Finalmente si sblocca il progetto del Metropolitan (ma il I Municipio non rinuncia a dire scemenze)

17 gennaio 2018
Spesso siamo molto concentrati a criticare l'amministrazione comunale centrale che perdiamo di vista l'attività dei municipi. E quando andiamo ad approfondire c'è onestamente da mettersi le mani dai capelli, sia per quanto riguarda quel che resta dei municipi a 5 stelle, sia per i due municipi governati dal PD.

Mentre continua a sparare idiozie intergalattiche e assai pericolose sulle sorti della ex rimessa Atac di Piazza Bainsizza, il Primo Municipio di Sabrina Alfonsi ha ritenuto di tornare sul tema dell'Cinema Metropolitan, corpaccione da anni abbandonato proprio all'inizio di Via del Corso verso Piazza del Popolo. Occorre tuttavia dire, a parziale "discolpa" dell'ente, che il Primo Municipio è stato coerentissimo con se stesso: le cretinate sul conto di questo progetto le diceva durante la Giunta Marino e le continua, pari pari, a dire oggi. Non ha cambiato posizione per convenienze politiche insomma, semplicemente persevera nello spararle grosse.

Di cosa stiamo parlando? Di un cinema che, come purtroppo tutti i cinema (lo dicono i dati di frequentazione e le buone pratiche di altre città, anche italiane), per sopravvivere deve trasformarsi perché non regge più economicamente com'è ora. La storia l'abbiamo già ampiamente raccontata qui. La novità è che ora l'amministrazione, dopo comodi 20 mesi dalla vittoria elettorale, si accingerebbe complice il buon lavoro di Adriano Meloni l'arrivo di Luca Montuori al posto della sciagura Berdini, a risolvere lo stallo. La delibera starebbe per passare in Giunta e un pezzo di città potrebbe uscire dalle secche dell'immobilismo e della depressione. 

Per il Municipio Primo è un affronto. Leggete il comunicato stampa che hanno diffuso gli uffici della Alfonsi: 

METROPOLITAN, MUNICIPIO I: NON C'È BISOGNO DI UN NUOVO MEGASTORE IN PIENO CENTRO (OMNIROMA) Roma, 16 GEN - "Siamo convinti che non ci sia bisogno di un nuovo megastore in pieno centro". Lo dichiara in una nota Sabrina Alfonsi, la Presidente del Municipio Roma I Centro. "L'operazione per la riconversione dell'ex Cinema Metropolitan di Via del Corso in spazio commerciale parte da lontano, ai tempi di Alemanno, ed ora - con la Giunta Raggi - ritorna attuale - aggiunge - Contro questa ipotesi il Primo Municipio si è già espresso chiaramente e in tempi non sospetti, già nel 2015, quando con una specifica mozione il Consiglio municipale chiese il ritiro della proposta di delibera e il riconoscimento del valore storico e artistico dell'edificio. Ma evidentemente in Campidoglio non la pensano così, se hanno deciso di rispolverare il progetto. E non basta nemmeno il fatto che gli oneri urbanistici verrebbero destinati in parte per la riqualificazione dell'ex Cinema Airone, una foglia di fico che non basta a coprire una operazione che rischia di essere puramente speculativa"."Abbiamo già una concentrazione altissima di attività commerciali - aggiunge la Consigliera Daniela Spinaci, Vice Presidente della Commissione municipale Lavori Pubblici - Non vogliamo che il Tridente Mediceo venga ulteriormente congestionato a causa di un nuovo attrattore di traffico. E soprattutto vorremmo che il Municipio venisse coinvolto nel processo decisionale, e non solo essere chiamati a votare inutilmente una delibera quando ormai non c'è più possibilità alcuna di incidere positivamente nella decisione".

Sappiamo che avete più disgusto di noi nel leggere queste considerazioni, ma bisogna soffrire assieme. La retorica e il terrorismo del megastore non manca mai del resto. Il cinema viene ridotto di molto, resta comunque una sala da 100 posti, il resto spazi commerciali. Grazie a questi l'area smetterà di essere abbandonata e offrirà 60 posti di lavoro (erano 5!). La delibera venne compilata a regola d'arte nel 2015 da Caudo e da Marta Leonori e prevede una generazione di quasi 7 milioni di oneri concessori a vantaggio del Comune. Ci guadagnano tutti: nuovi posti di lavoro, riqualificazione di un pezzo di via del Corso oggi usato dai barboni come ricovero, un sacco di soldi che entrano nelle casse del Comune. Una operazione civile, europea, semplicemente "normale". Come i lettori di Roma fa Schifo sanno alla perfezione, una delle cause della depressione e del declino della nostra città è il fatto che la gente consideri "speculative" le operazioni "normali". E questo è l'ennesimo caso. "Una nuova attività commerciale attrae traffico" secondo il Primo Municipio che invece di far stupidi allarmismi dovrebbe rinforzare le Ztl, curare l'arredo urbano in funzione anti sosta selvaggia e gestire in maniera ottimale il carico e scarico merce. Al contrario ci si rassegna al fatto che la gente vada in auto a Via del Corso, cosa peraltro impossibile. Davvero profondamente ridicolo. Amministratori come questi, che parlano alla pancia dei cittadini sfruttando la loro ignoranza rischiando di far perdere all'erario milioni e milioni di euro, dovrebbero essere attenzionati dalla Corte dei Conti e, sperabilmente, condannati a pagare loro ciò che con estrema leggerezza puntano a far perdere all'amministrazione pubblica. Chicca finale? Il Metropolitan GIA' ERA un megastore, come lo chiamano stupidamente i nostri amministratori. Nacque proprio così all'inizio del secolo scorso salvo poi trasformarsi in cinema. Quindi si ritorna alla funzione di partenza. Speriamo davvero che il calvario degli investitori - bloccati da anni senza alcun motivo, vessati, sfiancati e testimoni (anche verso i colleghi stranieri, che si guardano bene di venire ad investire qui proprio a causa di queste assurdità) di una città dove è impossibile lavorare - possa finire, speriamo che i cantieri partano, che gli operai vengano assunti, che i commessi firmino i loro contratti e escano dalla disoccupazione di cui nulla importa a Alfonsi e soci e speriamo infine che i 7 milioni di oneri che affluiranno nelle miserabili casse del Comune vengano ben spesi.

E qui mettiamo l'ultima nota: l'unica cosa velatamente positiva che trasparirebbe dal comunicato del Primo Municipio riguarda una parte della allocazione degli oneri, quelli che andranno a restaurare lo splendido Cinema Airone, all'Appio Latino, oggi abbandonato e di proprietà del Comune. L'unica novità discutibile, loro la considerano invece l'unica cosa accettabile (sebbene "foglia di fico"): ragionano esattamente al contrario. Cosa è successo dunque? E' successo che nello schema precedente e con la precedente amministrazione le risorse erano allocate su alcune partite: Fori, Villa Borghese, la riqualificazione della povera Villa Aldobrandini. Giustamente tutto in centro, essendo l'operazione nel centro. Oggi si viene a sapere che gli oneri verranno spesi diversamente: in particolare per restaurare un altro cinema, l'Airone appunto. Sorvolando sul poco buon gusto dell'assessore Luca Montuori che sposta dei denari da una partita all'altra quando "l'altra" un edificio progettato da suo papà architetto, ma sorvoliamo perché comunque la qualità del manufatto è elevatissima ed è giusto riqualificarlo. Già, ma per farci cosa? In anni in cui i visitatori dei cinema crollano cosa fa il Comune invece di investire sulla cultura del linguaggio cinematografico, sulle scuole, sugli incentivi economici per i giovani per invogliarli a frequentare? Si apre sale tutte sue per far concorrenza agli operatori privati? Fa il bis della ridicola operazione del Cinema Aquila, a tutt'oggi chiuso nelle more di bandi impugnati e fior di ricorsi (al Pigneto han fatto prima i privati a riaprire perfino l'Avorio, mentre l'Aquila versa in abbandono). Ma poi nella convenzione pare che il cinema interno al Metropolitan (la famosa sala da 100 posti che verrà ricavata assieme ai negozi nell'attuale spazio abbandonato) sarà nelle disponibilità del Comune per ben 4 mesi l'anno. Dunque il Comune già acquisisce di fatto un nuovo cinema, che sommato all'Airone faranno due: ma siamo sicuri che il mestiere del Comune sia quello di fare l'impresario di sale cinematografiche? Ma siamo forse a Cuba o in Corea del Nord? Non si potrebbe lasciar fare questo mestiere ai privati?

