Gli investimenti del Comune per il Capodanno 2018. Zero euro per intrattenimento di qualità

29 ottobre 2017
Per motivi di lavoro, ho scaricato e letto il bando del Comune di Roma per il Capodanno 2018 (se volete lo trovate qui) e questo è il pdf del bando.

Ad un certo punto in questo bando si dice: "con specifico riferimento all'area del Circo Massimo è intendimento dell'Amministrazione selezionare, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e parità di trattamento, sulla base di una proposta progettuale e di un'adeguata esperienza nella realizzazione di eventi, l'eventuale soggetto privato che, anche in forma riunita, intenda curare CON RISORSE PROPRIE, la progettazione, a programmazione e la realizzazione della parte dell'evento che verrà organizzata nella suddetta area, considerando anche la possibilità di collaborazioni pluriennali che saranno oggetto di specifica valorizzazione ai fini della valutazione della proposta progettuale."

Lavoro per un'agenzia di spettacoli che collabora con alcuni tra gli eventi più prestigiosi al mondo (Carnevale di Nizza, festeggiamenti per il Capodanno Cinese in alcune delle più importanti città della Cina, Gran Premi di Formula 1), e che si avvale delle migliori compagnie artistiche a livello internazionale e di solito... veniamo pagati per il nostro lavoro.

A Roma, invece, secondo questo bando, qualcuno dovrebbe candidarsi per realizzare uno spettacolo per il capodanno CON RISORSE PROPRIE! Non solo, viene anche citata la possibilità di collaborazioni pluriennali!! Certo, a questo prezzo, ossia gratis, chi non ne approfitterebbe...

L'unica cosa prevista a favore del soggetto organizzatore è l'attribuzione di "vantaggi economici indiretti", i quali "consisteranno nell'acesso a condizioni agevolate [...] in materia di concessione di occupazione di suolo pubblico" e facilitazioni in merito ad altre imposte locali.

Potrebbe rispondere a questo bando soltanto qualcuno in grado di mettere in piedi un'area ristoro e magari un bookshop o la vendita di altre cose, avrebbe l'area in concessione gratuita e potrebbe investire una parte del guadagno offrendo uno spettacolo. Ma insomma, con molta difficoltà potrebbe essere un'offerta artistica di alto livello.

Ho chiuso il bando del Capodanno di Roma, ed ho ripreso a lavorare su altri progetti, altrove nel mondo.

Da una parte non è possibile (almeno per noi) lavorare così, dall'altra è evidente l'assoluta mancanza di progettualità di questa amministrazione comunale (visto che il bando è uscito il 2 ottobre e riporta la scadenza del 31 ottobre, poi c'è da considerare il tempo per esaminare le offerte e passare alla parte pratica), e se vuoi bene alla città questa cosa fa male al cuore.
Simona

*Cara Simona,
ma secondo te, visto che siamo i cittadini più tassati d'Europa, tutti questi denari che versiamo se non vengono utilizzati per investimenti sulla qualità che potrebbero portare risorse, posti di lavoro e turismo, per cosa vengono utilizzati?
-RFS

354 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 354 di 354   Nuovi›   Più recenti»
Maria Montessori Francesca ha detto...

Mi chiamo Maria Montessori Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Napoli. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che ho appena ricevuto i miei fondi di prestito di 5 milioni di euro da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman all'inizio non credevo a quello che la gente stava dicendo su internet ma ho deciso di provare Ho fatto domanda per il prestito 2 giorni fa e ho appena ricevuto una chiamata dalla mia banca che c'è la somma di 5 milioni di euro sul mio conto e immediatamente ho ricevuto un avviso dalla mia banca, la società di prestito Patricia Kingsman mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro sì, così hanno detto che avrei dovuto portare più persone là azienda se qualcuno ha bisogno di un prestito quindi se hai davvero bisogno di un prestito questa è la società da applicare da loro sono davvero grandi e credo che ci sia una società di prestiti reali che concede prestiti e tale società è la società di prestito di Patricia Kingsman, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di un prestito urgente ed è importante che questa sia la compagnia giusta da cui fare domanda. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

finalmente sono davvero felice e posso iniziare la mia attività adesso. Grazie ancora Patricia sei grande e Dio ti benedica e la tua compagnia.

Unknown ha detto...

Mi chiamo Gwendolyn Tammie Shari, sono di Milano, Italia, voglio usare questo tempo per dire a tutti in internet che esiste solo una società che offre un prestito reale e che la società è Patricia Kingsman. Stavo cercando un prestito online per le ultime 3 settimane e tutto quello che ho è che i creditori mi prendono in giro per i miei soldi che ho avuto Dio sa che ero così povero e volevo uccidermi ma lì ho visto così tante persone testimoniare questa società che hanno concesso prestiti in un primo momento non credevo perché ho visto altre testimonianze di altri creditori e tutti si sono trasformati in truffe. Ho detto di farmi applicare da questa compagnia e vedere se è vero e immediatamente ho applicato mi hanno detto tutto quello che dovevo fare e ho acconsentito e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei intenzione di stare con il mio prestito perché loro hanno detto che stanno usando il servizio di trasferimento veloce. All'inizio non credevo, ma ho aspettato il mio prestito prima di 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia banca e sono stato il mio prestito sono rimasto molto scioccato quando l'ho visto e ho pregato Dio di indirizzarmi verso la compagnia giusta chi mi ha aiutato oggi come sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società e sto usando questo momento per testimoniare ad altre persone se avete bisogno di un prestito un prestito non fatevi ingannare questa è la compagnia giusta per applicare da. Il loro indirizzo di posta elettronica è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e per te coloro che non hanno un indirizzo email il numero di whatsapp della società è +1 (903) 378-6704.

Questa azienda è vera e grande se hai bisogno di un prestito ora e aspetta il tuo prestito perché sarai felice con questa compagnia.

Grazie a tutti e rimango Gwendolyn Tammie Shari.

Anonimo ha detto...

Buona giornata Mi chiamo Rita Levi Montalcini, sono italiana, questa compagnia di cui Patricia Kingsman parla è vera non ho mai voluto un prestito ma ho appena detto che dovrei provare questa compagnia e vedere se quello che le persone dicono è vero e ho fatto domanda per un prestito da loro ieri e ho appena ricevuto il mio prestito oggi da Patricia Kingsman società di prestito chiunque se leggete questo messaggio e avete bisogno di un prestito si applicano da questa società perché stanno andando ad aiutarti questa società è l'unica azienda che offre prestito reale online. Il prestito da me applicato era di 75.000,00 Euro e in 8 ore ho ottenuto il mio prestito, quindi i miei amici non si lasciano ingannare se avete bisogno di un vero prestito questa è la compagnia giusta da cui fare domanda. Se sei interessato a questi prestiti, il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e il loro numero whatsapp è +1 (903) 378-6704.

Donatella Versace Loren ha detto...

Ciao a tutti

Sono Donatella Versace Loren e vengo da Turin, Italia. Stavo cercando un prestito online ed ero molto spaventato non ho mai fatto domanda per un prestito prima e ho cercato molto bene e ho cercato una vera compagnia lì ho trovato una società chiamata Patricia Kingsman, guardo e ho visto quello che la gente ha detto di questa azienda era vero ho deciso di richiedere un prestito dalla società e avevo bisogno di un prestito di 150.000,00 Euro per avviare un'attività quando ho applicato mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di fare l'ho fatto e mi ha assicurato che tra 8 ore andavo per essere con il mio prestito ho detto okay e ho aspettato in esattamente 8 ore di tempo ricevo il mio prestito da questa azienda come sto scrivendo questo ora non sono mai stato truffato prima e questa società è grande ho sentito persone che parlano di truffe, ma io non sono mai stato truffato prima e ringrazio Dio per questo. Quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la compagnia giusta da applicare, vi aiuteranno e il tempo che vi diranno che riceverete il vostro prestito che è l'ora esatta in cui riceverete il vostro prestito. Devo solo scrivere questo messaggio a tutti in modo che non applichi un prestito dalla società sbagliata se hai bisogno di un vero prestito contatta questa azienda e sarai felice. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti

Mi chiamo Vanessa Jodi sono di Palermo, Italia. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che chiunque sia se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da pochi giorni avevo bisogno di soldi e ho cercato un prestito online ho visto un'azienda e ho applicato quella compagnia mi ha fregato 2 volte i miei soldi ero così triste perché avevo bisogno di soldi quindi ho deciso di cercare un'altra società e ho fatto domanda da un'altra società che la stessa azienda mi ha anche detto di depositare denaro e ho fatto e non ho mai avuto il mio prestito come quello che mi sta succedendo perché avevo bisogno di soldi urgenti per comprare una casa perché se non avessi preso una casa presto il mio padrone di casa guiderebbe io e la mia famiglia lontano da casa sua, quindi avevo bisogno di prendere la mia casa. Quando stavo cercando di nuovo ho visto questa azienda, Patricia Kingsman, ho visto molte persone testimoniare su questa società che la compagnia è veramente grande quindi all'inizio ho avuto paura di applicare la causa sono stato truffato 2 volte quindi ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se questa compagnia era reale, quindi ho fatto domanda. Quando ho fatto domanda mi hanno detto tutto quello che dovevo fare ero ancora spaventato ma mi sono fidato di loro e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei preso il mio prestito che volevo per il mio prestito e ai miei occhi ho ricevuto un avviso dalla mia banca che nel mio conto bancario c'erano una somma di 200.000 euro e sono stato molto contento quando la compagnia mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro di sì e o li ringrazio e sto scrivendo questo messaggio su internet ora questa azienda ha anche aiutato i miei 2 fratelli così chiunque se avete bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare. Nel caso tu abbia bisogno di soldi, puoi solo contattarli via mail o whatsapp e il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com. Ringrazio tutti coloro che leggono il mio messaggio e si sentono al sicuro e si applicano da questa azienda perché sarai felice con loro.

Vincenzo Salvatore Giacomo Domenico ha detto...

