A Via Genzano. Per colpa del solito esercente. Tutti i giorni così

7 marzo 2012






15 commenti | dì la tua:

Traffico Matto ha detto...

Nome del gestore please... Così almeno gli facciamo cattiva pubblicità finché non la smette di comportarsi da incivile.

Anonimo ha detto...

sono anni che anche io vado dicendo che nel IX municipio la degradation è al massimo e che le sozzure d'ogni tipo compaiono persino sui portoni dei palazzi !

Anonimo ha detto...

Ristorante pizzeria Brilò via genzano 77 Roma.

Unknown ha detto...

Ma a sto zozzone non glie la fanno la multa?? Oltre tutto i cartoni non li dovrebbe schiacciare e mettere da parte per i camion dell' ama che passano per la raccolta dei cartoni?

Anonimo ha detto...

a giudicare dalla sporcizia che produce gli affari non gli vanno male. Quindi può anche pagare qualche multa ed iniziare ad emendare la sua indisciplinata condotta.

manuele mariani ha detto...

ovviamente ADESIVI TRASLOCATORI e SGOMBERI sui Cassonetti Nuovi.. :( chi li toglie ?

Caterpillar ha detto...

Gira la lettera ai Pics

Anonimo ha detto...

Il locale ha aperto da pochi giorni. Ci sono passato davanti ieri sera, e i cassonetti visibili nelle foto sono stati tolti!

Anonimo ha detto...

I cassonetti non sono stati tolti ma semplicemente spostati per effettuare dei lavori di manutenzione del marciapiedi. Lo sporco, il degrado e i segni di inciviltà però rimangono. Roma è una città senza speranza.

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello che qualcuno verificasse se paga regolarmente la nettezza urbana. Ovvio, se non la paga fa come vuole perchè gli addetti dell'Ama credo passino solo dagli esercenti che esistono, ovvero pagano la TaRi

Anonimo ha detto...

vi dirò di più! i cassonetti non sono stati spostati per i lavori! Li hanno spostati illegalmente quelli di brilò perchè la monnezza sulla soglia non fa fare buoni affari ai ristoranti! E' sufficiente meytterla 10 metri più in là!

Anonimo ha detto...

Io abito proprio lì..è vero, i cassonetti sono stati spostati dai gestori di Brilò perchè evidentemente non sembrava loro carino averli davanti al ristorante.Ma non si può fare!Ho sentito diverse lamentele in zona. Purtruppo la civiltà non è di tutti.

Anonimo ha detto...

Concordo che sono stati spostati illegalemente, per di più ora hanno anche messo i tavolini fiori e come sono passati i viglili sono subito scattati a levarli, questo a dimostrare che non hanno il permesso per farlo. Oltre a questo è un locale incivle infatti tutti i giovedì/venerdi/sabato e domenica c'e' musica a cannone che non permette di riposare fino alle 1:30 di notte. Non c'è rispetto non solo per l'ambiene ma neacnhe delle poersone che abitano nelle dirette vicinanze.

Anonimo ha detto...

abito anche io lì,
vi chiedo se sia possibile segnalare il comportamento di questi incivili. Credo che una denuncia collettiva abbia maggiori possibilità di successo. Comincerei dal casino che scatenano la notte (oltretutto hanno le pareti in vetro e non acusticamente isolate) Qui, per esempio, c'è il modulo per la "Denuncia di inquinamento acustico"
http://www.moduli.it/form/form/doc/3605
Chi si unisce alle denuncia?

Cristiano

anonimo ha detto...

Brilo

ShareThis