Insomma una operazione che ci fa dire "bene ma non benissimo". Bene che il progetto sia stato sbloccato e che un cinema chiuso dal 2010 possa trasformarsi da problema a opportunità, ma qualche dubbio sul come queste opportunità si stanno cogliendo.


P.S.: non dimentichiamoci di chi - nome: Michela, cognome: Di Biase, oggi ricandidatissima con Zingaretti e come ti sbagli - ha contribuito a far sì che il progetto restasse al palo durante la Giunta Marino. La Giunta infatti aveva predisposto tutto per risolvere questa questione tre anni fa. Altri tre anni perduti a causa di ignoranza, ideologie e mentalità bacate...

91 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Strano che non lo abbiano dato ai bengalesi per farne un mega-minimarket con luci al neon e Peroni vendute alle 3 del mattino....

Anonimo ha detto...

Mah, mi pare che a Cuba, ahinoi, non siamo e nella Repubblica Democratica di Corea nemmeno, quindi è probabile che ci troviamo a vivere sotto un regime capitalista nel quale, se si lascia fare liberamente ai banditi, l'unica cosa che conta è il profitto privato che, necessariamente, è realizzabile solo a discapito di qualcun'altro (generalmente il pubblico, cioè noi tutti). Per fortuna, nonostante parecchi tentativi di stupro, la Costituzione della Repubblica è ancora in vigore e qualche freno ai prenditori, per ora, è possibile metterlo.

Anonimo ha detto...

Infatti: mi pare che come descritto nel lucido articolo gli oneri concessori a favore del comune siano proprio in attuazione dell’art. 41 della Costituzione. Ben vengano queste riqualificazioni. Se poi Via del Corso si rigenerasse come Via del Babbuino magari utilizzando proprio quegli oneri sarebbe molto meglio dell’attuale situazione: oggi in quel tratto, tra una pattuglia di militari e un auto della municipale parcheggiata in “isola pedonale” finta c’è solo lo squallore della paccotiglia che stranamente il Municipio non vede. Un brutto film, altro che cinema...

Anonimo ha detto...

Rectius: Babuino

Anonimo ha detto...

rfs ho notato che la tua mente contorta considera normale pure sventrare palazzi storici

hai elogiato h&m col palazzo dell'unione militare ovvero sventrare un palazzo storico per

vendere vestiti di qualità merdosa fatti sfruttando la manodopera dei paesi del 3° mondo.

questa sarebbe la tua mentalità europea?

hahahah

poveri noi

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che ad aprirci era un AppleStore la giunta radical chic del primo municipio lo accoglieva a braccia aperte?

Anonimo ha detto...

Passano generazioni prima che si risolve un semplicissimo problema in questa città. Quanti altri cinema in città che aspettano una sentenza? Povera Roma. Poi dicono che c'e disoccupazione. Io dico che mancano i cervelli!!!!

Anonimo ha detto...

Qualcun altro si scrive senza apostrofo.

Anonimo ha detto...

Se un privato vuole aprire un cinema chi glielo impedisce? Investe i SUOI soldi però, non i miei, e poi si vede cosa sa fare, no che gli regaliamo gli spazi ad arbitrio, e magari anchye finanziamenti.
Cosa sono i privati alla tonelli: la pa è costretta a comorare zerbini da 400 euro, a pagare ditte di manutenzione che ogni volta che si rompe un ascensore prendono mille euro, e fanno in modo che si rompa ogn tre giorni, sono i correttori consip già secchi appena li apri, che vanno ricomprati dopo una settimana, l'inchiostro consip che secca l'inchiostro normale e va ricomprato ogni mese, sono le colle consip, un centimetro di colla in dieci centimetri di confezione.
Piantala co sti privati, privato è chi investe del suo, non i parassiti amici del governo che rubano i soldi delle tasse per fornire pessimi servizi, assumere extracomunitari e schiavizzare i pochi dipendenti italiani residui.
Dove c'è il privato come lo intendi tu c'è sperpero di risorse pubbliche, cafonaggine e degrado socio-culturale.

Anonimo ha detto...

Visto che la sala è da 100 posti, che sono proprio pochi, a me più che un cinema con qualche negozio, sembra un piccolo centro commerciale con una saletta appiccicata. Poi è ovvio che con quelle dimensioni, la sala in quanto tale non potrà mai essere remunerativa.

nunzio ha detto...

tonelli non sara' contento finche' l'ultimo metro quadro del centro storico di roma non sara' trasformato in megastore, jeanseria, pizzeria al taglio, gelateria. e' molto triste che uno che dirige un giornale di arte sia cosi' insensibile a qualunque valore estetico, culturale, di tradizione. noi continueremo a seguirlo perche' fa tante battaglie meritorie, ma certo siamo un po' depressi per lui.

Anonimo ha detto...

"che la gente consideri "speculative" le operazioni "normali"
Caro Tonelli tu veramente mi preoccupi ... Mi spieghi che cazzo ci vedi di normale a distruggere un palazzo storico per un'altro pidocchioso mini centro commerciale?
Se Roma ha un problema è proprio lo sproporzionato numero di centri commerciali che già esistono (altri ne sono in costruzione vedi via Laurentina), va detto che i centri commerciali hanno distrutto il tessuto economico/sociale di questa città, sono praticamente scomparse tutte le attività dalle strade perdendo migliaia di posti di lavoro che non sono stati neanche lontanamente riassorbiti dai centri commerciali. Ora ci sono solo pecoroni che vagano dentro corridoi come zombie e trovano sempre gli stessi negozi qualunque sia il centro commerciale.

Anonimo ha detto...

Ma l'alternativa non può essere lasciare lì un cadavere per sempre.....

Anonimo ha detto...

Giusto bisogna trovare un'alternativa, ma non è tutto carne da macello ,si devono trovare soluzioni adeguate, che non stravolgano l'essenza.

Anonimo ha detto...

Un altro si scrive senza apostrofo

Anonimo ha detto...

Quando il Metropolitan riaprirà come sala cinematografica Roma sarà una città migliore e sopratutto rispettosa del valore della propria storia e identità. Tutto il resto appartiene agli ignoranti che non hanno capito un cazzo di questa città ...

Anonimo ha detto...

ancora che parli de ste cazzate. Qua se stamo a vende tutti. Pallotta Vattene!

Anonimo ha detto...

A me la ristrutturazione della ex UM piace. Poi secondo te nei negozi di abbigliamento i prodotti da dove arrivano ?

Anonimo ha detto...