My name is Vincenzo Salvatore Giacomo Domenico. I am from Milan Italy i want to write to the internet that if you need a real loan Patricia Kingsman is the real loan company that gives loan i applied for a loan from this company last week Friday and i just received my loan from them today so everyone if you need a real loan without been scammed this is the right company to apply from thus company is truly great and they are real so many people that have been scammed if you need a loan without being scammed this is the real company that gives loans i applied for a loan from this company Patricia Kingsman and i received my loan today so anyone around the world if you need a true loan locate this company and be rest assured that this company is going to put a smile to your face. the company can be contacted via mail or whatsapp their mail address is patriciakingsman.loans2016@gmail.com and there whatsapp number is +1 (903) 378-6704. Thanks to anyone that will read this message this company does not know am doing this Am only doing it for people in need of a real loan to be safe.

Anonimo ha detto...

Sono Brayden Wyatt Bryce per nome sono un agente di polizia e vivo a Roma, in Italia. Pochi giorni fa stavo cercando un prestito online e ho trovato solo persone che mi prendevano in giro per i miei soldi. Ho davvero bisogno di questo prestito per un progetto a Bologna e sono stato truffato un giorno quando ero fuori servizio ho deciso di rivedere questa volta per una vera compagnia che concede prestiti ho trovato questa società denominata Patricia Kingsman società di prestiti e molto di persone hanno testimoniato su questa società in un primo momento non credevo, ma ho deciso di applicare il prestito che stavo cercando era la somma di 100.000,00 Euro ho applicato da questa società e mi hanno detto tutto ciò che deve essere fatto mi sono fidato di loro e io ha fatto quello che mi hanno detto di fare e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei finito con il mio prestito in sicurezza non li avrei mai creduti ma ho aspettato il mio prestito in esattamente 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla compagnia che se avessi ho già ricevuto il mio prestito e ho detto No. Mi hanno detto di andare alla mia banca e controllare il mio conto che la mia banca potrebbe non inviarmi un avviso che ho obbedito e sono andato alla mia banca e controllare il mio account sui miei occhi ho visto il mio prestito di 100.000,00 Euro nel mio account i soldi che stavo avendo sul mio conto prima di wa s 1.000,00 Euro e ora ho trovato il mio denaro di 101.000,00 Euro e il mio prestito era di 101.000,00 Euro sono così felice e ringrazio questa compagnia per loro sono fantastici. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere alle persone in Colombia che se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da questa azienda non so farlo così nessuno se hai bisogno di un prestito puoi solo contattare questa azienda via mail o whatsapp ma non uso whatsapp quindi il loro indirizzo mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Leonardo Antonio Nicolo ha detto...

Mi chiamo Leonardo Antonio Nicolo e vengo dall'Italia vivo in una piccola città di Firenze. Sono stato alla ricerca di un prestito online dal momento che non può ottenere un prestito dalla mia banca e ho trovato solo persone che mi scamming dei miei soldi. La settimana scorsa sono stato truffato da una compagnia di prestiti e Dio sa che ero pronto a terminare la mia vita ma ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se vedrò una società onesta che era pronta ad aiutarti. Così mi sono sistemato e ho cercato una compagnia e ho letto tanti bei commenti su questa compagnia Patricia Kingsman e ho detto di farmi fare domanda e vedere se sarò fortunato come altre persone ho avuto paura ma ho dato una possibilità a me stessa e ho applicato per un prestito di 80.000,00 euro ho spiegato a questa società che sono stato truffato e mi hanno detto di non preoccuparti che ti aiuteranno a dare una mano a tante persone del mio paese. Così ho dato a questa azienda una possibilità e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei dovuto essere con il mio prestito, non ci credevo, ma ho aspettato il mio prestito. In esattamente 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia parte che il mio account è stato accreditato con 80.000,00 Euro. Tutto grazie a Patricia Kinsgman questa compagnia è Dio mandato. E ho promesso a me stesso che testimonierò questa compagnia su come mi hanno aiutato questa compagnia non so farlo ora che sto dicendo alla gente su internet come mi hanno aiutato così tutti se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è qui per aiutarti a non farti ingannare da gente falsa che vaga per essere un creditore. Mi sono quasi dimenticato che puoi contattare questa compagnia solo via mail o whatsapp ei loro dettagli di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com whatsapp è +1 (903) 378-6704. Questa compagnia è vera e vera, quindi chiunque legga questo messaggio e siate interessati contattate questa azienda perché sono gli unici che possono aiutare a risolvere i vostri problemi.

Anonimo ha detto...

Patricia Dio benedirà te e la tua compagnia

Mi chiamo Veronica Rose Holly. Io vengo da Milano, Italia, non ho molto da dire che chiunque abbia bisogno di un vero prestito senza che tu sia truffato dovrebbe fare domanda da Patricia Kingsman perché ho fatto domanda per un prestito da questa compagnia oggi dopo aver letto tanti commenti positivi e meravigliosi su questa compagnia. Ho chiesto un prestito per pagare i miei debiti e tutto ciò di cui avevo bisogno era di 50.000 Euro, perché userò anche parte di quei soldi per pagare le tasse scolastiche dei miei figli. Mentre sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società oggi e sono così felice che non avrei mai creduto che sarei mai stato di nuovo felice perché ho passato molto e ringrazio Dio per Patricia Kingsman Dio la benedirà e la sua compagnia per avermi fatto sorridere. Quindi chiunque nel mondo, dalla Spagna e da altri paesi che hanno bisogno di un prestito, è qui e la società è Patricia Kingsman. Chiunque applichi la società di prestito Patricia Kingsman non avrà problemi perché riceverai il tuo prestito esattamente nel momento in cui te lo dirà. l'indirizzo di posta dell'azienda è Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Ancora una volta, Dio ti benedica Patricia Kingsman e tu possa vivere a lungo per continuare ad aiutare le persone.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Chiara Asia Ferragni e vengo da Venezia, in Italia, ho appena ricevuto il mio prestito dalla società di prestiti Patricia Kingsman in questo momento e ho sentito parlare di questa società e ho pensato che fosse una società falsa, ma ora sono così felice che questa compagnia mi ha aiutato e al 100% questa società è reale quindi chiunque abbia bisogno di un prestito questa è la società giusta da applicare da ora ho richiesto un prestito per la mia azienda di 250.000,00 Euro e questa società mi ha aiutato senza indugio sono così felice di testimoniare questa azienda perché Ho visto altre persone farlo e sono felice di essere tra la gente che condivide le testimonianze su come questa compagnia mi ha aiutato così tutti, se hai bisogno di un prestito reale, il tuo aiutante è qui. le loro informazioni di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Donatella Versace Loren ha detto...

Ciao a tutti

Sono Donatella Versace Loren e vengo da Turin, Italia. Stavo cercando un prestito online ed ero molto spaventato non ho mai fatto domanda per un prestito prima e ho cercato molto bene e ho cercato una vera compagnia lì ho trovato una società chiamata Patricia Kingsman, guardo e ho visto quello che la gente ha detto di questa azienda era vero ho deciso di richiedere un prestito dalla società e avevo bisogno di un prestito di 150.000,00 Euro per avviare un'attività quando ho applicato mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di fare l'ho fatto e mi ha assicurato che tra 8 ore andavo per essere con il mio prestito ho detto okay e ho aspettato in esattamente 8 ore di tempo ricevo il mio prestito da questa azienda come sto scrivendo questo ora non sono mai stato truffato prima e questa società è grande ho sentito persone che parlano di truffe, ma io non sono mai stato truffato prima e ringrazio Dio per questo. Quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la compagnia giusta da applicare, vi aiuteranno e il tempo che vi diranno che riceverete il vostro prestito che è l'ora esatta in cui riceverete il vostro prestito. Devo solo scrivere questo messaggio a tutti in modo che non applichi un prestito dalla società sbagliata se hai bisogno di un vero prestito contatta questa azienda e sarai felice. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

Catherine Marzia Borgia Rossellini ha detto...

Mi chiamo Catherine Marzia Borgia Rossellini, vengo da Roma, Italia. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere su Internet alle persone bisognose di un vero prestito che se hai bisogno di un prestito senza essere truffato Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da un insegnante di Matematica e inglese e sono stato truffato 2 volte da una società falsa che vaga per essere finanziatori ma non mi preoccupo più perché Patricia Kingsman mi ha già aiutato così se hai bisogno di un prestito urgente per fare qualsiasi cosa questa azienda ti farà sorridere in faccia ho anche introdotto la maggior parte di i miei amici di questa azienda e solo 2 dei miei amici mi hanno detto di aver ricevuto lì dei prestiti già uno dei miei amici ha ricevuto un prestito di 86.000,00 Euro e l'altro del mio amico ha ricevuto la somma di 35.000,00 Euro quindi chi ha bisogno di un prestito online si applicano da questa compagnia e sarai felice senza dubbio a riguardo perché questa compagnia è davvero d'aiuto e Dio continuerà a usarli per aiutare le persone bisognose di un prestito. Se hai bisogno di un prestito online fai domanda da questa azienda e contattali tramite questo indirizzo email patriciakingsman.loans2016@gmail.com e puoi anche contattarli tramite Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga i miei messaggi.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti

Il mio nome è Abiezer Petit Homme, vengo dall'Italia, voglio usare questo poco tempo che devo rituire su internet che se hai bisogno di un prestito reale e legittimo, Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare, sono stato truffato da 2 società che ho applicato per un prestito da e Patricia Kingsman è stata la terza società che ho fatto domanda da Ho ricevuto il mio prestito dalla società di prestito Patricia Kingsman in meno di 8 ore di tempo come la società mi ha detto così chiunque abbia bisogno di un prestito online senza essere truffato si applica da Patricia Kingsman e Siate certi che sarete felici con questa compagnia. È possibile contattare questa azienda solo via posta o all'indirizzo di posta whatsapp è patriciakingsman.loans2016@gmail.com Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga questo messaggio in tutto il mondo.

Kojonka Moe ha detto...

