E ci mancava solo l'Avis...

4 febbraio 2011

A noi, comunque, la foto viene buona per invitare tutti i lettori (che se Dio vuole ormai non son mai inferiori ai 5 o 600 al dì!!!) a strappare, strappare, ancora strappare tutto ciò che di abusivo (ed è tutto abusivo) trovino appeso a semafori e pali pubblici. Esercito degli strappiniii, avantiiii marsch!

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

nella mia zona, li ho staccati tutti... ma il giorno dopo li hanno rimessi tutti!

Antonio ha detto...

quando affiggere manifesti su qualsiasi cosa diventa abitudine...ma possibile che non riescano a comprendere che si tratta di affissione abusiva e di inquinamento visivo (ma questo è troppo avanti per essere compreso da sta gente)..cmq staccate romani staccate qui a Ferrara non hanno vita lunga le affissioni selvaggie....

Anonimo ha detto...

Staccate ma chiamate al telefono gli imbrattatori, perchè sennò penseranno che so stati li regazzini

Strappino ha detto...

Stamattina ho effettuato la mia periodica passeggiata di strappinaggio, ho fatto fuori diverse pubblicità fai da te, alcune delle quali appese persino sugli alberi (con solo scotch), ho strappato anche qualche cartello vendesi plastificato delle agenzie immobiliari. Negli ultimi mesi ho strappato via migliaia di pubblicità abusive di ogni genere, dai pali, dai semafori, dai muri e dagli alberi. Impressiona la costanza con la quale tornano ogni giorno ad attaccare, un vero esercito ogni giorno mette in campo le sue truppe di attacchini, almeno in questa zona. Ma io strappo, e ho reso vano molto del loro lavoro. Uno spettro si aggira per Roma, quello degli attacchini deturpatori. Strappini della Capitale, uniamoci e strappiamo senza pietà!

Anonimo ha detto...

'n tu culu agli strappini!

degradodivarese ha detto...

forza ragazzi, avanti così.. uno per tutti, tutti per uno !
la guerra non l'abbiamo ancora vinta, ma tante piccole battaglie quotidiane si !

Anonimo ha detto...

Oltre a strappare, ricordiamo sempre di segnalare alla Polizia Municipale gli estremi di coloro che vengono pubblicizzati nelle affissioni abusive. Agenzie Immobiliarie, discoteche, semplici privati. E' semplice, gli stolti pubblicizzano tutto, numero di telefono, spesso anche indirizzo. Facilissimo quindi, facciamo partire sempre le segnalazioni alla Municipale, anche via e-mail.

Gabriele ha detto...

beh però l'avis se non altro opera in bene e dato che i donatori purtroppo non sono poi così tanti lasciare quello che perlomeno è una sorta di pubblicità progresso non mi sembra una cosa irrinunciabile

ShareThis