Basta con la retorica del negozio anni 80. Quel mondo e' passato. Ormai i clienti vogliono spazi ampi. Mi spiace dirlo ma fare un cinema li non ha più senso economico.

Theresa williams ha detto...






Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}



Anonimo ha detto...

TANTO I CLIENTI VOGLIONO SPAZI AMPI, CHE ROMA E - INVASA DAI BENGALESI.
DICIAMO CHE LA MAFIA HA GLI STRUMENTI PER IMPORRE LA GENERALE PARA OPINIONE PUBBLICA.

Anonimo ha detto...

Che cazzo hai scritto?

Unknown ha detto...

MERAVIGLIOSO:

Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

temple run 3 ha detto...

The article you shared here is awesome. I really like and appreciate your work. The points you mentioned in this article are very helpful. I must try to follow these points and also share the other points.

. ha detto...

TESTIMONIANZA

Il mio nome è Donna, vengo dalla Polonia, sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Ose, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ose su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, lo ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al Dr Ose che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. Email: osemagichomeofsolution@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, il mio nome è Ruth am dall'Inghilterra, voglio condividere la mia testimonianza qui su come ho riavuto mio marito, mi ha lasciato 6 anni fa e sono rimasto solo senza aiuto, quando ho visto la pubblicità del Dr Akin sul Facebook la scorsa settimana, non ero sicuro fino ad ora, ho dovuto contattarlo e lui ha accettato di aiutarmi, e ha detto che dopo il suo lavoro mio marito tornerà da me tra 24 ore, non vedevo l'ora di vedere cosa succederà dopo 24 ore, immediatamente quando mi ha detto che è finito, mio marito ha chiamato la mia linea dell'ufficio e mi ha detto che mi voleva indietro ancora, ero così felice e ho detto al dottor Akin che informerò il mondo di lui, quindi è per questo che sto condividendo il suo nome qui per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto in qualsiasi modo, ha il potere di portare la soluzione a qualsiasi problema, quindi i miei fratelli e sorelle là fuori che hanno bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema, contattare Dr Akin oggi e avere loro risolto qui sono i suoi dettagli di contatto, Email: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat e chiamate di WhatsApp: +27656406432.

Anonimo ha detto...

Tutto grazie a questo grande uomo chiamato Dr Agbazara, il grande incantatore che mi riporta la gioia in me aiutandomi a riportare indietro il mio amante che si rompe con me Quattro mesi fa ma ora con me con l'aiuto del Dr Agbazara il grande incantesimo d'amore caster. Tutto grazie a lui puoi anche contattarlo per aiuto se hai bisogno di lui nei momenti di difficoltà via: ( agbazara@gmail.com ) puoi anche Whatsapp su questo numero +2348104102662

Anita ha detto...

Il mio nome è Ahiga Audrey, vivo negli Stati Uniti dell'Ohio e sono felicemente sposato con un marito adorabile e premuroso con tre figli. Un grosso problema si è verificato nella mia famiglia un anno fa, tra me e mio marito, così terribile che ha portato il caso in tribunale per il divorzio. disse che non voleva più stare con me e che non mi amava più. Così lasciò la casa e fece attraversare a me e ai miei figli gravi dolori. Ho provato tutti i miei possibili mezzi per farlo riprovare, ma tutto inutilmente. Alla fine ha confermato che ha preso la sua decisione e non ha mai voluto vedermi di nuovo. In una sera fatidica, mentre tornavo dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto di mio marito. Le ho spiegato ogni cosa, quindi mi ha detto che l'unico modo per riavere mio marito è visitare un incantatore perché ha davvero funzionato anche per lei. Al contrario, non ho mai creduto nell'incantesimo, ma non ho avuto altra scelta che seguire il suo consiglio. Mi ha dato l'indirizzo email dell'incantatore che è "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
Così la mattina dopo, ho inviato una mail all'indirizzo che mi ha dato e l'incantatore mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni. Che affermazione straordinaria !! lol !!! Non ho mai creduto, così ha parlato con me e mi ha detto tutto quello che dovevo fare. Il mattino dopo, sorprendentemente, mio ​​marito che non mi chiama da più di un anno mi ha chiamato per informarmi che sta tornando . Così incredibile vero? Bene, è così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per i suoi errori e per i dolori che ha causato a me e ai miei figli. Da quel giorno, la nostra relazione è stata più forte di prima. Grazie per l'aiuto di questo fantastico mago. Il mio consiglio per tutto ciò che sta attraversando diverse sfide è contattare questo grande uomo e proprio come ha fatto per me, risolverà tutti i tuoi problemi. Puoi mandargli una mail tramite questo indirizzo email. Gli ho promesso che stavo per dire al mondo intero dei suoi magnifici poteri. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), se sei in una condizione come questa, o hai qualche problema relativo a "riportare il tuo ex. non solo che può aiutarti

1) essere promosso in tutto ciò che fai.
2) Guadagna un buon prezzo o vinci una lotteria.
3) raggiungere il successo negli affari.
4) problemi spirituali.
5) vinci la causa.
6) Cerca il tuo compagno di vita.
7) ottenere un lavoro ben pagato.
8) ottenere il controllo sul tuo matrimonio.
9) ricevere favore e ottenere l'attrazione dalle persone.
10) recuperare i soldi persi.
(11) guarirti da tutte le malattie. sia curabile che incurabile come l'HIV / AIDS, il cancro, qualsiasi cosa
(12) risolvi i problemi di gravidanza e benedici con i bambini.
il suo indirizzo email una volta di nuovo è (wiseozizaspiritualhome@gmail.com) puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348111448971

Anonimo ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Dora, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e avere il mio bambino, e oggi sono felice con mio marito e la mia vita è fantastico, mio marito è partito per 11 anni perché non potevo dargli un bambino e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. Oggi ho un figlio mio, ho ricevuto i suoi dati di contatto online da un'altra donna che stava condividendo le sue buone opere, gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su internet per dire al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. Ha fatto tornare mio marito e oggi ho il mio bambino, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, so che il Dr Akin può aiutarti al 100%. Chat per WhatsApp e Viber: +27656406432. email: akinsolutiontemple@gmail.com.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti:

Il mio nome è Jennifer, vengo dall'Austria, voglio testimoniare al mondo come ho avuto la mia felicità indietro ero affetto da una malattia e per questo motivo mio marito mi ha lasciato ed è andato con un'altra donna per 7 anni, ho sofferto e la sofferenza, ho cercato aiuto ovunque, fino al mese scorso, ho visto un commento su Internet da una signora che parlava di come fosse aiutato da un mago chiamato Dr Akin, ho dovuto chiedere rapidamente aiuto anche a lui, io lo ha aggiunto su Facebook e chatto con lui per aiutarmi, mi ha detto che mi aiuterà con tutti i miei problemi, entro 24 ore questo grande uomo curerà la mia malattia e in 48 ore il mio marito che mi ha lasciato per 7 anni è tornato da me chiedendo perdono, ho raggiunto un accordo con il dott. Akin per condividere la buona notizia e far conoscere il mondo a lui, quindi i miei fratelli e sorelle là fuori che hanno bisogno di aiuto di qualsiasi tipo contattano il dott. Akin e si assicurano di avere una soluzione per i tuoi problemi Per le chiamate Chat e Direct di WhatsApp: +27656406432 Email: akinsolutiontemple@gmail.com.

Unknown ha detto...

