Qualcuno salvi Testaccio

4 dicembre 2010


Ogni mattina le strisce pedonali a Testaccio sono costantemente occupate dai camion dei venditori ambulanti che, una volta scaricata la merce, dovrebbero quanto meno parcheggiare altrove i loro mezzi.
In questa foto, possiamo notare anche le auto in sosta davanti i tavolini del ristorante Ne Arte Ne Parte e davanti il parcheggio dei motorini. Queste, costringono i possessori dei scooter a salire sui marciapiedi con il pericolo di cadere e farsi del male (considerate la pioggia degli ultimi giorni).
Da notare anche il cartello della sosta a pagamento (perché pagare quando si può risparmiare?)
Alessandro Cosimetti

2 commenti | dì la tua:

Antonio ha detto...

Ormai è cosi, le striscie pedonali sono diventati area parcheggio, tanto chi gli dice nulla...

Anonimo ha detto...

Basta!!! Lo schifo sono i VIGILI!!!
Ogni giorno trovo al semaforo di largo Susanna, tra le due chiese, due vigili fermi su un isola di 1mx1m e gli chiedo perchè non mettono le multe in via Orlando e in Piazza della Repubblica. Le risposte sono le più disparate ma la sostanza è che hanno disposizioni di non farle!!! Due persone pagate da noi per stare fisse ad un semaforo e attorno si fa quello che si vuole!! Questa città è marcia da dentro, noi non potremo mai fare nulla contro questa gente se anche le istituzioni se ne fregano...

ShareThis