Ma davvero a voi questa vi sembra una città occidentale? Una città Europea?

17 dicembre 2010





Ah no? E invece vi sbagliate. Perché è proprio Roma. Ri tratta in uno dei suoi quartieri più chicchettosi. Ecco a voi come hanno (abbiamo!) ridotto Viale della Regina Margherita. E Ci auguriamo che la grande sabauda, cui si deve il nome della famosa pizza pomodoro e mozzarella, lanci strali e maledizioni contro chi non capisce che infrastrutture tipo queste sono valide per la città quando sono sistemate a grandi boulevard con immensi marciapiedi (senza bancarelle, cribbio!), con un passaggio a due corsie per le auto (senza sosta di alcun tipo, cribbio!, i parcheggi li si facciano sotto terra) e con la parte centrale dedicata ad un metro' leggero (non al tranvaccio lento che c'è ora, cribbio!).
Quanti viali in Europa hanno la bellezza architettonica, paesaggistica, la luce di questo viale? Quanti? E quanti, però, sono ridotti ad uno slum indiano come questo?
Allora la restilizziamo Viale della Regina Margherita o vogliamo fare arrabbiare la Regina, lassù?

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Sfondate i parabrezza e squarciate le gomme. Tanto i Vigili non fanno un cazzo neanche se li prendi di forza e li porti sul luogo.

Famoli piagnè sti bastardi!!

Anonimo ha detto...

Roma non è una città europea.
Basta andare un poco fuori per capirlo

Anonimo ha detto...

basta andare a Latina, tenuta 100 volte meglio. È che i camerati romani sono una banda di incapaci

Unknown ha detto...

tiffany and co outlet
broncos jerseys
cowboys jerseys
michael kors uk
cheap nfl jerseys
cheap michael kors handbags
bills jerseys
ray ban sunglasses
nike huarache
true religion jeans sale

Sufia Arsala ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sufia Arsala ha detto...

Western Europe is a geographic region of Europe. This term does not have a specific definition. In the European country, most of the companies have to need SEO services. For Pakistan, I have recommended Local SEO Services in Karachi(https://seoexperts.pk/local-seo-services). During the Cold War, Western Europe was a geographic and social-political concept.

ShareThis