CONTATTARE QUESTO GRANDE CASO DI INCANTESIMI PER QUALSIASI AIUTO isikolosolutionhome@gmail.com

Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria.finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail al dottor gbojie. e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere è stato così facile fino al giorno in cui intendevo il gioco di incantesimi online che così tante persone hanno detto che è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e lui ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.900.000 milioni di euro. DR ISIKOLO sei davvero il migliore, con questi uomini puoi vincere milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandagli una mail isikolosolutionhome@gmail.com o Whatsapp him su +2348133261196

Unknown ha detto...

LOTTO, lotteria, jackpot. Ciao, tutti i miei spettatori! Sono molto felice di aver condiviso queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria di milioni di euro di jackpot mega. Sono un uomo che crede che un giorno vincerò la lotteria. infine, i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato una email a DR ISIKOLO. e gli ho detto che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho speso tanti soldi per un biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non ho mai saputo che vincere è stato così facile fino al giorno in cui ho incontrato l'incantatore online che così tante persone hanno detto che è molto bravo nel lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato questo grande dottore e lui ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. Ho vinto 1 milione di euro. DR ISIKOLO sei davvero il migliore, con questi fantastici Dr puoi vincere milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questo grande uomo ora, sarò per sempre grato a te dr. Mandatelo via e-mail per i vostri numeri della lotteria vincenti tramite isikolosolutionhome@gmail.com o Whatsapp su +2348133261196 Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sono così emozionato! Grazie al dott. Akhere per aver riportato il mio ex marito e oggi mi ha portato una grande gioia! Akheretemple@yahoo.com o whatsapp lui +2348129175848 è sicuramente il miglior incantatore online, se hai bisogno del tuo ex amante indietro veloce! E il suo risultato è garanzia al 100% ......

Anonimo ha detto...

Sono qui per testimoniare quanto Akhere mi abbia aiutato a lavorare un incantesimo d'amore che ha riportato in vita il mio ex marito, che mi ha passato per un'altra donna per 6 anni. Grazie (Akheretemple@yahoo.com), se vuoi che il suo aiuto lo aggiunga su whatsapp +2348129175848, può anche aiutarti ....

Steve Mills ha detto...

Buon anno a tutti, il mio nome è Cynthia, voglio condividere la buona notizia della mia vita, su come ho riavuto mio marito, sono divorziato da mio marito da 7 anni e ho sofferto da solo con mio figlio, io lo volevo indietro ma so che uno può aiutarmi, la scorsa settimana ho visto un commento su Internet da un uomo che diceva alla gente come ha fatto tornare suo marito con l'aiuto di un mago chiamato Dr Ogundele, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore per aiutare anche me, e lui risponde e mi ha detto che mi aiuterà e mio marito tornerà indietro e mi amerà solo in 24 ore. Ho pensato che fosse tutto per uno scherzo, perché per 7 anni non abbiamo visto né parlato tra loro, perché ho bisogno di mio marito devo fidarmi di lui e gli ho chiesto di aiutarmi, puoi credere che mio marito mi ha lasciato per 7 anni mi ha chiamato entro 24 ore e mi stava chiedendo di perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Quest'uomo è Potente, non ho avuto altro modo di apprezzarlo, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e sulle stazioni radio perché le persone cerchino il suo aiuto, sto condividendo la mia storia perché voglio che chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare Lui, quindi, per chiunque abbia bisogno di qualsiasi tipo di aiuto per riavere il tuo ex amante o qualsiasi tipo di problema di vita, contatta il Dr Ogundele oggi e lui ti aiuterà a risolverli velocemente. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. E-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com

* ha detto...

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

** ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

* ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

Mi chiamo Rose, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dott. Ade. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia sulla Radio riguardo al dottor Ade su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così l'ho subito contattato per aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Ade lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Ade per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: adetempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27710187753.

Unknown ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande Dottor OWOLOor che fissa il mio matrimonio fallito dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi finché il mio amico non mi ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito un sacco di falsi cast di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riportare indietro mio marito e ho fatto ciò che lui mi aveva ordinato di fare. Ora mio marito è tornato a pochi giorni dal contattarlo. Sto vivendo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi fermerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato nell'incantesimo Altri. Contattalo VIA WhatsApp (+17196006730)

Eliza ha detto...

ciao spettatori, sono qui per condividere la mia esperienza con te ho vissuto la mia sconfitta e dolore. Ho incontrato questo uomo (greatlapola67@gmail.com) in un sito che parla di un cuore spezzato, ho visto così tante testimonianze su come ha curato molte persone dal dolore. Ho preso la sua e-mail, ho scritto la sua e-mail e l'ho contattato e gli ho detto che i miei problemi dicevano che la mia mente doveva essere in pace, che ero nel posto giusto così mi sono fidato di lui e Iwastoldby (greatlapola67@gmail.com) che il mio carico verrà sollevato da me entro 24 ore se solo io aderirò a ciò che mi è stato detto. Feci come mi era stato detto di fare. dopotutto e tutto ciò che aspettavo, il giorno seguente mi svegliai feltso freeandalive tutto quello che ho fatto il giorno dopo si è rivelato così sorprendente, ho un lavoro migliore, devo essere amico di un uomo meraviglioso al mio fianco, ci siamo sposati e siamo così felici insieme, così sono grato di aver saputo Puoi anche contattarlo come segue: (Greatlapola67@gmail.com) oppure puoi contattarlo privatamente sul suo numero di cellulare: +2349034970099

* ha detto...

LA MIA VITA:

Buon giorno Tutti qui in questo Gruppo, mi chiamo Elisa, sono di Verona, voglio condividere la mia vera storia di vita qui su Internet per far sapere alle persone come ho ricevuto aiuto dal Dr Ade, un grande incantatore di incantesimi, che mi ha riportato indietro ex marito per me entro 24 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna per oltre 8 anni e lo amo così tanto, ho cercato aiuto dappertutto ma altre persone mi hanno imbrogliato e nessuno mi ha aiutato, ma la scorsa settimana ho visto un'altra signora parlare del Dr Ade su Internet così l'ho contattato rapidamente per chiedere il suo aiuto, la prima parola che mi ha detto è che VI AIUTO CON I PROBLEMI. Ero così felice entro 24 ore che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava chiedendo di perdonarlo per tutto il dolore che mi ha causato, ero così felice e oggi siamo di nuovo insieme. Ho detto al dott. Ade che condividerò il suo nome e i dettagli di contatto su Internet perché la gente possa saperne di più su di lui, ecco perché lo sto facendo ora, per quelli di voi che hanno lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contattate Dr Ade oggi e porterà una soluzione al 100%. ecco i suoi dettagli di contatto Email: adetempleofsolution@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27710187753.

condilla vincent ha detto...

Sono la signora Condilla. Vincent dagli Stati Uniti, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet TAKUTA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta TAKUTA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (takutaegbedie@gmail.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (2.348.066,574752 millions). Per favore contattalo per qualsiasi problema, come ad esempio:
(1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
(8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
(10) Soluzione per casi ETC
Contattalo di nuovo a (takutaegbedie@gmail.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (2.348.066,574752 millions). e sii benedetto.

* ha detto...

