Quello laggiù è Palazzo Chigi

22 dicembre 2010

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Limitandosi al I municipio si potrebbero scattere decine di foto di questo tipo: il tutto sotto lo sguardo assente della polizia municipale (ricordo, per quanto riguarda la foto, che a pochi passi da Piazza Colonna c'è il comando dei vigili urbani, in via Montecatini). Ma sì, non disturbiamo i cultori dell'"attimino", del "è 1 ora che giro e non trovo parcheggio" del "vado via subito" (in un paese civile: sì, sì, vai via subito,prima però ti svuoto il portafoglio e soprattutto i punti patente).

Les ha detto...

Se non fanno le multe nemmeno a una macchina sul marciapiede a Via del Corso, figuratevi se gli incorregibili vigili romani le faranno alle migliaia di macchine in doppia fila in ogni strada della città.

Anonimo ha detto...

Se questo è il centro, potete capire com'è ridotta la periferia...

CORSETTI METTI I PALETTI!

rufus ha detto...

A roma oramai vige il coprifuoco!

http://www.trafficoromano.it/natale-e-il-coprifuoco.html

Traffico Matto ha detto...

Via del corso, da progetto, dev'essere totalmente ristrutturata. Non ha senso spendere per paletti pro tempore. Tanto vale, invece, accelerare sul restauro...

sampei78 ha detto...

come detto nel primo intervento, tutto questo a 30 metri da via Montecatini, sede del I comando dei Vigili POCO Urbani!!! Cmq anke loro parkeggiano in divieto e/o con le ruote sui marciapiedi, quindi di ke vogliamo stupirci???
ecco le prove:
http://img708.imageshack.us/img708/7592/02032010474.jpg

ShareThis