Questione Piazza del Colosseo. Polemica sui lavori di restyling. Diciamo la nostra tramite Degrado Esquilino

29 marzo 2012
Precisamente qui.

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Intanto pare che la Sovrintendenza si sia svegliata dal lungo torpore:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/29/news/basta_bancarelle_e_legionari_attorno_ai_monumenti_la_sovrintendenza_invia_una_disposizione_immediata-32371940/

Quando vedremo Tredicine in galera?

Anonimo ha detto...

le bancarelle e i camion bar sono gestiti da persone italiane e padri di famiglia che pagano regolarmente le tasse allo stato italiano per poter campare dignitosamente.il comune di roma dovrebbe combattere l,abusivismo specialmente nel tratto che và da piazza venezia fino al colosseo dove si possono incontrare,(cinesi, bangladesc, africani, e sopratutto zingari che rubano soldi ai turisti e non solo.

Anonimo ha detto...

le bancarelle al colosseo sono la storia della nostra città,qualsiasi capitale europea fuori i monumenti hanno le loro bancarelle guarda parigi le bancarelle sono direttamente sotto la torre eifel per non parlare di praga, madrid barcellona ecc ecc.comunque volevo solo dire le bancarelle non fanno degrado il degrado lo fanno tutti coloro che abbiamo fatto entrare in italia specialmente a roma,e secondo voi come campano queste persone?(droga furti prostituzione.ecc ecc)e allora,ancora stiamo pensando a chi lavora, a chi suda sotto il sole cocente di roma e per giunta onestamente.cari signori della sopraintendenza fatevi un giro per roma e andate a vedere quanta sporcizia c.è in giro e lasciate in pace la gente che lavora.

Anonimo ha detto...

Quando parli di gente fatta entrare da fuori la cosa vale anche per gli zingari abruzzesi?

Anonimo ha detto...

io penso che tu sia un zingaro romano.capisci se ci riesci

Anonimo ha detto...

secondo me tredicine è stato molto bravo ad inporsi ed arricchirsi qui a roma,quanti di voi saprebbero fare quello che ha fatto lui?credo che ce ne sono molto pochi.

Anonimo ha detto...

Tredicne Bravo ad imporsi a Roma. AhAhh.
A roma so boni tutti ad imporsi pure minni e paperino. E' la capitale dei soprusi. Già me lo immagino Tredicine la fila di calci in culo se avesse provato a fare lo stesso schifo in una qualsiasi altra capitale europa. Gli si slogavano le caviglie a forza dei calci in culo.

A Roma so capaci tutti ad imporsi. C'è chi non lo fa perchè ritiene che non sia giusto o che sia illegale,quelli come me, c'è chi non lo fa, quelli come te evidentemente, perchè sono troppo stupidi per farlo......e ce ne vuole.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Giusto.
Se questa gentaccia è gentaccia che si impone, perché non si sono imposti pure a Londra, a Parigi, a Vienna, a Barcellona o a Berlino? Anche lì c'è il turismo. Come mai non hanno allargato il business? Forse perché dovunque sarebbero stati presi a maleparole e cacciati via?

Anonimo ha detto...

Prego i Tredicine Boys di uscire da questo blog e di andare a vomitare i loro commenti pieni di malafede altrove. Visto che parlate tanto di africani vu cumprà, come mai ho visto con i miei occhi uno di voi distribuire gli ombrellini ai Bangladesh che sfruttate? AMMMERDE! FUORI I TREDICINE DA ROMA!

Francesco Gaeta ha detto...

Roma fa schifo e le bancarelle sotto il colosseo sono inaccettabili. In un qualsiasi paese serio queste persone si cercherebbero un lavoro vero invece di andare a vendere le loro porcate ai turisti. Ma qui tutto è permesso tutto è legale tutti sono "seri lavoratori". La cosa che mi fa ancora più schifo è che questa manica di fascisti morti di fame si permette pure di fare del razzismo. mi fate vomitare merde

ShareThis