Mollicone lo ha capito. Brano da un articolo di oggi sul Corriere della Sera

4 marzo 2012
Federico Mollicone lo ha capito. Ha capito perfettamente il motivo per cui tra un anno la sua compagine politica prenderà una scoppola inaudita alle elezioni che ricaccerà all'opposizione la destra per altri trent'anni. Federico Mollicone non ci sta a perdere le elezioni ed a compromettere la sua carriera politica e quella di tutti i suoi colleghi avendo in cambio i quattro o cinquemila voti che porta il malaffare del commercio ambulante. Mollicone tra l'altro, oltre ad essere un influente consigliere comunale, è il terminale all'Assemblea Capitolina di importanti fette di Parlamento. Fette che non parlano a caso e che se dicono una cosa, significa che si sono stufati.
Qualcosa ci dice, tuttavia, che il PDL maggioritario sia quello dei Bordoni e dei Tredicine. Quello delle bancarelle, del commercio ambulante autorizzato (truffaldinamente autorizzato) e non autorizzato. Quello che apre la ZTL alle maghine. Quello dei cartelloni abusivi e dei regali continui alla malavita organizzata. Quello che minaccia, che intimidisce, che in caso di fastidi superiori al dovuto fa intervenire qualche casamonica di turno. E Mollicone, come si legge nell'articolo, viene redarguito...

6 commenti | dì la tua:

Caterpillar ha detto...

Che è successo?
Comunque l'articolo non l'ho trovato

Lazialissimo ha detto...

Tredicine porta i tuoi schifosi camion bar in Afganistan

Anonimo ha detto...

Ancora i gabbiani ? che scatoline veramente. Comunque se mollicone vuoe cantarsela non c'è nulla di male . Toglimi una curiosità, ha parlato anche degli scandali della giunta ? parentopoli ...ecc. cosi per curiosità !

http://www.youtube.com/watch?v=fUWYKedTpnw&feature=related

se non erro hai avuto problemi anche tu !

http://www.degradoesquilino.com/2009/06/ragionando-su-colle-oppio.html/comment-page-1#comments

Anonimo ha detto...

Mollicone ha anche una grossa influenza sulla banda di zingaroni di Giovane Italia Colle Oppio che, insieme a Casapound, imbrattano continuamente i nostri rioni.

Gmail login ha detto...

I have read this marvelous post. Thanks for sharing information about it. I really like that. Thanks so lot for your convene.

maid services ha detto...

Any time you hire gurus, you get the chance to specify and change a vacuuming schedule that sure a offices are actually always presentable. Free of staffing experienced cleaners, businesspeople are from the whim from employees what individuals may or will most likely not take vacuuming duties earnestly. Professionals always happen to your working environment every occasion or all weekend that provides agreed-upon assistance that save your offices researching great. home cleaning dubai

ShareThis