Saluti a tutti il ​​mio nome è Kojonka Moe e vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano. Ho sentito parlare di persone testimoni di questa società chiamata Patricia Kingsman e questa è la mia prima volta che faccio domanda per un prestito online ho avuto paura di richiedere un prestito online a causa della truffa che vedo su internet ma dopo aver letto tante testimonianze su questo Ho deciso di fare un tentativo e chiedere un prestito da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman che avevo bisogno di soldi e avevo bisogno di un prestito di 120.000,00 Euro. Così ho applicato e mi è stato detto che cosa dovevo avere paura ma ho dato alla compagnia la possibilità di aiutarmi e mi hanno assicurato che in meno di 8 ore riceverò il mio prestito sul mio conto. Non ho mai creduto ma stavo aspettando in meno di 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla mia banca che un importo di 120.000,00 Euro era nel mio conto e immediatamente la mia banca mi ha chiamato ho contattato l'azienda e far sapere loro che ho ricevuto il mio prestito e oggi sono felice Quindi se hai trovato il mio messaggio e lo hai letto e hai bisogno di un prestito legittimo da questa società e ti assicuro che sarai felice con questa compagnia, credo che questa compagnia sia stata mandata da Dio e prego che durino e continuino ad aiutare le persone . Contatta questa azienda tramite l'indirizzo mail patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei in qualche tipo di difficoltà finanziaria? SE SI! Contatta Kvithyll Finance and Mortgages Limited® Per importi di piccoli e grandi prestiti. Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito per soddisfare le vostre esigenze finanziarie come prestito personale, prestito di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestito aziendale, prestito di istruzione, mutuo per la casa a un tasso di interesse basso del 2%. Contattateci oggi via e-mail: kvithyllfinance@gmail.com La vostra soddisfazione e successo finanziario è il nostro obiettivo e il vostro lavoro con noi sarà una buona esperienza. Whatsapp: +17816567138 il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

E-mail: kvithyllfinance@gmail.com

anna ha detto...

Sono un prestatore di prestiti privati ​​e investitori, è necessario un
prestito legale, onesto, affidabile e veloce? Posso aiutarti
Offerta di prestito con garanzia del 100% per aziende e privati
Prestiti, Plus finanzia anche tutti i tipi di lavori. per
ulteriori informazioni kowaanna22@gmail.com / whatsapp +33756861163

Fenik67 ha detto...

http://www.lafestadiroma.it

Sono romano, nato e cresciuto a quartiere Trieste, la mia infanzia l'ho passata in quel periodo chiamato "anni di piombo"...eppure NULLA della mia citta' mi ha fatto piangere tanto come questo "bando"! Penso bisogni risalire al periodo dei Longobardi per trovare qualcosa di piu' ORRENDO...che tra l'altro PAGHIAMO DI TASCA NOSTRA, dato che non essendoci stati player privati, questa MALEDETTA GIUNTA STELLATA ha messo in piedi in fretta e furia i suoi FESTINI coi soldi COMUNALI!!!
Ma porcaccia zozza, era cosi' difficile risalire a "pane et circenses" per darci 1 sola gioia?!? Hai un QI ad 1 cifra?!? Rifatti alle sagre popolari del Lazio, organizza una mega cucina da campo a P.zza del Popolo che distribuisca pane e porchetta, fagioli con le cotiche ed Est Est Est (un bicchiere a testa, non di piu'), e poi chiama qualche DJ del cavolo a fare 8 ore di remix della disco anni '80!!! Non sara' da premio Nobel, ma sicuramente si spende meno e si sta piu' in allegria!
Cosa succedera' invece con questa serie di "effetti speciali"?!? Che le (ovvie) masnade di gente in cerca di un divertimento piu' popolare, capita l'antifona saranno gia' ubriachi alle 20 e metteranno a ferro e fuoco ogni cosa fino alle 23 del 1/1/2019!!!
Morale: soldi buttati (e Roma non se lo puo' permettere da tempo...), citta' ancora piu' lurida con cui iniziare il 2019!
Spero di essere il solito gufo che rema contro...ma cavolo, se i replicanti di Blade Runner vedessero la Roma della Raggi, si ammutolirebbero ed avrebbero pieta' di noi romani!

Anonimo ha detto...

Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929)267-7281

prestatore ha detto...


Ciao Gentile cliente.
Io sono un creditore particolare, e mi offrono prestiti che vanno da 25000 a € 4.000.000 chiunque onesto e in grado di ripagare il suo credito. Poi concede il prestito a causa della crisi economica sul territorio. Persone non hanno più il favore delle banche e sostegno non finanziario, ragione perché ho messo a vostra disposizione un'offerta di prestito che vanno da 25000 a 4.000.000 € a qualsiasi persona onesta. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito affidabile. Vi prego di contattarmi via email: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...


Ciao Gentile cliente.
Io sono un creditore particolare, e mi offrono prestiti che vanno da 25000 a € 4.000.000 chiunque onesto e in grado di ripagare il suo credito. Poi concede il prestito a causa della crisi economica sul territorio. Persone non hanno più il favore delle banche e sostegno non finanziario, ragione perché ho messo a vostra disposizione un'offerta di prestito che vanno da 25000 a 4.000.000 € a qualsiasi persona onesta. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito affidabile. Vi prego di contattarmi via email: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...


Ciao Gentile cliente.
Io sono un creditore particolare, e mi offrono prestiti che vanno da 25000 a € 4.000.000 chiunque onesto e in grado di ripagare il suo credito. Poi concede il prestito a causa della crisi economica sul territorio. Persone non hanno più il favore delle banche e sostegno non finanziario, ragione perché ho messo a vostra disposizione un'offerta di prestito che vanno da 25000 a 4.000.000 € a qualsiasi persona onesta. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito affidabile. Vi prego di contattarmi via email: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...


Ciao Gentile cliente.
Io sono un creditore particolare, e mi offrono prestiti che vanno da 25000 a € 4.000.000 chiunque onesto e in grado di ripagare il suo credito. Poi concede il prestito a causa della crisi economica sul territorio. Persone non hanno più il favore delle banche e sostegno non finanziario, ragione perché ho messo a vostra disposizione un'offerta di prestito che vanno da 25000 a 4.000.000 € a qualsiasi persona onesta. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito affidabile. Vi prego di contattarmi via email: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

Unknown ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

Unknown ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

goliat ha detto...

WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39 in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )Assistenza finanziaria in 24 ore


WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39



Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Buon giorno Signore / Signora,
CANDIDATI A TUTTI I TIPI DI PRESTITI QUI AL TASSO DEL 2%

  rclim187@gmail.com
CHE COSA È APP: +919035538183

christiane ha detto...

offrono prestiti

* Si sono schiacciati finanziariamente?
* Sei cercate fondi per pagare i crediti e debiti
* Vuoi cercare finanziamenti per impostare la propria attività?
* Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
* Ti ricorrere a prestiti per realizzare grandi progetti
* Sei tu cerchi finanziamenti per vari altri processi?
scrivere a me attraverso questo :
E-mail: gerardrafinon@gmail.com

christiane ha detto...

Offerta di prestito tra privato

Si perde il sonno di notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per iniziare la propria attività
* Stai cercando prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non puoi
Sono un creditore privato collaborativo
abbastanza banche che sono in grado di fornire il loro
i bisogni di denaro. Non perdere tempo, contattami via:

E-mail: gerardrafinon@gmail.com

christiane ha detto...

I veri esseri umani sono quelli che possono venire in aiuto dei loro compagni quando stanno soffrendo. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000 € senza complicare il compito a livello dei documenti che chiedono alle banche al momento della richiesta di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare a suo favore, puoi contattarlo via e-mail all'indirizzo: gerardrafinon@gmail.com

kierian loans ha detto...

Gentile Signore / a, sono il signor Kierian Johns, un prestatore di prestiti privati e sono qui per realizzare i tuoi sogni di ottenere un prestito. Hai bisogno di un prestito urgente? Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività o avviare un'attività in proprio, quindi siamo qui per voi con un basso tasso di interesse del 3% e potete ottenere un prestito di (£ $ €) 1.000 a (£ $ €) 100 milioni, 00 e una durata massima del prestito fino a 50 anni. Quindi contattaci immediatamente via e-mail all'indirizzo kierianloan@yahoo.com per ulteriori informazioni per 24 ore di prestito veloce.

MODULO DI RICHIESTA DI PRESTITO.
Nome di battesimo:..............
Cognome: ..............
Nazione:..........
Stato: ..........
Importo necessario: ..................
Durata del prestito: ..........
Numero di telefono:.............
Occupazione:............
Data di nascita:.......
Salario mensile: ....
Sesso:......

Sig. Kierian Johns.

Unknown ha detto...

Ciao
Parlo con chiunque abbia bisogno di soldi per i loro progetti, celebra anche il Natale in grande stile con i conti della famiglia Pyer Ranch, i debiti con la Banca e altri offrono prestiti da $ 5.000 a $ 50 milioni. euro che possono pagare con te interessi del 3% all'anno e per una durata variabile da 1 a 35 anni a seconda dell'importo richiesto. Fatelo nelle seguenti aree:
- Finanza - Ipoteche - Prestiti per gli investimenti - Prestito prestito ipotecario - Consolidamento del debito - Prestito personale.
Se proprio ne hai bisogno, mandami una mail per avere maggiori informazioni.
  Email: laurentdobetzky24@gmail.com
Whatsapp: +33 6 44 68 64 72

Anonimo ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:anna.maria336163@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:anna.maria336163@gmail.com

Buona comprensione

Anonimo ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:anna.maria336163@gmail.com

Buona comprensione

christiane ha detto...

A TUA ATTENZIONE: prestito veloce

PIU 'PREOCCUPAZIONE DEI PROBLEMI DI OTTENERE UN PRESTITO, un prestatore privato ben riconosciuto per la qualità del tuo servizio. PUOI OTTENERE UN PRESTITO OGNI QUANTITÀ. Cosa stai aspettando di più ????

PS: CONTATTACI PER OTTENERE SODDISFAZIONE.

POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

Baldan ha detto...

Ciao a tutti!
Sono Martina, attualmente residente a Roma, in Italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una cooperativa Runs di A uomo di dio un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 55.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani e piani di rimborso migliori, si prega di contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Lui non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

Grazie
Martina

Anonimo ha detto...

Ho appena ricevuto un prestito di € 50.000 da una società di credito rispettabile, il processo di prestito è stato veloce e il credito ha un magro tasso di interesse, sono elettrizzato, e mi riferisco ai cercatori di prestiti qui fuori per Wax Finance Inc, contattarli via email: info.waxfinance@gmail.com

grimaldi ha detto...

fornisce a privati e aziende

Sono una persona di buon carattere che aiuta le persone a difficoltà finanziarie attraverso i miei servizi di finanzi. Quindi, se si sono in ogni necessità, potete contattare me Per saperne di più sulle mie condizioni di finanzi
Email:grimaldidomenico02@gmail.com

Jon McGuire ha detto...

Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci all'indirizzo: jonmcguire47@gmail.com

denise ha detto...

offerta di prestito tra privati

Alla ricerca di un credito senza complicazioni, molto facile e veloce.

Propongo un prestito per grandi progetti e la costruzione di società,

appartamenti e altri che vanno da 50.000 euro a 500.000 euro, la mia offerta è

disponibile a chiunque sia serio e molto onesto nel bisogno.

Offriamo anche un prestito di 2.000 euro per 50.000 euro per il tuo

piccoli problemi finanziari ad un tasso del 2%.

mail: denisebergeon@gmail.com
whatsapp: +33644674494

denise ha detto...

offerta di prestito tra privati

Alla ricerca di un credito senza complicazioni, molto facile e veloce.

Propongo un prestito per grandi progetti e la costruzione di società,

appartamenti e altri che vanno da 50.000 euro a 500.000 euro, la mia offerta è

disponibile a chiunque sia serio e molto onesto nel bisogno.

Offriamo anche un prestito di 2.000 euro per 50.000 euro per il tuo

piccoli problemi finanziari ad un tasso del 2%.

mail: denisebergeon@gmail.com
whatsapp: +33644674494

accardi ha detto...

Sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra individui a breve e lungo termine che vanno da 2.000€ a 800.000€ a tutti i soggetti seri che si trovano nelle reali necessità, il tasso di interesse è del 2,8% nel periodo rimborso
contattare via e-mail a.gianlca@gmail.com

Avant Credit ha detto...

Hai bisogno di un prestito per finanziare il tuo progetto? Avete bisogno di un prestito urgente per estinguere i vostri debiti? Hai bisogno di un prestito per espandere o creare la tua attività? Hai bisogno di un prestito personale? Se sei interessato, non esitare a contattarci
email: avantcworld@gmail.com,
whatsapp: +13219993670
Richiedi prestiti urgenti,

Maria Jonathan ha detto...

Sono la signora Maria Jonathan, una creditrice legittima e rispettata. Siamo Maria Jonathan CREDIT COMPANY. Con assistenza finanziaria Forniamo risorse finanziarie a coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno cattivo credito o denaro per pagare le bollette da investire in una società. Cerchi un prestito? Offriamo un prestito di 5000,00 minuti. Fino a 20 000 000,00 con un tasso di interesse basso del 3%, contattaci. Indirizzo: ch.loanfirminc@gmail.com

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

Mr James Caver ha detto...

Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: happinessloaninvestment120@gmail.com

Invia un SMS o chiama: +1 607 210 5823

I migliori saluti

Frank ha detto...

Ciao, diamo prestiti a qualsiasi persona fisica o giuridica che possa onorare i suoi impegni. La nostra offerta di credito varia da € 3.000 a € 900.000, con un tasso di interesse nominale del 3%, indipendentemente dall'importo.Per ulteriori informazioni, contattaci via email: frannkheinz@gmail.com

NORTION LOAN CONSULTANT ha detto...

Buona giornata,

  Nortion Loan Consultant è qui per assicurarti di ottenere il miglior prestito per la tua azienda o pagare le bollette. Rispondi a poche semplici domande e raggiungi i termini e le condizioni.
  Contattaci ora per un prestito al tasso del 2,5% in tutti i prestiti, è facile, veloce e sicuro

Informazioni di contatto:

EMAIL: nortionloanconsultant@gmail.com

Numero di telefono: +1 409 210 4274 (SOLO TESTO)

Whatsapp: +1 409 210 4274

FACEBOOK: Nortion Loan Consultant

TWITTER: @nortionloanC

INSTAGRAM: nortion_loan_consultant

Una transazione di prestito di cui ti puoi fidare.

NORTION LOAN CONSULTANT ha detto...

Buona giornata,

Nortion Loan Consultant è qui per assicurarti di ottenere il miglior prestito per la tua azienda o pagare le bollette. Rispondi semplicemente ad alcune semplici domande e rispondi ai termini.
Contattaci ora per un prestito del 2,5% in tutti i prestiti, è facile, veloce e sicuro.

Informazioni sui contatti

EMAIL: nortionloanconsultant@gmail.com

TELEFONO: +17815611941 (SOLO TESTO)

WHATSAPP: +15183806243

FACEBOOK: Nortion Loan Consultant

TWITTER: @nortionloanC

INSTAGRAM: @nortionloanconsultant

Una transazione di prestito di cui ti puoi fidare.

Lisa Bud ha detto...

HUSTINGTON National Bank offre prestiti a tassi d'interesse annuali del 5% e entro un limite di credito di $ 10.000,00 a $ 500.000,00
Prestiti garantiti e non garantiti, prestiti agli studenti, prestiti alle famiglie, prestiti conformi, prestiti convenzionali, prestiti non conformi, prestiti a tempo indeterminato sono tutti disponibili.
Garantiamo di fornire servizi finanziari a molti dei nostri clienti in tutto il mondo. Con il nostro pacchetto di crediti flessibile, possiamo elaborare credito e trasferire denaro ai mutuatari in 2 giorni. Lavoriamo in condizioni chiare e comprensibili e offriamo tutti i tipi di prestiti a clienti interessati a società private e investitori immobiliari.
Basta compilare il modulo sottostante e rispedirci via e-mail.
Nome e cognome:
Della tua età:
Sesso:
Stato civile:
Indirizzo:
La tua città:
Il tuo stato:
Il tuo paese:
Cap:
Telefono:
Indirizzo email:
Scopo del prestito di denaro:
Ammontare del prestito:
Periodo di prestito:
Occupazione:
Reddito mensile:

Email: Customers@xtradeoption.com
Sito Web: https://xtradeoption.com/banking/

MR PENDELIS ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME MI OTTIENI UN PRESTITO

Attenzione al mondo,
Hai bisogno di un aiuto di prestito genuino e affidabile, e non vuoi essere una vittima della truffa, penso che questo sia per te. Questa è una testimonianza su come, sono stato derubato da qualche idiota che si definisce prestatore, e come Finalmente ho ottenuto la mia libertà finanziaria attraverso un Dio inviato aiutante che alla fine ha dato un senso alla mia vita, con i tassi meno economici del 2% di interessi e pochi altri requisiti di TOKEN e non gliene frega niente il tuo punteggio di credito ... Per maggiori informazioni su come raggiungere questo grande uomo basta mandarlo via e-mail e dirgli che il signor Barry Ways testimonia su di lui su internet contattalo tramite: pwloancompany484@gmail.com .. E la mia preghiera quotidiana a questo grande uomo DIO NON SI FERMA MAI DI BLESSERE E PROTEGGERE LA SUA FAMIGLIA perché ha messo un sorriso infinito sui miei volti ed è GRATUITO al 100% OGGI.

rulee ha detto...

Sono un investitore, Mohammed, per nome, hai bisogno di un prestito garantito, stai cercando di fare domanda per un prestito? E tu non sei stato in grado di ottenerlo ora lascia che ti dica che puoi ottenere il tuo prestito da noi e in una buona condizione, quanto mi vuoi un prestito e quali sono gli anni di durata e-mail: SantanderGrouploans@hotmail.com ora così risposta rapida tramite whatsapp: +2348086496570

Stécy ha detto...

Opportunità di credito e finanziamenti
Concedo prestiti, investimenti e finanziamenti da 5.000 € a 50.000.000. Ecco le aree in cui posso aiutarti: prestito finanziario immobiliare, prestito d'investimento, prestito auto, consolidamento del debito, linea di credito. Per ulteriori dettagli scrivere a: stecymichaella@gmail.com

Unknown ha detto...

Ottieni il tuo prestito gratuito online da BCE

Siete alla ricerca di credito senza complicazioni, molto facili e veloci.

Vi offro un prestito per grandi progetti e le costruzioni delle imprese, appartamento ed altro che va di 50.000 euro a 500.000 euro la mia offerta è disponibile ha tutto persona serietà e molto onesta nella necessità.

Offriamo di prestito anche che va di 2.000 euro ha 50.000 euro per i vostri piccoli problemi finanziari.

Il mio indirizzo: european.bce@web.de

https://infobce.wordpress.com/

christiane ha detto...

ALLA VOSTRA ATTENZIONE: prestito veloce

PIÙ PREOCCUPAZIONE CON I TUOI PROBLEMI NELL 'OTTENERE UN PRESTITO, un prestatore privato noto per la qualità del suo servizio. PUOI OTTENERE UN PRESTITO OGNI IMPORTO DESIDERATO. Cosa stai aspettando di più ????

PS: CONTATTACI PER OTTENERE SODDISFAZIONE.

POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

maziu ha detto...

Salve signore e signora
Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

Maeva ha detto...

Servizio di credito e finanziamento
Concediamo prestiti, investimenti e finanziamenti . Qui ci sono le aree in cui posso aiutare: prestito immobiliare finanziario, prestito di
investimento, prestito automobilistico, consolidamento del debito, linea di credito. . Si prega di contattarci i vostri sogni diventeranno realtà. Per ulteriori dettagli e-mail: maeva.emanuela@gmail.com .Grazie

Francesco ha detto...

Buongiorno, signor / signora, sono un privato io offro un prestito che va di 5.000 euro a 5.000.000 euro a tutte persona dell'ITALIA o di altri paesi nella necessità con un tasso di rimborso relativamente basso rispetto alle banche grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

lenzotti ha detto...


Buongiorno
Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail: lenzottilinda@gmail.com
whatsapp +40735058217

Unknown ha detto...




Hai bisogno di prestiti privati o commerciali al 2% per vari scopi? Se si; Contattaci:
Scrivici a: larry88buknor@mail.ru per maggiori informazioni
COS'È IL NUMERO APPP: +18454007792

Francesco ha detto...

Cessione del Quinto - Importi fino a 60.000 euro in 120 mesi - Prestiti online. Carte di prepagata. Servizi: Confronto carte, carte postepay. Prestiti fino a 60.000€, Servizio gratuito.
Grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

Francesco ha detto...

offerta di prestito molto serio tra privato
Buongiorno, signor / signora, sono un privato io offro un prestito che va di 5.000 euro a 5.000.000 euro a tutte persona dell'ITALIA o di altri paesi nella necessità con un tasso di rimborso relativamente basso rispetto alle banche grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

cynthia ha detto...

Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema per i clienti che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione. La questione del credito e delle garanzie è qualcosa di cui i clienti sono sempre preoccupati quando cercano un prestito da un prestatore legittimo. Ma ... abbiamo fatto la differenza nel settore dei prestiti, concediamo prestiti a un minimo di $ 1000 e un massimo di $ 40.000.000 con un tasso di interesse di appena il 2%. il nostro prestito viene erogato in meno di 24 ore a seconda della risposta e serietà del cliente.
quindi per favore se hai bisogno di un prestito con urgenza non esitare a contattarci oggi alla nostra email qui sotto:
e-mail: servicenm@hotmail.com
Whatsapp: +16513528603 OPPURE +1 323 250 0920
speriamo di avere tue notizie
I migliori saluti

Anonimo ha detto...

Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

Complimento del giorno a tutti qui, mi chiamo Mitch Vanessa, consiglierei senza prenotazione di lavorare con "Frank Loan Services" per qualsiasi tipo di prestito senza prenotazione, ero in una crisi finanziaria e avevo bisogno di un prestito di € 250.000, io ho provato quasi tutte le banche e alcune altre società di prestito e non ho potuto ottenere alcuna approvazione, quindi ho deciso di provare ancora una volta ho contattato "Frank Loans Services" per chiedere aiuto, potrei dire che è il tipo di persona di cui mi posso fidare per aiutarmi prendere la migliore decisione per me e la mia famiglia, fortunatamente per me mi è stato concesso un prestito con successo, anche con o senza garanzie, ma nessun controllo del credito e i loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili.

Trovi difficile ottenere un servizio di capitali da banche locali e altri istituti finanziari? Ti ritrovi in ​​un po 'di problemi con le fatture non pagate e non sai quale strada andare o dove girare? Che ne dite di trovare una società di consolidamento del debito rispettabile che possa aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando si tratta della fine del mese e le bollette devono essere pagate? "Frank Loans Services" è la risposta, offrono prestiti a un tasso di interesse molto conveniente del 2%. Le persone interessate devono contattarlo tramite la sua e-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: + 1-713-389-6778. o Whatsapp: + 1-781-656-7138.

I loro servizi includono prestiti per l'istruzione, prestiti immobiliari, prestiti di rifinanziamento, prestiti commerciali, prestiti agricoli, prestiti ipotecari, prestiti duri, prestiti auto, prestiti personali, prestiti per studenti, prestiti per la casa ecc. : k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778. o Whatsapp: + 1-781-656-7138.

Finir vos peines et soucis de financement ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, senza dubbio. Concediamo crediti personali che vanno da 3000 a 800.000 € con un tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data.
Per favore, scrivici per i tuoi prestiti personali: Carlos8taylor@live.fr

Finir vos peines et soucis de financement ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, senza dubbio. Concediamo crediti personali che vanno da 3000 a 800.000 € con un tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data.
Per favore, scrivici per i tuoi prestiti personali: Carlos8taylor@live.fr

Finir vos peines et soucis de financement ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, senza dubbio. Concediamo crediti personali che vanno da 3000 a 800.000 € con un tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data.
Per favore, scrivici per i tuoi prestiti personali: Carlos8taylor@live.fr

Finir vos peines et soucis de financement ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, senza dubbio. Concediamo crediti personali che vanno da 3000 a 800.000 € con un tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data.
Per favore, scrivici per i tuoi prestiti personali: Carlos8taylor@live.fr

Unknown ha detto...

Stai cercando un prestito legale. Hai bisogno di un prestito per cancellare i tuoi debiti o pagare per la
tua casa o auto o bollette. Mettiamo a tua disposizione un capitale per le tue richieste di prestito. Offriamo prestiti che vanno da 2.000 € a 1.000.000 € con un tasso di interesse annuo del 3%. Siamo conosciuti sul mercatoper la nostra affidabilità e velocità. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci sul nostro sito Web: https: www.eurofinkointer.com o il nostro
indirizzo e- mail: contacteurofinkointer@gmail.com 

Anonimo ha detto...

Bisogno Di PRESTITO URGENTE (PRESTITO.URGENTE@TISCALI.IT)
Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile Sono un creditore privato in collaborazione abbastanza

banche che sono in grado di fornire la vostra esigenze di cassa.Non perdere tempo, contattarmi via mail:

PRESTITO.URGENTE@TISCALI.IT

Mr roland Johnson ha detto...

AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE, UN PRESTITO PER AVVIARE UNA NUOVA LINEA DI ATTIVITÀ O PER PAGARE IL DEBITO CONTATTACI ORA, siamo una società di prestiti legittima, registrata e garantita e diamo prestiti a privati, aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Hai un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Capital Finance è la soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari; i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattateci oggi per quel prestito che desiderate, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget con solo il 3% di tasso di interesse all'anno. Se interessati, contattaci via e-mail: mrrolandjohnson63@outlook.com o Che cos'è il numero di app +393510088371

Francesco ha detto...

Voi che hanno bisogno urgente di finanziamento, che spesso vengono rifiutati dalle banche, avete bisogno di un prestito di denaro per risolvere i vostri debiti o i vostri progetti, siamo pronti da 7.500,00€ a 60.000,00€ inviaci direttamente la richiesta di credito e non riceverai importa dove sei in un periodo di 72 ore senza protocollo, con un tasso di interesse del 3% all'anno. Contattarci semplicemente via e-mail e la tua richiesta di prestito di denaro sarebbe stata approvata. E-mail: francesconicolas9@gmail.com

Anonimo ha detto...

Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.
Contatto: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Whatsapp: +573105554947
Attesa per la risposta

christiane ha detto...

Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.
Contatto: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Whatsapp: +573105554947
Attesa per la risposta

christiane ha detto...

GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per gli acquisti di auto,
Acquista moto, per creare la tua attività, per le tue esigenze personali più dubbi.
Concediamo prestiti personali con un tasso di interesse del 3%, indipendentemente
della quantità Vi preghiamo di contattarci per i vostri prestiti personali.
Sono al tuo servizio 24/24 ore
Ecco la nostra email: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
   Whatsapp: +573105554947

Unknown ha detto...

je viens confirmer également que j'ai reçu mon prêt d'argent chez Madame IRANNA BRUN , j'ai contacté ce mail : irannabrun@gmail.com
Il y a quelque temps de cela, vous avez accordé une prêt à un magazine proche de l'Eglise protestante après avoir lu des témoignage , elle a fallu 48 Heures , après avoir souscrire à l'assurance , j'ai obtenu mon virement . Merci beaucoup pour cette opportunité.
Pour des informations plus détaillées, Voici son email : irannabrun@gmail.com

IRANNA BRUN Encore merci pour tout ce changement dans ma vie.


Cristina Cionvica

Joseph BRINDEJONC ha detto...

Accordo di prestito individuale
Buongiorno,
Mi rivolgo a tutti coloro che ne hanno bisogno per far loro sapere che concedo

prestiti in denaro da 2000€ a 100.000.000.000€.
A tutte le persone che possono pagare con un tasso di interesse annuo del 3% e

un tempo che va da 1 a 20 anni e oltre, a seconda dell'importo richiesto.

Lo faccio nelle seguenti aree:

- Prestito finanziario

- Ipoteca

- prestito per investimenti

- Prestito auto

- Consolidamento dell'indebitamento

- Rimborso del credito

- Prestito personale

- Sei in trappola.

se ne avete davvero bisogno, scrivetemi per ulteriori informazioni.

contattatemi via e-mail: josephbrindejonc9@gmail.com

Tasso d'interesse annuo costante: 3%.

contattatemi via e-mail e vi aiuterò: josephbrindejonc9@gmail.com

Cosa: +33 7 56 89 49 23

Grazie per la comprensione.

Joseph BRINDEJONC ha detto...

Accordo di prestito individuale
Buongiorno,
Mi rivolgo a tutti coloro che ne hanno bisogno per far loro sapere che concedo

prestiti in denaro da 2000€ a 100.000.000.000€.
A tutte le persone che possono pagare con un tasso di interesse annuo del 3% e

un tempo che va da 1 a 20 anni e oltre, a seconda dell'importo richiesto.

Lo faccio nelle seguenti aree:

- Prestito finanziario

- Ipoteca

- prestito per investimenti

- Prestito auto

- Consolidamento dell'indebitamento

- Rimborso del credito

- Prestito personale

- Sei in trappola.

se ne avete davvero bisogno, scrivetemi per ulteriori informazioni.

contattatemi via e-mail: josephbrindejonc9@gmail.com

Tasso d'interesse annuo costante: 3%.

contattatemi via e-mail e vi aiuterò: josephbrindejonc9@gmail.com

Cosa: +33 7 56 89 49 23

Grazie per la comprensione.

christiane ha detto...

GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per gli acquisti di auto,
Acquista moto, per creare la tua attività, per le tue esigenze personali più dubbi.
Concediamo prestiti personali con un tasso di interesse del 3%, indipendentemente
della quantità Vi preghiamo di contattarci per i vostri prestiti personali.
Sono al tuo servizio 24/24 ore
Ecco la nostra email: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
   Whatsapp: +573105554947

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Sharon SANCHEZ, voglio condividere questa piccola testimonianza con voi;è grazie al signor Augusto N. che mio padre ha ricevuto un prestito di 200.000 € e alcuni dei suoi colleghi hanno anche.Ricevuto dai prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà e in aggiunta ad un tasso basso.
Le consiglio di non sbagliare mai più, se vuole.
Fare una richiesta di prestito per il vostro progetto, per le feste di fine anno e tutto il resto.
Pubblico questo messaggio perché il signor Augusto NAPOLITANO ha fatto del bene a mio padre.
È stato tramite uno dei suoi colleghi che ha incontrato questo gentiluomo onesto e generoso.
Allora ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà per tutti i servizi che gli chiederai.
Questa è la sua e-mail: napolitano.giorgio.aug@hotmail.com

Mr Binson ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente? Offriamo da 2.000 euro a 500.000.000 di euro. Gli interessati dovrebbero contattarci per ulteriori informazioni: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

Stai cercando un prestito urgente? Se sì, applica ora al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

Anonimo ha detto...

Offerta privata in Italia
Hai bisogno di capitale per i tuoi progetti?
Hai bisogno di aiuto con la tua attività per avviare un'attività in proprio? O per motivi personali? Offriamo aiuto a tutte le persone bisognose a tassi di interesse molto bassi. Siamo in grado di darti l'importo che desideri,a condizione che tu sia serio e affidabile. Contattaci ora per maggiori informazioni. mail: puglisifabio5@gmail.com

Elena Nino ha detto...

