Bolkestein = Europa. Mutandari co 'e scatole dee bbbanane = Africa

27 marzo 2012
Ecco una foto scattata oggi, all'orrendo mercatino di viale delle Accademie, lungo la Cristoforo Colombo. Sul camion del mutandaro c'è scritto "direttiva ammazza ambulanti". Ma volesse iddio!
Claudio

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sììììì alla Bolkestein, sììììì alle regole, sììììììììì allo scontrino fiscale!

Anonimo ha detto...

E' ora che questa marmaglia di origini immonde vadano a trafficare con le loro putribonde bancarelle altrove, magari nei loro paesi di origine. E lo scrivo senza alcuna vena "razzista" o altro, dico solo che è uno SCHIFO vedere la mia città ridotta in questo modo.

E che PAGHINO LE TASSE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E per fortuna che quella di via delle Accademie è una delle bancarellopoli più "eleganti" della capitale, perchè isolata in un parcheggio. Quella di Eur Fermi è invece lo schifo più immondo di Roma, per quattro soldi al metro quadro hanno venduto uno dei luoghi più di pregio della città.... VERGOGNATI ALEMANNO!

Anonimo ha detto...

Questa bncarellopoli sarà pure brutta, la vedo tutte le mattine quando vado a lavoro, ma vi assicuro che tenere le bancarelle tutte in fila su via Tuscolana è ancora peggio. Almeno là alla Montagnola sapete che due giorni a settimana (lunedì e venerdì mi pare) avete i banchi e vi mettete l'anima in pace (per quanto possibile), ma pensate a noialtri disgraziati che per fare una passeggiata sulla Tuscolana o andare a prendere la metro dobbiamo fare la fila, scendere dal marciapiede, respirare la puzza dei generatori di corrente, svicolare tra tendoni e abusivi...

Anonimo ha detto...

Per curiosità, quando andrà in vigore e si inizieranno a vedere i risultati di questa benedetta Bolkestein?

Luca

Massimiliano Tonelli ha detto...

Il governo ne ha anticipato gli effetti in Italia al 2013. Ci sarà davvero da divertirsi. Toccherà diventare europei, non c'è scampo.

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE PROVINCIALE CERRINA: "LA REGIONE INOLTRE INTRODUCE IMPORTANTI NOVITA' PER SCOVARE CHI COMMERCIA IN NERO". Giovedì 21 luglio il Consiglio Regionale del Piemonte ha approvato in via definitiva il Disegno di Legge numero 55, in cui è contenuta, fra l’altro, l’esclusione dell’ambulantato dall’ambito di applicazione della cosiddetta Bolkestein (articolo 16 del decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 “Attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno”), in quanto attività non limitate dalla scarsità delle risorse naturali. In questo modo il rilascio ed il rinnovo delle concessioni degli ambulanti continueranno ad osservare il criterio del rinnovo automatico decennale, come previsto dalla normativa regionale attualmente in vigore.

Un vero peccato che la direttiva Bolkstein stia sfumando amaramente :)

Anonimo ha detto...

ma magari ci cacciano via dall'europa!!!!
ma chi ci vuole diventare europeo.

Da quando in Italia si è iniziato a parlare d'europa è stata una catastrofe sia al livello di degrado che economico.

Anonimo ha detto...

Ma che strano da quando ho postato la prova che la direttiva Bolkstein sukkia la banana qua in Italia, non ho letto più nulla, mmmh c'è puzza di rosik!! Ah a proposito, la foto che hai postato è di un mercato autorizzato per il quale il comune chiede il pagamento del suolo pubblico e mette a disposizione i dipendenti AMA per pulire quindi smettila di dire cazzate e non pensare che la gente sia così idiota da venirti pure appresso tu e le tue stronzate sul decoro, se vuoi vai a spendere 200euro per un paio di Jeans alla COIN di via Cola di Rienzo, io intanto li pago 5euro al mercatino e mi durano il doppio alla faccia del decoro!!! Ti dice proprio male caro mio hai trovato uno a cui rode il culo più di te e mo so cazzi, leggerò costantemente le vaccate che scrivi e commenterò aspramente dove necessario, sarò il tuo incubo peggiore muhahahahahahahahahahahahah :D

Massimiliano Tonelli ha detto...

Dovremmo commentare le minchiate di un babbeo che sostiene che una Regione può contravvenire alle leggi dell'Europa? Sicuramente le Regioni, visto che tenete per le palle un sacco di consiglieri con la vostra corruzione, faranno resistenza. Ma basterà mezzo ricorso per obbligarle (obbligarle) ad assegnare le postazioni non a chi pare a loro, ma previo bando. Se tu fai un lavoro di qualità non devi temere: vincerai il bando. E così piazza Navona la farai tutta tu con i tuoi stand di qualità, invece che i mafiosi abruzzesi. E' un auspicio reale: come vedi non hai niente da temere.

ShareThis