Molto meglio di una multa...

14 dicembre 2010

Che dite, qualcuno lo avrà finalmente capito che a Via del Babuino non si può posteggiare? Nessun risarcimento, con soldi pubblici, a chi ha avuto danni ad auto lasciate in vergognoso divieto di sosta in una delle strade più belle del mondo.

16 commenti | dì la tua:

Traffico Matto ha detto...

Veramente non c'è il divieto di sosta su via del babbuino. Dovrebbe essere area pedonale. Pertanto la sosta dei disabili (ci sono due stalli regolamentati proprio lì dov'è l'alfa romeo in fiamme) e il transito per l'albergo de russie, con relativi posti auto di carico/scarico.

Alessandro ha detto...

P.s. Dalle cronache si apprende che erano vetture delle forze dell'ordine, parcheggiate per motivi di ordine pubblico probabilmente.

Antonio ha detto...

chi pagherà tutti i danni che hanno fatto questi bravi ragazzi in tutto il centro di Roma? quanti muri saranno stati imbrattati? tutto questo durante una protesta contro il governo, peccato che ai politici stavano al sicuro dentro i palazzi mentre tutto quello che c'era per le strade di roma veniva distrutto...almeno qualcuno verrà arrestato spero...

Anonimo ha detto...

certo che anche sulla gestione della piazza ci sarebbe da dire: doveva essere tutto blindato e cento scalmanati mettono a ferro e fuoco la città? E la guardia di finanza che avevano contro come reagiva, chiedendogli gli scontrini?

Anonimo ha detto...

LOL Forza "vigilanti" contro la sosta selvaggia!

Alessandro ha detto...

Bruciate anche le due auto del car sharing, che sono parchaggiate proprio la...

E' stata una strage di auto al servizio della collettività.

Anonimo ha detto...

i politici erano occupati a darsele di santa ragione in aula a palazzo Chigi quindi sarebbe bene tacere sulla "violenza" di quelli per la strada

Alessandro ha detto...

A certi anonimi mancano proprio le basi di educazione civica (insegnamento sempre trascurato nelle scuole): la Camera dei Deputati ha sede a Montecitorio, non a Palazzo Chigi.

Anonimo ha detto...

Caro Antonio una cosa è roma fa schifo, una cosa è rendersi conto che essere giovane è non avere futuro, dico bene NO FUTURO. I moti del 1848 come credete che avvenivano...
poi siamo tutti per migliorare la città;
lasciamo stare la solita demagogia: chi paga i danni?
io li pago da sempre i danni "storici" del malgoverno con le tasse, e non sono gli scontri di ieri che mi fanno saltare i nervi.
...Pensa poi il paradosso di scrivere "abusivo" sui cartelloni.

Anonimo ha detto...

Io dico che chi rompe o incendia cassonetti e/o mezzi pubblici dovrebbe risarcire la collettivita', nessuna protesta puo' giustificare una violenza cosi' idiota, io spero che gli "studenti" che hanno compiuto simili atti vengano identificati e che gli venga presentato il conto.

Io amo Roma e questi idioti ieri me l'hanno danneggiata, se fossi stato li' avrei dato una mano ai poliziotti che ieri sono stati fin troppo morbidi.

Si dovrebbero vergognare anche i tanti fomentatori d'odio che dal caldo delle loro poltrone incitano i giovani alla violenza.
Andrea Rossi

Antonio ha detto...

Caro anonimo ora cosa è cambiato? dopo che via del corso e piazza del popolo sono state vandalizzate cosa è cambiato? cosa cambia distruggendo l'arrendo urbano e rompendo le vetrine??? cosa cambia?? non sono capaci di far altro.