Cari cercatori di prestiti

Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare un'attività in proprio? Questa società di prestito è stata fondata organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con l'unico scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie della vita. Se vuoi richiedere un prestito, torna da noi con i dettagli di seguito e-mail: elenanino0007@gmail.com

Nome:
Importo del prestito richiesto:
Durata del prestito:
Numero di cellulare:

Grazie e Dio vi benedica
FIDUCIA
Elena

PRESTITO ha detto...

Buongiorno
Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

E-mail: francesca1montagner@gmail.com

Anonimo ha detto...

Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

Consiglierei senza prenotazione di lavorare con Frank Loan Services, se siete sul mercato per un mutuo per la casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui mi posso fidare per aiutarmi a prendere la migliore decisione per me e la mia famiglia, offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-50 anni di durata del prestito, con o senza garanzia, ma nessun controllo del credito e i loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e ritenuti affidabili da me a differenza di altre società.

Trovi difficile ottenere un servizio di capitali da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficoltà a ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare le bollette e avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto basso un tasso di interesse abbordabile del 2% delle persone interessate dovrebbe gentilmente contattarlo via e-mail: k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per il consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti garantiti e non garantiti, prestiti ipotecari, prestiti per la casa, contattarli oggi per ulteriori informazioni via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, ti preghiamo gentilmente di contattarli oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua e-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: + 1-713 -389-6778.

Anonimo ha detto...

Sei un uomo o una donna d'affari? Hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o pagare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, società, agenti immobiliari ed enti corporativi) al nostro tasso di interesse del 3%. Ulteriori informazioni gentilmente Contattaci Email: unionbankofnigeriaa@gmail.com
Numero Whatsapp: +2349068373962

grimaldi ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo crediti personali che vanno da 2.000 a 99.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nella richiesta di prestito l'importo esatto e il periodo di rimborso desiderato. Sentiti libero di scrivermi su questa mail: grimaldidomenico02@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo
attualmente concedendo prestiti a società e privati.

Sono residenza in europe italie. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di
interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere
la vostra attività o avete bisogno di un prestito personale.

Offriamo prestiti personali, abbiamo deciso di accordare prestiti
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 50.000.000 di euro angellagiuseppina@gmail.com
prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali,
prestiti per investimenti, prestiti per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di
seguito sulla nostra email angellagiuseppina@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo
attualmente concedendo prestiti a società e privati.

Sono residenza in europe italie. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di
interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere
la vostra attività o avete bisogno di un prestito personale.

Offriamo prestiti personali, abbiamo deciso di accordare prestiti
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 50.000.000 di euro angellagiuseppina@gmail.com
prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali,
prestiti per investimenti, prestiti per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di
seguito sulla nostra email angellagiuseppina@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo
attualmente concedendo prestiti a società e privati.

Sono residenza in europe italie. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di
interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere
la vostra attività o avete bisogno di un prestito personale.

Offriamo prestiti personali, abbiamo deciso di accordare prestiti
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 50.000.000 di euro angellagiuseppina@gmail.com
prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali,
prestiti per investimenti, prestiti per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di
seguito sulla nostra email angellagiuseppina@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo
attualmente concedendo prestiti a società e privati.

Sono residenza in europe italie. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di
interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere
la vostra attività o avete bisogno di un prestito personale.

Offriamo prestiti personali, abbiamo deciso di accordare prestiti
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 50.000.000 di euro angellagiuseppina@gmail.com
prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali,
prestiti per investimenti, prestiti per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di
seguito sulla nostra email angellagiuseppina@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...

Caro Signore / Signora,

Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo
attualmente concedendo prestiti a società e privati.

Sono residenza in europe italie. Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di
interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere
la vostra attività o avete bisogno di un prestito personale.

Offriamo prestiti personali, abbiamo deciso di accordare prestiti
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 50.000.000 di euro angellagiuseppina@gmail.com
prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali,
prestiti per investimenti, prestiti per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di
seguito sulla nostra email angellagiuseppina@gmail.com

Van Arie ha detto...

Offro prestiti a chiunque si trovi in difficoltà finanziarie. Posso aiutarti per qualsiasi tuo progetto. In caso di difficoltà finanziarie, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Faccio prestiti a breve e lungo termine con un tasso di interesse annuo del 3%. Puoi beneficiare di un prestito tra 5.000 e 800.000 €.
Email: vanhofwegenarie6@gmail.com

isabelle02 ha detto...

Offerta speciale per la fine dell'anno vacanze di Natale 20190 in questa occasione faccio un prestito da 5000 € a 500.000 € se sei interessato, ti preghiamo di contattarlo alla fine che possiamo iniziare la procedura in tutta onestà
sbine452@gmail.com

Van Arie ha detto...

Offro prestiti a chiunque si trovi in difficoltà finanziarie. Posso aiutarti per qualsiasi tuo progetto. In caso di difficoltà finanziarie, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Faccio prestiti a breve e lungo termine con un tasso di interesse annuo del 3%. Puoi beneficiare di un prestito tra 5.000 e 800.000 €.
Email: vanhofwegenarie6@gmail.com

FINANZIAMENTI ha detto...


PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE ONLINE 24 ORE

Le mie offerte prestiti sono molto serie
BUONGIORNO

Hai bisogno di un prestito per risolvere tutti i tuoi problemi di debito contattaci

Siamo un'associazione bancaria internazionale e internazionale.

Ti sto offrendo un prestito tra individui per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

Sto scrivendo su questo sito per aiutarvi a ottenere finanziamenti veloci, seri e gratuiti.

Quindi se avete bisogno di soldi urgenti, vi prego di contattarmi così posso farvi sapere della mia offerta.

Il mio tasso d'interesse è del 2% e copre l'intero prestito. La mia capacità di finanziamento va da 3.500 Euro a 450.000 Euro.

E-mail: finanzamatina@gmail.com


Le mie offerte sono molto serie

Grazie.

FINANZIAMENTI ha detto...


PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE ONLINE 24 ORE

Le mie offerte prestiti sono molto serie
BUONGIORNO

Hai bisogno di un prestito per risolvere tutti i tuoi problemi di debito contattaci

Siamo un'associazione bancaria internazionale e internazionale.

Ti sto offrendo un prestito tra individui per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

Sto scrivendo su questo sito per aiutarvi a ottenere finanziamenti veloci, seri e gratuiti.

Quindi se avete bisogno di soldi urgenti, vi prego di contattarmi così posso farvi sapere della mia offerta.

Il mio tasso d'interesse è del 2% e copre l'intero prestito. La mia capacità di finanziamento va da 3.500 Euro a 450.000 Euro.

E-mail: finanzamatina@gmail.com


Le mie offerte sono molto serie

Grazie.

FINANZIAMENTI ha detto...


PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE ONLINE 24 ORE

Le mie offerte prestiti sono molto serie
BUONGIORNO

Hai bisogno di un prestito per risolvere tutti i tuoi problemi di debito contattaci

Siamo un'associazione bancaria internazionale e internazionale.

Ti sto offrendo un prestito tra individui per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

Sto scrivendo su questo sito per aiutarvi a ottenere finanziamenti veloci, seri e gratuiti.

Quindi se avete bisogno di soldi urgenti, vi prego di contattarmi così posso farvi sapere della mia offerta.

Il mio tasso d'interesse è del 2% e copre l'intero prestito. La mia capacità di finanziamento va da 3.500 Euro a 450.000 Euro.

E-mail: finanzamatina@gmail.com


Le mie offerte sono molto serie

Grazie.

christiane ha detto...

GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo,
Dai un'occhiata e non rimarrai deluso.
e-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

maziu ha detto...

Prestito urgente di denaro per le vacanze
E-mail: caravellamariepierre@gmail.com
Ciao, individuo in tutta Europa e nel mondo intero (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Riunione, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 € con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine. Per di più
informazioni, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

christiane ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa,
la vostra attività, comprare auto, comprare moto,
per creare il proprio business,per il raggiungimento
dei vostri progetto , per risolvere i vostri problemi
finanziari e di per le vostre esigenze personali;
senza dubbio, Possiamo fornire i propri crediti
con un tasso di interesse del 3% indipendentemente
dalla quantità. non esitate a contattarci ,
siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
e-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

christiane ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa,
la vostra attività, comprare auto, comprare moto,
per creare il proprio business,per il raggiungimento
dei vostri progetto , per risolvere i vostri problemi
finanziari e di per le vostre esigenze personali;
senza dubbio, Possiamo fornire i propri crediti
con un tasso di interesse del 3% indipendentemente
dalla quantità. non esitate a contattarci ,
siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
e-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

mr roland johnson ha detto...

Caro Signore / Signora

Mr Roland Johnson Offerta di prestito

Offriamo tutti i tipi di prestiti.
Hai bisogno di un prestito con un interesse dell'1%?
Contatta oggi il nostro ufficio via e-mail: mrrolandjohnson63@outlook.com
Con l'importo del prestito e la durata.

Saluti
Sig. Roland Johnson

Email: mrrolandjohnson63@outlook.com

christiane ha detto...

Prestito veloce
( gerardrafinon@gmail.com)
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa,
la vostra attività, comprare auto, comprare moto,
per creare il proprio business,per il raggiungimento
dei vostri progetto , per risolvere i vostri problemi
finanziari e di per le vostre esigenze personali;
senza dubbio, Possiamo fornire i propri crediti
con un tasso di interesse del 3% indipendentemente
dalla quantità. non esitate a contattarci ,
siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
contattarmi via mail: gerardrafinon@gmail.com

varone ha detto...

Offerta di prestito
Stai cercando finanziamenti, per rilanciare le tue attività, per la realizzazione di un progetto o per acquistare un appartamento, ma purtroppo la banca ti sta chiedendo le condizioni che non sei in grado di soddisfare. Sono disponibile a
concedere prestiti che vanno da € 2.000 a € 500.000 a chiunque sia in grado di rispettare le mie condizioni. il tasso di interesse è del 2% annuo.
Vi prego di contattarmi che hanno bisogno di un prestito
E-mail: 338164@libero.it

PRESTITI ha detto...

