Quanto ci si impiega a far sparire una fermata dell'autobus

30 marzo 2012


Due bancarelle + rispettivi furgoni in eterna doppia fila + cassonetti AMA + auto parcheggiate = la fermata è sparita!
La situazione è talmente "normale" che la si può constatare su Google Maps digitando Circonvallazione Ostiense 293. stessa situazione per la fermata successiva di fronte alla Chiesa S. Galla.
Da menzionare che al 191 di circ. Ostiense è presente la sede della Polizia Roma Capitale...

3 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E' la Roma di Gianni Alemanno. Ed il povero restauratore di mobili ha chiuso bottega proprio là davanti al bancarellaro. Circonvallazione Ostiense ormai è persa.....

Anonimo ha detto...

tutta la città è persa, voglio vedere anche una volta dimesso Alemanno, come cazzo fanno a rimettere a posto tutto

Luca ha detto...

E' vero, ci sono passato davanti tutti i giorni per 6 anni e mezzo e credo di non aver mai visto la fermata libera un solo giorno. In rarissimi casi (che probabilmente si possono contare sulle dita di una mano) non c'erano camioncini in doppia fila.
La stessa situazione vale, sempre sulla Circ.ne Ostiense, per la prima fermata dalla metro Garbatella in direzione Colombo, all'incrocio con Via Caffaro per intenderci...una volta ci si sono parcheggiati anche i carabinieri, tenendoci la macchina per 20 minuti o poco meno, e alla protesta di una signora l'hanno insultata e hanno cercato di "allearsi" con altri presenti alla fermata per denigrarla.

ShareThis