Propositi per il nuovo anno: lottare affinché vengano eliminate le bancarelle dal mio quartiere

26 dicembre 2010

Intesi? Oppure volete diventare come i dintorni di Piazza Bologna?

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Stamattina, approfittando delle necessità di fare due passi per smaltire le grandi mangiate di questi giorni, mi sono fatto una bella e lunga passeggiata antidegrado, ho strappato decine di cartelli vendesi attaccati ai pali, alcuni anche plastificati, qualche adesivo e molti fogli A4 di pubblicitari vari fai da te. C'è ancora tanto da fare, ma ora la zona è un pò più pulita. Fatelo anche voi, puliamo le nostre città!

TopGun ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

EVASIONE FISCAE, RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO, LAVORO NERO ....

Grazie all'amministrazione comunale la delinquenza e la camorra spadroneggiano nella città che fu di Cesare Augusto.

PARIGI,LONDRA,MADRID,BERLINO...2O ANNI AVANTI!!!

Anonimo ha detto...

DOPO LA CALABRIASAUDITA anche Roma accoglie questi comportamenti che erano propri delle popolazioni nomadi che stanziavano ai margini del deserto africano.
Se sei un terrone che paga il pizzo e concepisce la Salerno Reggio calabria come esempio di sviluppo in questo modo esporti il tuo ideale di commercio, dovrebbero rifiutarvi il diritto allo studio tanto siete gretti dentro!!!

Serena ha detto...

Per Anonimo

Guarda che è da un bel pezzo che Roma è diventata una discarica a cielo aperto, cartelloni abusivi, bancarelle, sporcizia OVUNQUE, strade piene di buche, solo due linee metro (e che metro) servizi assenti... e potrei continuare per ore! Non caisco come mai continuano a chiamarla "capitale", giustamente i turisti pensano: se questa è la capitale allora il resto dell'Italia quanto schifo farà? I terroni sono tutti gli abitanti da Roma (ovviamente compresa) in giù, non solo in Calabria (dove tra l'altro non credo che tu sia mai stato).
Te capì?

Remo ha detto...

Tra l'altro Ragusa e Siracusa, le due città più a Sud d'Italia, hanno una gestione del centro storico da far invidia non solo in Italia ma anche all'estero.

ShareThis