L'isola pedonale di Santa Croce in Gerusalemme

15 dicembre 2010

In primo piano il cartello che indica i nuovissimi stalli per i bus. Sullo sfondo il luogo dove va effettivamente a parcheggiarsi il bus. Vuoi mettere stare 30 metri più in là che soddisfazione...

3 commenti | dì la tua:

Elvio ha detto...

Questo post centra il punto, e cioè che il nuovo piano pullman c'ha più buchi delle padelle dei castagnari di piazza di Spagna. Oltre che a fare tornare i bestioni a via della Conciliazione e via dei Fori Imperiali come ai tempi del pentapartito, non ha risolto nulla.

Il secondo punto è che NON C'È UNA SOLA ISOLA PEDONALE RISPETTATA A ROMA. Questa giunta è così incapace di fare tutto che ha deciso che seppellire di auto il patrimonio dell'umanità delle piazze romane non è un problema.

jaosnsmskth ha detto...

Thanks for sharing.I found a lot of interesting information here. A really good post, very thankful and hopeful that you will write many more posts like this one.
https://vidmate.onl/

Assignment Master UK ha detto...

Essential post of The pedestrian area of ​​Santa Croce in Gerusalemme, which is so reflective and desiring for all, but there are also Assignment Writers UK, available who are so precious and admiring for all the consumers in UK.

ShareThis