Salve signore e signori, avete urgentemente bisogno di un prestito o credito personale
commerciale o prestito per iniziare un progetto, comprare una casa o una macchina o hai
hai bisogno di un prestito? In caso affermativo, consiglierei di contattare Sunshine Financial Group tramite
{email: urgente.finanza.italia@gmail.com}

Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari su larga scala impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per contribuire alla crescita, alla protezione e alla conservazione del tuo patrimonio fornendo servizi e competenze personalizzati.

Il motivo per cui è necessario contattare il gruppo finanziario Sunshine;
- Applicare sempre e ovunque.
- Ricevi denaro in meno di 24 ore
- Puoi prendere in prestito fino a 20 milioni di euro
- Nessun costo nascosto.
- Tasso di interesse agevolato del 3%
- Hai la possibilità di scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per un periodo da 1 a 30 anni.
- Offriamo prestiti garantiti e non garantiti

Se hai avuto così tanti problemi a ottenere un prestito dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più,
perché abbiamo aiutato molte persone e organizzazioni in difficoltà in tutto il mondo. Quando ti candidi con noi,
ti stai candidando a un'azienda fidata che si preoccupa delle tue esigenze di finanziamento. Sarai supportato durante tutto il processo.

Se hai bisogno di un prestito urgente entro 24 ore, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail qui sotto per maggiori informazioni.
Contattare via email: urgente.finanza.italia@gmail.com

PRESTITI ha detto...

Salve signore e signori, avete urgentemente bisogno di un prestito o credito personale
commerciale o prestito per iniziare un progetto, comprare una casa o una macchina o hai
hai bisogno di un prestito? In caso affermativo, consiglierei di contattare Sunshine Financial Group tramite
{email: urgente.finanza.italia@gmail.com}

Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari su larga scala impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per contribuire alla crescita, alla protezione e alla conservazione del tuo patrimonio fornendo servizi e competenze personalizzati.

Il motivo per cui è necessario contattare il gruppo finanziario Sunshine;
- Applicare sempre e ovunque.
- Ricevi denaro in meno di 24 ore
- Puoi prendere in prestito fino a 20 milioni di euro
- Nessun costo nascosto.
- Tasso di interesse agevolato del 3%
- Hai la possibilità di scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per un periodo da 1 a 30 anni.
- Offriamo prestiti garantiti e non garantiti

Se hai avuto così tanti problemi a ottenere un prestito dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più,
perché abbiamo aiutato molte persone e organizzazioni in difficoltà in tutto il mondo. Quando ti candidi con noi,
ti stai candidando a un'azienda fidata che si preoccupa delle tue esigenze di finanziamento. Sarai supportato durante tutto il processo.

Se hai bisogno di un prestito urgente entro 24 ore, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail qui sotto per maggiori informazioni.
Contattare via email: urgente.finanza.italia@gmail.com

kelvinloan ha detto...

Mi chiamo paloma, sono un cittadino degli Stati Uniti. Sei stato alla ricerca di un prestito, ho contattato Kelvinloans Finance Home che mi ha aiutato con un prestito di $ 80.000 qualche giorno fa Ho ingannato $ 2.500 da una donna che ha affermato di essere un prestatore ma oggi grazie a Dio ho ottenuto il mio prestito di $ 80.000. Hai bisogno di un prestito personale o commerciale urgente? Ti invitiamo a contattare l'azienda per un vero servizio finanziario. (Kelvinloans86@gmail.com)

chapelle ha detto...

Ciao ... Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 2.500.000 € a qualsiasi persona seria che desideri questo prestito. 1,5% a 2,5% di interesse nell'anno. Se sei interessato, contattami tramite
E-mail: chantal.chapelle2@email.it
E-mail: chantal.chapelle2@email.it

chapelle ha detto...

Ciao ... Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 2.500.000 € a qualsiasi persona seria che desideri questo prestito. 1,5% a 2,5% di interesse nell'anno. Se sei interessato, contattami tramite
E-mail: chantal.chapelle2@email.it
E-mail: chantal.chapelle2@email.it

christiane ha detto...

Prestito veloce
( gerardrafinon@gmail.com)
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa,
la vostra attività, comprare auto, comprare moto,
per creare il proprio business,per il raggiungimento
dei vostri progetto , per risolvere i vostri problemi
finanziari e di per le vostre esigenze personali;
senza dubbio, Possiamo fornire i propri crediti
con un tasso di interesse del 3% indipendentemente
dalla quantità. non esitate a contattarci ,
siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
contattarmi via mail: gerardrafinon@gmail.com

christiane ha detto...

Prestito veloce
POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato?Un disperato bisogno di soldi per uscire del debito?
Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione della propria attività?
Non perdere tempo, ci danno la quantità e il termine di rimborso del prestito
POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Attesa per la risposta

Mr Lake ha detto...

Testimonianza su come metto fine alle mie preoccupazioni finanziarie

Salve a tutti, offriamo prestiti a privati, aziende e istituzioni che cooperano prestiti commerciali che finanziano agricoltura e progetti. Sono la signora Clency Dexter. Vivo in Florida e oggi sono una donna felice, voglio ringraziare il signor Pendelis Wealth per l'offerta , un uomo timorato. (È VERO) contatta via: pwloancompany484@gmail.com

I migliori saluti

Mr Lake ha detto...

Testimonianza su come metto fine alle mie preoccupazioni finanziarie

Salve a tutti, offriamo prestiti a privati, aziende e istituzioni che cooperano prestiti commerciali che finanziano agricoltura e progetti. Sono la signora Clency Dexter. Vivo in Florida e oggi sono una donna felice, voglio ringraziare il signor Pendelis Wealth per l'offerta , un uomo timorato. (È VERO) contatta via: pwloancompany484@gmail.com

I migliori saluti

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

christiane ha detto...

prestito veloce e affidabile
GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Vuoi davvero un prestito particolare?
Sei sempre stanco di essere derubato?
Vuoi una soluzione rapida e affidabile per tutti i tuoi problemi?
la soluzione al tuo problema è il signor Gerard Rafinon.
È l’unico attualmente in grado di offrire un prestito veloce e affidabile tra i particolari.
Dai un’occhiata e non rimarrai deluso.
E-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

christiane ha detto...

prestito veloce e affidabile
GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Vuoi davvero un prestito particolare?
Sei sempre stanco di essere derubato?
Vuoi una soluzione rapida e affidabile per tutti i tuoi problemi?
la soluzione al tuo problema è il signor Gerard Rafinon.
È l’unico attualmente in grado di offrire un prestito veloce e affidabile tra i particolari.
Dai un’occhiata e non rimarrai deluso.
E-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

Claudia Klein ha detto...

Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

Elena Nino ha detto...

Cari cercatori di prestiti.

Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi avviare un'attività in proprio? Questa società di prestito è stata costituita organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con l'unico scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie della vita. Se vuoi richiedere un prestito, torna da noi con i dettagli di seguito e-mail: elenanino0007@gmail.com

Nome:
Importo del prestito richiesto:
Durata del prestito:
Numero di cellulare:

Grazie e Dio vi benedica
FIDUCIA
Elena

Adrian Bayford ha detto...

Buona giornata

Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance Service è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con (adrianbay0008@gmail.com)

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Pastor williams peters ha detto...

Hai bisogno di un'offerta finanziaria premium a lungo o breve termine di varie categorie come affari, personale, casa, auto, studenti, finanziamenti per il consolidamento del debito ecc. Indipendentemente dal tuo punteggio di credito. Garantiamo la fornitura di servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. Grazie ai nostri pacchetti di prestiti flessibili, i fondi possono essere elaborati e trasferiti al mutuatario nel più breve tempo possibile. Siamo certificati, affidabili, affidabili, efficienti, veloci e dinamici e-mail: siguret134@gmail.com per una facile applicazione.

Unknown ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito rapido e urgente con un basso tasso di interesse del 3%? Servizio finanziario Lewis Horne: Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti auto, prestiti studenteschi, consolidamento del debito e.t.c. Non importa quanto sia buono il tuo credito. Possiamo fare il nostro Fornire servizi finanziari a numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestiti flessibili, i prestiti possono essere resi disponibili in brevissimo tempo Tempo di elaborazione e trasferimento al debitore. Se hai bisogno di un prestito veloce, ti prego di contattarmi via e-mail qui sotto: hornelewis762@gmail.com Compila le seguenti informazioni di seguito: Nome di battesimo: Cognome: età: Nazione: Informazioni di contatto: Ammontare del prestito: Durata del prestito: Indirizzo email: Grazie ...

Unknown ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito rapido e urgente con un basso tasso di interesse del 3%? Servizio finanziario Lewis Horne: Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti auto, prestiti studenteschi, consolidamento del debito e.t.c. Non importa quanto sia buono il tuo credito. Possiamo fare il nostro Fornire servizi finanziari a numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestiti flessibili, i prestiti possono essere resi disponibili in brevissimo tempo Tempo di elaborazione e trasferimento al debitore. Se hai bisogno di un prestito veloce, ti prego di contattarmi via e-mail qui sotto: hornelewis762@gmail.com Compila le seguenti informazioni di seguito: Nome di battesimo: Cognome: età: Nazione: Informazioni di contatto: Ammontare del prestito: Durata del prestito: Indirizzo email: Grazie ...

EMPRESTAMOS ha detto...

Salve signore e signori, avete urgentemente bisogno di un prestito o credito personale
commerciale o prestito per iniziare un progetto, comprare una casa o una macchina o hai
hai bisogno di un prestito? In caso affermativo, consiglierei di contattare Sunshine Financial Group tramite
{email: urgente.finanza.italia@gmail.com}

Prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€

Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari su larga scala impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per contribuire alla crescita, alla protezione e alla conservazione del tuo patrimonio fornendo servizi e competenze personalizzati.

Il motivo per cui è necessario contattare il gruppo finanziario Sunshine;
- Applicare sempre e ovunque.
- Ricevi denaro in meno di 24 ore
- Puoi prendere in prestito fino a 20 milioni di euro
- Nessun costo nascosto.
- Tasso di interesse agevolato del 3%
- Hai la possibilità di scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per un periodo da 1 a 30 anni.
- Offriamo prestiti garantiti e non garantiti

Se hai avuto così tanti problemi a ottenere un prestito dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più,
perché abbiamo aiutato molte persone e organizzazioni in difficoltà in tutto il mondo. Quando ti candidi con noi,
ti stai candidando a un'azienda fidata che si preoccupa delle tue esigenze di finanziamento. Sarai supportato durante tutto il processo.

