L'uomo che diceva di amare Roma

6 marzo 2012

Costui ama davvero Roma? O contribuisce forse a renderla squallida e povera?
Siamo in Via della Magliana, fronte Scuola Media Statale Quartataro, ma il suddetto sono ANNI che rompe e sporca a nostre spese coi suoi manifesti illegali.
Paolo

5 commenti | dì la tua:

diego ha detto...

a dire il vero quei bandoni di lamiera lasciati li' forse da anni (classica sciatteria capitolina) non sono meno orridi dei manifesti di Storace...faccio una provocazione sui cartelloni: in alcune zone di Roma non rovinano il paesaggio...perché il paesaggio fa già schifo di per sè...se uno mette un cartellone abusivo su una strada coi muri imbrattati, i marciapiedi rotti le strade coi buchi le maghine in doppia terza fila o sulle striscie pedonali i cassonetti sporchi mezzi rotti e debordandi "de monnezza" il cartellone potrebbe addirittura migliorare il paesaggio!

Anonimo ha detto...

ecco, che rimanga una provocazione, perchè se la città già fa schifo di per sè, vedersi a ripetizione questi faccioni abusivi di certo non aiuta

Anonimo ha detto...

la cosa peggiore è constatare che questi personaggi hanno pure un certo seguito

Anonimo ha detto...

Ecco la falsità di certi oscuri personaggi che si pubblicizzano ancora con manifesti e in più in totale spregio di norme e regolamneti: tanto che ce frega, so storace.

Ma che schifo, si vergognasse!

Anonimo ha detto...

I politici sono i primi a fare schifo. Governo tecnico forever!! Storace & Co tutti a casa. Aria nuova, gente nuova. Basta con questi papponi, che non si vergognano di nulla. Basta auto blu, pensioni d'oro, viaggi, mutui a tassi super agevolati, rimborsi elettorali, sanità sprecona, lavori pubblici inutili e costosi ecc ecc ecc ecc. B A S T A

ShareThis