A sto punto non sono meglio i cinesi?

24 dicembre 2010
A 30 metri da Fontana di Trevi.

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

State tranquilli che se dite ad un cinese togli la scritta il cinese la toglie.


MAFIA E CORRUZIONE DIETRO IL COMPARTO DEI CARTELLONI PUBBLICITARI!!

Anonimo ha detto...

CHI PASSA SULLA C.COLOMBO DIREZIONE ROMA PRIMA DEL PALAEUR, DEVE NOTARE CHE NELLO SPARTITRAFFICO ESISTE UNA CROCE TOMBALE NERA PER UN DECESSO PER INCIDENTE STRADALE CONTRO CARTELLONE PUBBLICITARIO...HANNO RIMESSO IL CARTELLONE NUOVO E LA CROCE NERA E' SOTTO..DA FOTOGRAFARE...CORDOGLIO PER LA DEFUNTA MA QUESTA GENTE DI MERDA DEVE ESSERE SPUTTANATA.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Foto subito.

Zi Carlo ha detto...

Andate a fotografare sta croce, certo che non c'è da sorprendersi che i cartellonari mafiosi abbiano paura di CARTELLOPOLI. Quanti altri ce ne saranno di questi incidenti?

PS: la mentalità dei commercianti romani e il loro sindaco sono la rovina della città. Stanno buttando la gente dentro ai vari Roma Est, Porta di Roma, ecc, per come tengono male le strade della città. AIUTO!

Anonimo ha detto...

Chissà se il cartellone in questione vìola o meno qualche disposizione di legge (C.d.S) e se è autorizzato e da quando. Nel caso la famiglia della povera vittima può adire le vie legali contro i responsabili (ditta, Ufficio Affissioni per l'indebita autorizzazione, Roma Capitale) per ottenere ogni legittimo risarcimento. Un bravo avvocato può verificare ogni cosa.

Antonio ha detto...

ma il palo con 0-24 a che serve?

Legiome Monteverde ha detto...

Io avevo spedito la foto a Cartellopoli con il cartellone distrutto dopo l'incidente, provo a rimandarvela a questo sito se qualcuno fotografa la croce potrebbe essere un prima è dopo terrificante.

L'AVVOCATO DELLA FAMIGLIA PUO' RICHIEDERE I DANNI AL COMUNE ED ALLA DITTA PER VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA.

Jedan58 ha detto...

Se e' per questo a due passi da fontana di Trevi c'è di peggio...

http://jedan58.splinder.com/post/23083398/falso-iva

ShareThis