Saluti a tutti, mi chiamo Amanda voglio mantenere la mia promessa condividendo la mia storia qui su Internet su come Dr Ade mi ha aiutato con il suo incantesimo e mi ha riportato mio marito. Mio marito mi ha lasciato per più di 7 anni e andò a stare con un'altra donna e la sua famiglia non mi amava, io stavo soffrendo e cercavo aiuto dappertutto, nessuno mi poteva aiutare fino alla scorsa settimana ho visto la pubblicità di Dr Ade su Internet condivisa da un'altra signora, mi sono incoraggiato a contattarlo per chiedere aiuto, quando l'ho contattato la prima parola è stata detta, Egli mi riporterà la mia felicità e farmi amare da mio marito per sempre, non vedevo l'ora di vedere ciò accade, e con una grande sorpresa nelle 24 ore successive al lancio dell'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo e di accettarlo, questo è il più grande miracolo che abbia mai visto in vita mia, Ho detto alla dottoressa Ade che informerò l'intero mondo e condividerò il suo nome sulla radio perché le persone possano saperne di più su di lui. Per il bene di quelli là fuori che hanno bisogno di qualche tipo di problemi di relazione di aiuto, i problemi di Vita o Denaro lo contattano oggi e ricevono aiuto da lui immediatamente lui è reale e un uomo di parola. contattalo via e-mail: adetempleofsolution@gmail.com WhatsApp / Viber: +27710187753.

omooguntempleofanswer ha detto...

Caspita, che tempo di essere vivo, non ho mai insegnato che potrei essere di nuovo felice dopo aver

perso la mia relazione di 3 anni in un batter d'occhio, perché sono uscito con un amico che il mio

ragazzo mi ha detto di non frequentare. Ho passato il mal di cuore negli ultimi 8 mesi dopo che mi ha

lasciato, perché lo amo così tanto e non potevo farne a meno, ma con mia grande sorpresa non ho mai

saputo che potrebbe essere di nuovo mio fino a quando il dottor omoogun non mi ha mostrato il suo

grandi poteri riportandomi il mio amante entro 48 ore con i suoi poteri spirituali. Devo dire che il

Dr Omoogun è il più grande in assoluto perché ha dimostrato la sua grandezza per me. Tutti mi

piacerebbe che ringrazi il dottor Omoogun per me e se anche tu hai bisogno del suo aiuto puoi

contattarlo su: omooguntempleofanswer@gmail.com o +2348149416142

Nome: Caroline
Paese: USA

walden kayla ha detto...

Voglio far conoscere al mondo il dottor Paul l'incantesimo che mi ha riportato mio marito quando pensavo che tutte le speranze fossero perse. Dr, Paul ha usato il suo potente incantesimo per ridarmi un sorriso sul viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio pregandomi di perdonarlo e accettarlo e da allora mi ama più di quanto mi aspettassi, così ho fatto voto a me stesso che farò conoscere al mondo il dottor Paul perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu ami ancora e lo vuoi indietro? Hai problemi con le tue finanze? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, allora contatta il dott. Paul oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come lui mi ha aiutato. Dr, l'email di Paul è: astoriashrine@gmail.com O lo ha fatto su whatsapp tramite: +2349051441669

** ha detto...

Avvertimento!!!

Mi chiamo Ben, vengo dalla Norvegia. Attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi che ti chiedono di inviare denaro senza aiutarti con i tuoi problemi, recentemente sono stato truffato da uno di loro, ma il dott. Sallam è il migliore. proprio ieri intendevo una testimonianza di un'altra signora su Internet, parlando della dottoressa Sallam, una grande maga che la aiutava a risolvere i suoi problemi, quindi ho contattato la dottoressa Sallam perché ho bisogno di aiuto per riavere mia moglie che mi ha lasciato 11 anni fa, lei è la madre dei miei 4 figli, e il dott. Sallam mi ha detto che mi avrebbe portato una soluzione alla mia vita, stavo aspettando che mi aiutasse, mi ha lanciato un incantesimo e mi ha detto che mia moglie, che è partita 11 anni fa, tornerà entro 24 ore, all'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, quindi ho aspettato e con grande miracolo mia moglie mi ha chiamato al telefono chiedendomi di perdonarla di tutti i suoi errori, ero così felice e mi ha detto che ha il potere di qualsiasi tipo di problema umano ti venga in mente. Ho concordato con lui che condividerò il suo nome su Internet affinché le persone possano saperne di più su di lui e rispettarlo per i suoi poteri. Quindi sto informando tutti su questo forum se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, non cercare altrove, contatta il dott. Sallam e ti assicuro che sarai felice come me adesso. Puoi contattarlo tramite: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

** ha detto...

Attenzione !!!

Fai attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi online o alle persone che offrono aiuto per risolvere il tuo matrimonio rotto, il problema delle relazioni o qualsiasi tipo di problema. Mi chiamo Adam Benjamin e vengo da Roma in Italia, sono stato recentemente truffato da due di loro, fino a pochi giorni fa intendevo un commento su Internet di una signora che parlava di come un uomo chiamato DR SALLAM che la aiutasse con lei problemi, quindi ho contattato DR SALLAM per aiutarmi a tornare dalla madre dei miei 2 figli dopo che siamo stati separati per 7 anni ed è stata con un altro uomo, entro 24 ore la mia ex moglie mi ha chiamato e mi ha implorato di perdonarla per tutto, e siamo di nuovo insieme e di nuovo felici, questo grande miracolo è successo pochi giorni fa. Se hai bisogno di un vero e proprio incantesimo d'amore o di qualsiasi tipo di problema umano, DR SALLAM è la risposta, invialo via email ora per il tuo aiuto. Ha riportato la felicità nella mia vita dopo aver perso ogni speranza, gli ho fatto una promessa che informerò il mondo su di lui. Contattalo via e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

Blogger ha detto...

AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

lissa ha detto...

UN GRANDE CASTER DI INCANTESIMO (DR.MICHAEL) CHE AIUTA
ME RITORNA IL MIO EX MARITO, SONO FELICE
Mi chiamo sig.ra Lissa dagli Stati Uniti. Sono qui per
dare testimonianza di come ho riavuto mio marito.
Mio marito mi ha lasciato senza motivo 3 anni fa.
Si è trasferito con un'altra donna, mi sentivo come
uccidendo me stesso, la mia vita è diventata molto amara e
dolorosa. Poi 1 giorno, un mio amico mi ha detto
di un grande incantatore che è molto buono e,
ha detto che gli ha dato alcuni numeri fortunati che lui
ha giocato in una lotteria e ha vinto. Non ci credevo
perché ho lavorato con così tanti di loro e così via
non ha funzionato. Mi ha supplicato ulteriormente, così ho deciso
per provare questo grande incantatore chiamato DR MICHAEL I
ancora non ci credevo. Ho usato l'incantesimo che mi ha dato
e il giorno dopo ho ricevuto una chiamata dal mio
caro marito Thomas il mese scorso. lui
si scusò e tornò da me. Ha anche dato
10.000 USD come mezzo per compensarmi.
Sono molto felice ora. per favore ti consiglio di contattarlo
ora e vedi tu stesso la sua email è via____
drmichaelspellcaster@gmail.com o whatsapp lui
tramite il seguente contatto su +2348139206346


Dr.MICHAEL cura anche:
1. EPATITE A, B, C
2. HERPES 1/2
3.DIABETES
4.STROKE.
5.AIDS CURA DELLE ERBE, STDS e STI
6. CONSULENZA SUL MATRIMONIO
7. AMORE CASTING DI INCANTESIMI
8. INCANTESIMI DI PROMOZIONE DEI LAVORI
9. PROBLEMA MARITTIMO
10.incantesimi di denaro magico

** ha detto...

DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

** ha detto...

Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

Anonimo ha detto...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Alberto Grace della Carolina del Nord Spain e mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò farlo, grazie a questo incantatore di prim'ordine che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti come aiuto, mio ​​marito ha dato tutti i segni che stava avendo una relazione, ma ho scelto di vivere in una negazione e ignorarli. Mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi hanno fatto innamorare di lui in primo luogo

gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me, voglio dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore, per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare gentilmente questo l'incantatore, è reale, è potente e tutto ciò che l'incantatore dice è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è arrivato. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp 2348151918774

** ha detto...

Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

SUSAN HARRI ha detto...

