fanno col blocchetto delle multe, ci si soffiano il naso?

ShareThis