Come risolvere? Non aprendo i varchi della ZTL mai, ne alle 18 ne mai...

3 dicembre 2010

Il video è davvero geniale. La quintessenza del romanomedio che non rispetta le regole, le avviluppa con un abbraccio viscido. Guardatelo e riguardatelo. E pensate a questo: nelle città civili (chessò, Siena) le telecamere della ZTL non vengono spente mai: h24.

Servizio di Angela Nittoli per C6Tv

9 commenti | dì la tua:

Traffico Matto ha detto...

Veramente indegno. E pensare che il comune ha messo il monitor proprio per evitare che si vincessero i ricorsi per pochi secondi o per regolamentazioni speciali mal interpretate dai cartelli.

Indegno al quadrato. h24 è l'unica soluzione. Ma ai romani, sappiamo bene, fatta la legge trovato l'inganno... Andranno di retromarcia dal senso unico.

Anonimo ha detto...

Che schifo di città!

Anonimo ha detto...

Continua lo scempio : OGGI MARTORIATA VIA G. BACCELLI (DIETRO LE TERME DI CARACALLA !!!!) DA NUOVI CARTELLONI CON L'ADESIVO DEL COMUNE DI ROMA: ERA UN ALTRO SPLENDIDO PEZZO DI ROMA ORA DETURPATO !!!!
Proprio come è toccato a Via della Greca (Bocca della Verità!!!!) la settimana scorsa

AIUTO, SE C'E' UN DIO....


Mc Daemon

sampei78 ha detto...

succede lo stesso a piazza della Repubblica, x fortuna lì c'è + spazio e gli idioti creano meno disagio! Fossi un autista ATAC, ingranerei la prima e gli monterei sopra!
Comunque l'ingresso contromano è una soluzione già adottata, soprattutto il venerdì e il sabato sera, quando i varchi vengono riattivati!

Quasibaol ha detto...

Ma in tutto questo... i vigili dove sono? I VIGILI DOVE SONO????

RiccardoMA ha detto...

Indecente. Eppure per risolvere questa situazione, almeno in questo varco, basterebbe un ADEGUATO ARREDO URBANO che impedisca la sosta.

Al posto delle strisce bianche, un bel marciapiedi con parapedonali. E una sola corsia disponibile per passare (in tal modo parcheggiare in divieto di sosta sarebbe impossibile).

Non vedo perchè il traffico di Roma debba essere bloccato da 4 idioti, quando c'è una soluzione così facile.

Traffico Matto ha detto...

Riccardo, sosterebbero su lungotevere...Sposteresti solo il problema.

Noonno ha detto...

A me sembra che già c'è qualcuno che non si fa problemi a fermarsi in mezzo alla strada, non c'è arredo che tenga contro la mole di cafoni che abita questa città.

Anonimo ha detto...

Cmq è chiaro che il limite delle 18 è ridicolo, le macchine entrano dopo.

Spostare il limite alle 19.30 minimo (ma ci vorrebbe il blocco fino all'1 secondo me)

ShareThis