UN GRANDE CASO DI INCANTESIMO (DR.MICHAEL) CHE HELPME RITORNA IL MIO EX MARITO, SONO FELICE Il mio nome è la sig.ra Lissa dagli Stati Uniti. Sono qui per dare testimonianza di come ho riavuto mio marito. Mio marito mi ha lasciato senza motivo 3 anni fa Si è trasferito con un'altra donna, mi è venuta voglia di uccidermi, la mia vita è diventata molto amara e futura. Poi 1 giorno, un mio amico ha detto a meabout un grande incantatore che è molto buono e, ha detto che gli ha dato alcuni numeri fortunati che ha giocato in una lotteria e ha vinto. Non ci credevo perché ho lavorato con così tanti di loro e non ha funzionato. Mi ha supplicato ulteriormente, così ho deciso di provare questo grande incantatore chiamato DR MICHAEL Istill non ci credeva. Ho usato l'incantesimo che ha dato meschini il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da mio marito Thomas il mese scorso. Heapologized e tornò da me. Mi ha anche dato 10.000 USD come mezzo per compensarmi. Sono molto felice ora. per favore ti consiglio di contattarlo ora e vedere di persona la sua e-mail è via____drmichaelspellcaster@gmail.com o whatsapp attraverso il seguente contatto al numero +2348139206346

Dr.MICHAEL cura anche: 1. EPATITE A, B, C2. HERPES 1 / 23.DIABETES4.STROKE.5.AIDS HERBAL CURE, STDS and STI6. MA TAL PROBLEM10.MAGIC SOLDI INCANTESIMI SUCCESSIVI CONVOCAZIONE7. LOVE SPELL CASTING8.JOB PROMOTI10.MAGIC SOLDI INCANTESIMENTI SU INCONTRI9.MARITAL PROBLEM10.MAGIC SOLDI INCANTESIMI

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

Anonymous ha detto...

I had struggle relationship with my husband in the past which led to divorce with my first husband. After i and my ex husband got divorced, i had another chance to re-marry again and just 5 years of my second marriage there was another divorce which almost killed me emotionally. I stayed for another two years been unmarried and a single mother. Honestly I wasn't really happy it because every woman need a man in her life, there was a time i saw my first husbands photo and i realized how much i loved him and have missed him. I tried to get to him but i was told that he moved on with his life and we may never been together again. I wept bitterly that night thinking i have lost the man that i have had so much love for. I asked for advise on what to do and a friend of mine gave me a contact of Osasu Solution Temple, i consulted him and to his very best with his powerful spells he helped me with a Reunion Marriage Love Spell to returned my ex husband back to me, in just 9 days i had enchanter with a spiritual reunion prayers with priest Osasu everything turn around for good in my life, I am now happily living with my first husband again and sort out the divorce issues. with the help of Osasu temple, his a man of wisdom and care. Thanks and i appreciate all the help you have rendered to get my ex husband back into my life again. I testify here today that Osasu temple is powerful it can resolve all problem in a broken relationship with love once. contact him for solutions to any kind of relationship problem. Email....(drosasu25@gmail.com) You can also call him or add him on WhatsApp +2347064365391

Anonymous ha detto...

I had struggle relationship with my husband in the past which led to divorce with my first husband. After i and my ex husband got divorced, i had another chance to re-marry again and just 5 years of my second marriage there was another divorce which almost killed me emotionally. I stayed for another two years been unmarried and a single mother. Honestly I wasn't really happy it because every woman need a man in her life, there was a time i saw my first husbands photo and i realized how much i loved him and have missed him. I tried to get to him but i was told that he moved on with his life and we may never been together again. I wept bitterly that night thinking i have lost the man that i have had so much love for. I asked for advise on what to do and a friend of mine gave me a contact of Osasu Solution Temple, i consulted him and to his very best with his powerful spells he helped me with a Reunion Marriage Love Spell to returned my ex husband back to me, in just 9 days i had enchanter with a spiritual reunion prayers with priest Osasu everything turn around for good in my life, I am now happily living with my first husband again and sort out the divorce issues. with the help of Osasu temple, his a man of wisdom and care. Thanks and i appreciate all the help you have rendered to get my ex husband back into my life again. I testify here today that Osasu temple is powerful it can resolve all problem in a broken relationship with love once. contact him for solutions to any kind of relationship problem. Email....(drosasu25@gmail.com) You can also call him or add him on WhatsApp +2347064365391

** ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

Unknown ha detto...

Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

Blogger ha detto...

IL MIO NOME È ELIZA Vengo dal Canada
Ciao, voglio condividere la mia straordinaria esperienza con l'incantatore di incantesimi più grande, il dottor omoogun, mio marito mi tradiva e quando ho scoperto che abbiamo avuto una rissa che lo ha portato a un divorzio, ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone che parlavano di lui e del suo ottimo lavoro il cui caso era simile al mio, hanno lasciato le sue informazioni di contatto, l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 24 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare. con mia grande sorpresa, il giorno dopo, è stato mio marito a inginocchiarmi pregandomi di accettarlo di nuovo, grazie ancora una volta Dr omoogun sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142

Blogger ha detto...

IL MIO NOME È ELIZA Vengo dal Canada
Ciao, voglio condividere la mia straordinaria esperienza con l'incantatore di incantesimi più grande, il dottor omoogun, mio marito mi tradiva e quando ho scoperto che abbiamo avuto una rissa che lo ha portato a un divorzio, ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone che parlavano di lui e del suo ottimo lavoro il cui caso era simile al mio, hanno lasciato le sue informazioni di contatto, l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 24 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare. con mia grande sorpresa, il giorno dopo, è stato mio marito a inginocchiarmi pregandomi di accettarlo di nuovo, grazie ancora una volta Dr omoogun sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142

Blogger ha detto...

CONTATTA DR omoogun PER UN GENERE DI AMORE GENUTO PER AIUTARTI A RAGGIUNGERE IL TUO EX BOYFRIEND, RAGAZZA, MOGLIE O MARITO, è sicuramente il miglior incantatore online e il suo risultato è garantito al 100%. E-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,

Ecco una storia un po 'triste, non sto trasmettendo questo messaggio a vedute di tutto il mondo per essere tristi o abbattuti dalla mia storia, ma per dare loro speranze e illuminarli su ciò che possono fare e su come procedere. Ho avuto diversi problemi che mi hanno fatto cercare e cercare una soluzione, ho avuto una gravidanza per 3 anni, non sono riuscito a partorire ma il mio Tommy era molto grande, ero in terribili dolori, mio ​​marito è scappato da me, mi ha preso tutto se avessi perso il lavoro a causa di questo disturbo, gli ospedali mi sono pentito di aver condotto una serie di messaggi su di me e hanno detto che non li avevano mai visti prima. Sono stato respinto dalla mia stessa famiglia. Per farla breve, sono entrato in contatto con questo semplice uomo qui online, The Great DR omoogun, Senza troppe chiacchiere, ha fatto un incantesimo per me ed entro 72 ore, dopo l'incantesimo, ho dato alla luce tre gemelli, e dopo 14 giorni, mio ​​marito che è fuggito prima di trovarmi. Peeps, cos'altro posso dire se non ringraziare e condividere questa meravigliosa testimonianza al mondo, davvero non so come dirlo, ma devo dirti la pura verità, il posto migliore per cercare una soluzione di qualsiasi tipo è dal tempio di DR omoogun. Puoi ottenerlo tramite la sua email, omooguntempleofanswer@gmail.com, vai da lui con il cuore pesante e ricevi il tuo miracolo. È un grande uomo, ho sprecato denaro in così tanti, ma non è stato in grado di risolvere il mio problema, ma DR omoogun l'ha fatto, e può farlo anche per te. Ecco il suo contatto
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,
Email: omooguntemplofanswer@gmail.com

Blogger ha detto...