Anonimo ha detto...

però non vorrei che si andasse fuori...in tutti i sensi ! Da persone che rifiutano la violenza in ogni sua forma mi può star bene anche questo discorso. Ma spesso a leggere i post non è assolutamente cosi ! Anzi si festeggia anche per le auto bruciate (e anche per cose peggiori ed in fondo anche la chiusura di cartellopoli non è poi cosi ingiustificata ) !
Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra !


http://www.youtube.com/watch?v=lNxGdQQay-g

Anonimo ha detto...

di pietre se ne sono scagliate fin troppe :-)

comunque davanti ad potere che calpesta tutto e tutti per perpetuare gli interessi di una piccola casta di ricchi vecchi puttanieri e i loro cortigiani che appena messi in diffcolta' COMPRANO questo o quel deputato non ci si puo' aspettare che una risposta nichilista da parte di una generazione che di fronte a come prospettiva solo il baratro
no casa
no famiglia
no lavoro
precari senza fine
fino a 30 anni a casa con i tuoi
i piu' indipendenti dai 30 ai 40 una camera
verso i 50 si spera che muoiano i genitori per sciacallare la casa di famiglia e lottarla a morte coni i fratelli o provare la via del mutuo per chi ha una busta paga
ma che vita è...
ma che hanno da perdere

Anonimo ha detto...

di pietre se ne sono scagliate fin troppe :-)

comunque davanti ad potere che calpesta tutto e tutti per perpetuare gli interessi di una piccola casta di ricchi vecchi puttanieri e i loro cortigiani che appena messi in diffcolta' COMPRANO questo o quel deputato non ci si puo' aspettare che una risposta nichilista da parte di una generazione che di fronte a come prospettiva solo il baratro
no casa
no famiglia
no lavoro
precari senza fine"

Ti quoto in pieno..però non cadere nel tranello di dare la colpa ad un uomo. Un grande giornale (fu liberazione, poi seguito da altri) parlava di "veltrusconi" proprio per sottolineare la coesione del sistema !
Anzi a dirla tutta anche ai blogger poco importa di questi problemi (la borghesia pensa ai propri affari...). I "baretti" squallidi di periferia sono evasori, mentre i grandi speculatori e negozi di classe dei benefattori (secondo qualcuno)!


PS
un'ultima cosa stai attento ai falsi profeti e tieni presente le tue richieste ben precise. Vedrai come la borghesia di destra e la borghesia di sinistra sono già d'accordo su ogni punto !

Se ti può interessare guarda questo video . http://www.youtube.com/watch?v=DhQXJU4ykZY

Ci sono frasi vere di presidenti USA che denunciavano qualcosa che avevano notato .

Anonimo ha detto...

Riguardo ai danneggiamenti: sono passata a via del corso mentre la manifestazione si ritirava verso piazzale flaminio e lo scenario era questo: TRE fioriere di coccio rotte, UNA SOLA vetrina scheggiata (stefanel)un pò di vetri a terra e UNA SOLA macchina in assoluto divieto di sosta davanti all'ex ospedale s.giacomo con i finestrini scheggiati nemmeno rotti. Alle 20 ero a prendere i microautobus elettrici davanti al metropolitan dove c'erano un pò di decorazioni arse e delle sedie rotte TUTTO QUI!ma quale via del corso distrutta!! c'ero e i miei occhi sono di certo più precisi di qualsiasi cronaca televisiva!quindi facciamola finita con questa storia della città distrutta. Mi dispiace per le macchine del car sharing ma per gli stronzi in divieto di sosta a via del corso no! per le vetrine delle banche, di certo non andavano rotte ma alla fine non mi pare una tragedia. In conclusione se la situazione fosse stata così tragica vi assicuro che anche ieri si sarebbero visti i segni e invece ieri pomeriggio era tutto in ordine a via del corso con la gente che tranquillamente faceva shopping.

Anonimo ha detto...

la tv/ stampa montano bella scoperta ! Resta il fatto che si sono lasciati provocare e non va bene. Mentre basta con questa storia delle macchine in divieto di sosta ...ti sembra un buon motivo per bruciarle ! Questi sono ragionamenti da psicotici ! Se c'è una prostituta in mezzo alla strada è un buon motivo per farla fuori ?
Non vi lasciate trascinare da ragionamenti ridicoli che farebbero invidia a carcarlo pravettoni.

tipo questi
http://www.youtube.com/watch?v=8AMXxI3Q2e0

Spero che su cartellopoli la magistratura non subisca pressioni e possa decidere liberamente con il materiale sequestrato !

ShareThis