CONTATTA DR omoogun PER UN GENERE DI AMORE GENUTO PER AIUTARTI A RAGGIUNGERE IL TUO EX BOYFRIEND, RAGAZZA, MOGLIE O MARITO, è sicuramente il miglior incantatore online e il suo risultato è garantito al 100%. E-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,

Ecco una storia un po 'triste, non sto trasmettendo questo messaggio a vedute di tutto il mondo per essere tristi o abbattuti dalla mia storia, ma per dare loro speranze e illuminarli su ciò che possono fare e su come procedere. Ho avuto diversi problemi che mi hanno fatto cercare e cercare una soluzione, ho avuto una gravidanza per 3 anni, non sono riuscito a partorire ma il mio Tommy era molto grande, ero in terribili dolori, mio ​​marito è scappato da me, mi ha preso tutto se avessi perso il lavoro a causa di questo disturbo, gli ospedali mi sono pentito di aver condotto una serie di messaggi su di me e hanno detto che non li avevano mai visti prima. Sono stato respinto dalla mia stessa famiglia. Per farla breve, sono entrato in contatto con questo semplice uomo qui online, The Great DR omoogun, Senza troppe chiacchiere, ha fatto un incantesimo per me ed entro 72 ore, dopo l'incantesimo, ho dato alla luce tre gemelli, e dopo 14 giorni, mio ​​marito che è fuggito prima di trovarmi. Peeps, cos'altro posso dire se non ringraziare e condividere questa meravigliosa testimonianza al mondo, davvero non so come dirlo, ma devo dirti la pura verità, il posto migliore per cercare una soluzione di qualsiasi tipo è dal tempio di DR omoogun. Puoi ottenerlo tramite la sua email, omooguntempleofanswer@gmail.com, vai da lui con il cuore pesante e ricevi il tuo miracolo. È un grande uomo, ho sprecato denaro in così tanti, ma non è stato in grado di risolvere il mio problema, ma DR omoogun l'ha fatto, e può farlo anche per te. Ecco il suo contatto
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,
Email: omooguntemplofanswer@gmail.com

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

ALISA TIM ha detto...

Dopo un anno di matrimonio rotto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi sentivo come porre fine a tutto, ho quasi suicidato perché ci ha lasciato con niente, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr Adeleke che ho incontrato online che ha portato il mio amante di nuovo a me. In un giorno fedele, mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Adeleke Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante Ex indietro, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina il grembo materno, curare il cancro, e altre malattie, si può lui sulla sua e-mail aoba5019@gmail.com Egli è il miglior lanciatore di incantesimi che può aiutare con i vostri problemi o chiamarlo su ciò chesapp +27740386124

maria ha detto...

Hello to all my viewers my name is Maria Cullen from Wisconsin USA I want to use this opportunity to thank Dr clement who gave me win number to win euro million the sum of $2 million dollar .thanks you once again Dr clement. for helping me to win the euro million.I have been playing the lottery for the past 5 years now and i have not be able wining then i was so upset and i need help desperate to win the lottery so i decided to go online and search for help then i saw so many good testimony about this man called Dr clement how he gave lucky wining number for many people to win with help of his spell.then i dis-said to contact him also and tell him i want to win a lottery number too, he also cast wining lottery spell for me which i use too,then i play and i won $2 million dollars.I m so grateful to you Dr clement i we for ever reaming loyal to you word. God thank you for send Dr clement to me as my helper.just in-case you also need lottery win number email him to help you win any kind game you want he can help you, is nice man you can contact him through via allmightbazulartemple@gmail.com whatsapp +2347051758952.and Dr clement he also explain to me he can cure any kind of disease with herbal medicine as follow, {1}HIV/AIDS {2}DIABETES {3}EPILEPSY {4} BLOOD CANCER {5} HPV {6} ALS {7} HEPATITIS B OR A {8}LOVE SPELL {9} herpes simplex. (10) Ex back

Pauline S ha detto...

Je m'appelle paulines.J'ai été mariée à mon mari pendant 5 ans.Nous avons vécu heureux ensemble pendant ces années et pas avant que mon mari ne se rende en Australie pour un voyage d'affaires où elle a rencontré cette fille et depuis lors, elle me déteste, les enfants et l'amour. Elle seule Alors, quand mon mari est revenu du voyage, il a dit qu'il ne voulait plus me revoir moi et mes enfants, alors il nous a emmenés à l'extérieur de la maison et maintenant il allait en Australie pour voir cette autre femme. Donc, mes enfants et moi étions maintenant tellement frustrés et je restais juste avec ma mère et je ne traitais pas bien parce que ma mère a épousé un autre homme après la mort de mon père, donc l'homme que j'ai épousé ne l'était pas et mes enfants étaient si confus et je cherchais pour un moyen de ramener mon mari à la maison parce que je l'aime et je l'apprécie tellement, alors un jour, alors que je surfais sur mon ordinateur, j'ai vu un témoignage sur ce Dr Emwanta les témoignages de lanceur de sorts Partagés sur Internet par une dame LINDA et je suis tellement impressionné que je pense aussi à essayer. Au début, j'avais peur, mais quand je pense à ce que mes enfants et moi traversons, je l'ai contacté et il m'a dit de rester calme pendant seulement 4 jours après que le sort ait été fait que mon mari revienne vers moi et à ma meilleure surprise j'ai reçu un appel de mon mari le troisième jour demandant après les enfants et j'ai appelé le Dr Emwanta et je le remercie d'avoir résolu mes problèmes, alors voici comment je récupère ma famille après un long stress de freinage par une méchante dame donc avec toute cette aide du Dr Emwanta, je veux que vous tous dans ce forum vous joignez à moi pour dire un grand merci au Dr Emwanta et je conseillerai également à toute personne ayant des problèmes tels ou similaires ou tout type de problèmes de le contacter. son email est (dremwanta@gmail.com) il est la solution à tous les problèmes et prédigaments de la vie. Encore une fois, son adresse e-mail est (dremwanta@gmail.com)
SPÉCIALISÉ DANS L'ESPACE SUIVANT.
(1) Si vous voulez que votre ex revienne.
(2) si vous avez toujours de mauvais rêves.
(3) Si vous souhaitez être promu dans votre bureau.
(4) Si vous voulez que les femmes / hommes courent après vous.
(5) Si vous voulez un enfant.
(6) Si vous voulez être riche.
(7) Si vous voulez lier votre mari / femme à vous pour toujours.
(8) Si vous avez besoin d'une aide financière.
(9) Comment ils vous ont trompé et veulent récupérer l'argent perdu.
(10) si vous souhaitez mettre fin à votre divorce.
(11) si vous souhaitez divorcer de votre mari.
(12) si vous souhaitez que vos souhaits soient exaucés.
(13) Grossesse pour concevoir le bébé
(14) Garantir les cas gagnants de tribunaux ennuyeux et de divorce quel que soit le stade
(15) Empêchez votre mariage ou relation de se briser.
(16) si vous avez des maladies comme (H I V), (CANCER) ou toute autre maladie.
(17) si vous avez besoin de prières pour la libération de votre enfant ou de vous-même.
(18) Si vous avez été contacté avec des cas COVID-19 et que vous avez besoin d'une guérison instantanée
Encore une fois, assurez-vous de le contacter si vous rencontrez des problèmes susceptibles de vous aider. Son adresse e-mail est (dremwanta@gmail.com) contactez-le immédiatement ...
ou appelez-le ou appelez-le au numéro +2348160830324 si vous avez besoin d'aide, contactez-le, il vous aidera aussi

Anonymous ha detto...

Il mio nome è Bukky Ross, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito entro 24 ore, e oggi sono felice che siamo felici, mio marito se n'è andato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere i tuoi problemi di vita e avere una buona casa piuttosto che soffrire, ho detto a questo dottor Uzor che condividerò il suo buon lavoro su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che se n'è andato per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo credo e so che il dottor Uzor può aiutarvi al 100%. Puoi raggiungerlo tramite e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. Per chiamate dirette e chat Viber: +27843290018.

Comment 1 ha detto...

Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

unknow ha detto...

Hallo Welt, mein Name ist Anthony Tyler aus Kanada. Ich habe so viele Zeugnisse über diesen großartigen Zauberwirker namens Dr.okasia Balo gelesen, wie er so vielen Menschen geholfen hat, ihren Geliebten zurückzubringen. Also entscheide ich mich, es mit ihm zu versuchen. Ich bin heute hier, um mein eigenes Zeugnis darüber zu geben, wie dieser großartige Mann namens Dr. okasia Balo meinen Ex innerhalb von 72 Stunden zurückgebracht hat, weil er ihn nur kontaktiert hat. Dieses Mädchen hat sich über 1 Jahr von mir getrennt und kam innerhalb von 72 Stunden zurück, als Dr.okasia Balo sagte, er werde sie dazu bringen, zu mir zurückzukehren. Kontaktieren Sie ihn noch heute und er wird Ihren Ex zurückbringen. Seine Kontaktdaten sind die E-Mail-Adresse: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com und seine Telefonnummer +2347026824593

Anna Johan ha detto...

Il mio nome è Anna Johan:
Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Unknown ha detto...

il mio nome è glory juber, se perdi il tuo amante oggi e vuoi riportarlo a te stesso? contatta questo potente lanciatore di incantesimi per aiutarti. mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante perduto, e il mio amante è tornato da me. okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com o chiamalo + 2347026824593

Unknown ha detto...

il mio nome è glory juber, se perdi il tuo amante oggi e vuoi riportarlo a te stesso? contatta questo potente lanciatore di incantesimi per aiutarti. mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante perduto, e il mio amante è tornato da me. okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com o chiamalo + 2347026824593

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

Priya ha detto...

Ciao a tutti voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Priest Ade che ha riportato in vita il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza,
Eravamo felici insieme quando all'improvviso si cambiava mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto questo si fermava quando lo chiamavo mi urlava contro e mi diceva che non voleva avere niente da fare di più con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come recuperare il mio ex t
, Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo

Ancientspiritspellcast@yahoo.com o Ancientspiritspellcast@gmail.com

https://ancientspiritspell.wordpress.com

Guarda di più su YouTube: https://youtu.be/jWta3jLP_fo
WhatsApp +2347059715465

Sandra ha detto...

Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto una lite o l'altra fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorata di mio marito, Ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a riconquistare l'ex velocemente. Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manca io e i bambini così tanto, così incredibile che ha detto che sarebbe tornato a casa il giorno dopo, con un sacco di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet secondo cui il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex venga restituito o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774 grazie mille Dr Fayosa

Unknown ha detto...

MATRIMONIO ! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR,oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con DR,oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

Nadira ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta mio marito
ritorna da me. Le cose non funzionano solo finché non fai il
scelta giusta nella tua vita, nella mia vita ho fatto la scelta giusta quando io
ha contattato il Dr.ibinoba, il grande incantatore specializzato in
ripristinare relazioni interrotte o matrimoni. Mi chiamo Nadira da
Albany New York City USA, e sono qui su questo sito per ringraziare il Dr.ibinoba
per un lavoro ben fatto Perché non credo mai che l'avrei ottenuto
mio marito è tornato dopo avermi lasciato per oltre un anno con il nostro bambino di 8 anni
ragazzo se non fosse per il bene del Dr.ibinoba che mi aiuta non l'avrei fatto
stato qui oggi ecco perché non lascerò questo sito senza
lasciando cadere i dettagli di contatto di Dr.ibinoba. Contatta il dottor Ibinoba a
puoi anche ripristinare il tuo matrimonio o le tue relazioni interrotte
Whatsapp lui al +2348085240869 grazie mille Dr ibinoba

Susan ha detto...

Ciao, mi chiamo Susan dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria
ho avuto con l'onnipotente Dr Ibinoba, mio marito Greg ha presentato istanza di a
divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte tutti i giorni ho detto
una mia amica della situazione e mi ha parlato della
potente incantatore Dr ibinoba mi sentivo un po' scettico
a questo proposito, ma ho appena deciso di provarlo, ho fatto tutto lui
mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 48 ore di risultato e la mattina dopo
la mia più grande sorpresa è stata Greg in ginocchio che mi implorava di perdonare
e accettalo indietro sono così felice grazie al dottor ibinoba che può anche lui
aiutarti a contattare
WhatsApp: +2348085240869

unknow ha detto...

Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

Anonymous ha detto...

L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

anonymous ha detto...

Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziare un grande uomo chiamato Dr Ajayi per avermi aiutato a riconquistare il mio fidanzato dopo 6 mesi di separazione con i suoi poteri magici tramandatigli dal suo antenato, non credo mai negli incantesimi ma ho deciso di darglielo un tentativo, sinceramente mi ha stupito con il suo grande potere di incantesimo, non penso mai a me stesso a fare una tale testimonianza, ma lo sto facendo perché sono pieno di gioia perché ora sono felicemente sposato. quindi se hai bisogno dell'aiuto di un incantatore per qualsiasi tipo di incantesimo, dovresti contattare il dottor Ajayi su WhatsApp o Viber: +2347084887094 o Email: drajayi1990@gmail.com

Puoi anche contattarlo per quanto segue:
1. Incantesimi della lotteria
2. Erbe che curano qualsiasi tipo di cancro
3. Incantesimi di promozione del lavoro
4. Incantesimo per vincere qualsiasi causa giudiziaria
5. Erbe per rimanere incinta.

Basta contattare il dottor Ajayi per qualsiasi tipo di problema fisico o spirituale e dirgli addio.

unknow ha detto...

Il mio ex ragazzo mi ha lasciato una settimana fa dopo che l'ho accusato di uscire con qualcuno e di aver insultato qualcun altro. Lo rivoglio nella mia vita, ma rifiuta qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non sapevo cosa fare, quindi sto cercando aiuto su Internet e ho visto una testimonianza su come un mago li ha aiutati a riprendersi il loro ex, quindi contatto il mago e gli spiego il mio problema e lui ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato 2 giorni che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato e non solo, stiamo per sposarci. Grazie ancora al Dott. Okasia. Sei davvero talentuoso e dotato. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) è l'unica risposta. Può essere di grande aiuto e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso

unknow ha detto...

Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

marrisamaxwellls ha detto...

Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

ShareThis