Se hai bisogno di un prestito urgente entro 24 ore, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail qui sotto per maggiori informazioni.
Contattare via email: urgente.finanza.italia@gmail.com

Keren molina ha detto...

Ciao, stai cercando un finanziatore legale e affidabile? Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di assistenza finanziaria urgente? Hai bisogno di un prestito urgente per ripagare il tuo debito o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? Offriamo a privati ​​e aziende tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2% a condizioni chiare e comprensibili. Consegneremo qualsiasi importo in qualsiasi luogo, se sei interessato a un prestito dalla nostra azienda, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni

(E-MAIL) globalfinanceloancompany1@gmail.com

grazie

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

denise ha detto...

Testimonianza reale di un prestito serio acquisito
Quando le banche o i parenti non possono seguirti, è bene sapere che c'è assistenza reciproca da qualche parte. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati invia un'email direttamente a questa signora DOMINIQUE ZOLLER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e sarò grato per tutta la vita. Contattalo se hai bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: dominiquezoller7@gmail.com

"La garanzia del tuo prestito al 100% dopo l'accettazione della tua richiesta" Sei soddisfatto di esso
Cordiali saluti

paola ha detto...

Offerta di prestito tra individuo serio

Ciao, sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con il capitale
che sarà utilizzato per concedere prestiti a breve e a lungo termine tra privati
2000 euro a tutte le persone serie che hanno bisogno, il tasso
Tasso d'interesse del 2% annuo. Concedo prestiti finanziari, prestiti immobiliari, prestiti per investimenti,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima
3 giorni dopo aver ricevuto la tua richiesta.
Nessuna persona seria si astiene

Contatto paolataurisano101277@gmail.com

Unknown ha detto...

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com ) Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com )

Please Fill the Application Form Below: -
Complete Name: -
Loan amount needed: -
Loan Duration: -
Purpose of loan: -
City / Country: -
Telephone: -
How Did You Hear About Us:

Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com ) Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com )

christiane ha detto...


offrono prestiti tra particolare
Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato?Un disperato bisogno di soldi per uscire del debito?
Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione della propria attività?
Non perdere tempo, ci danno la quantità e il termine di rimborso del prestito
POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Attesa per la risposta

Roberta ha detto...

Buon giorno

Per le tue esigenze di prestito tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie,
per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto,
per uscire finalmente dalla situazione di stallo che provoca le banche dal rifiuto delle tue domande di credito,

Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 500.000 EURO con un tasso di interesse del 3%
all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti:

* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Prestito personale

Sei bloccato, vietato l'attività bancaria e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti,
crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare fatture, fondi per investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito,
non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via e-mail;
urgente.finanza.italia@gmail.com

Roberta ha detto...

Buon giorno

Per le tue esigenze di prestito tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie,
per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto,
per uscire finalmente dalla situazione di stallo che provoca le banche dal rifiuto delle tue domande di credito,

Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 500.000 EURO con un tasso di interesse del 3%
all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti:

* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Prestito personale

Sei bloccato, vietato l'attività bancaria e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti,
crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare fatture, fondi per investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito,
non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via e-mail;
urgente.finanza.italia@gmail.com

Roberta ha detto...

Buon giorno

Per le tue esigenze di prestito tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie,
per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto,
per uscire finalmente dalla situazione di stallo che provoca le banche dal rifiuto delle tue domande di credito,

Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 500.000 EURO con un tasso di interesse del 3%
all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti:

* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Prestito personale

Sei bloccato, vietato l'attività bancaria e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti,
crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare fatture, fondi per investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito,
non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via e-mail;
urgente.finanza.italia@gmail.com

georgo alvarez ha detto...



Salve signore / signora, permettimi di contattarti oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che il nostro continente sta attraversando ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, che si tratti di São, fuorilegge o file bancario. Sto anche parlando con persone bisognose e in cerca di aiuto finanziario per vedere se i loro progetti vengono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 1500 € a 50.000.000 € a chiunque possa pagarlo con interesse al tasso del 2% a chiunque sia interessato a scrivermi al nostro indirizzo e-mail o WhatsApp, persona seria, che se ne sta andando.
 Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email:georgoalvarez200@gmail.com

georgo alvarez ha detto...

Salve signore / signora, permettimi di contattarti oggi. Vorrei informarvi che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non siamo senza ignorare la crisi che il nostro continente sta attraversando ha indebolito le nostre banche e istituzioni finanziarie. Vorrei informarvi della mia offerta di credito o prestito di denaro tra privati, questo prestito è disponibile per tutti, che si tratti di São, fuorilegge o file bancario. Sto anche parlando con persone bisognose e in cerca di aiuto finanziario per vedere se i loro progetti vengono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 1500 € a 50.000.000 € a chiunque possa pagarlo con interesse al tasso del 2% a chiunque sia interessato a scrivermi al nostro indirizzo e-mail o WhatsApp, persona seria, che se ne sta andando.
 Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email:georgoalvarez200@gmail.com

pedro ha detto...

Atención al público en general ¿Necesita un préstamo? Si es así, recomendamos un préstamo con una tasa del 2% de préstamos personales a bajo interés sin verificación de crédito, préstamos de consolidación de deuda, capital de riesgo, préstamos comerciales, préstamos educativos, préstamos para viviendas u ofertas "por cualquier razón", nuestro método, la cantidad de crédito que necesita y también le da la opción de especificar el tiempo que puede permitirse, envíe un correo electrónico a: pedroizu24@gmail.com. Esto le brinda una oportunidad real de ¡consigue el dinero que necesitas! Si está interesado en el correo electrónico: pedroizu24@gmail.com Saludos cordiales Correo electrónico: pedroizu24@gmail.com

PRESTITI ha detto...

SLAVE
Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 500.000 EURO con un tasso di interesse del 3%
all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti: urgente.finanza.italia@gmail.com

* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Prestito personale

Sei bloccato, vietato l'attività bancaria e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti,
crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare fatture, fondi per investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito,
non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via e-mail;
urgente.finanza.italia@gmail.com

PRESTITI ha detto...

SLAVE
Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 500.000 EURO con un tasso di interesse del 3%
all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti: urgente.finanza.italia@gmail.com

* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Prestito personale

Sei bloccato, vietato l'attività bancaria e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti,
crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare fatture, fondi per investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito,
non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci via e-mail;
urgente.finanza.italia@gmail.com

Anonimo ha detto...

HO DATO A BENJAMIN DOUGLAS UNA POSSIBILITÀ DI GUASTO COME GLI ALTRI: MA MI HA PROVATO
Sbagliato concedendomi un prestito [email douglasloanfirm2@gmail.com]

È davvero pieno di truffatori su Internet, davvero non normale. In uno
settimana ho perso $ 5.200 per i pagamenti. Ho fatto richieste a Dandy Cash.com
ed è venuto solo deluso. Sono stato vittima di diverse società di prestiti che
mi ha truffato fino a quando ho finalmente trovato qualcuno che era ancora onesto Benjamin Douglas
[douglasloanfirm2@gmail.com]
Francamente ho pensato che sarebbe andata allo stesso modo proprio come quelli prima di lui, io
era un po 'titubante e scettico, ma considerando la situazione in diminuzione
della mia vita in generale, non avevo altra scelta che andare avanti
il prestito con Benjamin e si aspettava che fallisse; così ho preso il rischio comunque e
Sono stato in grado di prendere in prestito da lui $ 55.000 sorprendentemente. Pertanto, supplico
e sollecitando a voi là fuori che probabilmente potrebbero essere in un simile
pasticcio finanziario per fare affari con Benjamin Douglas o altrimenti rischiato è stato strappato
via come quelli che prima Douglas mi ha fatto e scappare via con i miei meritati guadagni
i soldi. Benjamin Douglas è l'unico di cui mi fido perché mi ha dato il prestito
necessario se altri fallivano, non contattare nessun altro oltre a Douglas
perché potrebbero essere truffe che fingono di essere finanziatori che strappano le persone
dei loro soldi guadagnati duramente, il procuratore generale degli Stati Uniti sta cercando
questi ragazzi li penalizzano per il loro atto malvagio. quindi non contattare questi ragazzi
e quindi promuovendo i loro vizi nefasti nella nostra società, lo faranno soltanto
strapparti come hanno fatto con me. PER LA TUA SICUREZZA E BUON CONTATTO BENJAMIN
DOUGLAS su [email douglasloanfirm2@gmail.com]

Anonimo ha detto...

HO DATO A BENJAMIN DOUGLAS UNA POSSIBILITÀ DI GUASTO COME GLI ALTRI: MA MI HA PROVATO
Sbagliato concedendomi un prestito [email douglasloanfirm2@gmail.com]

È davvero pieno di truffatori su Internet, davvero non normale. In uno
settimana ho perso $ 5.200 per i pagamenti. Ho fatto richieste a Dandy Cash.com
ed è venuto solo deluso. Sono stato vittima di diverse società di prestiti che
mi ha truffato fino a quando ho finalmente trovato qualcuno che era ancora onesto Benjamin Douglas
[douglasloanfirm2@gmail.com]
Francamente ho pensato che sarebbe andata allo stesso modo proprio come quelli prima di lui, io
era un po 'titubante e scettico, ma considerando la situazione in diminuzione
della mia vita in generale, non avevo altra scelta che andare avanti
il prestito con Benjamin e si aspettava che fallisse; così ho preso il rischio comunque e
Sono stato in grado di prendere in prestito da lui $ 55.000 sorprendentemente. Pertanto, supplico
e sollecitando a voi là fuori che probabilmente potrebbero essere in un simile
pasticcio finanziario per fare affari con Benjamin Douglas o altrimenti rischiato è stato strappato
via come quelli che prima Douglas mi ha fatto e scappare via con i miei meritati guadagni
i soldi. Benjamin Douglas è l'unico di cui mi fido perché mi ha dato il prestito
necessario se altri fallivano, non contattare nessun altro oltre a Douglas
perché potrebbero essere truffe che fingono di essere finanziatori che strappano le persone
dei loro soldi guadagnati duramente, il procuratore generale degli Stati Uniti sta cercando
questi ragazzi li penalizzano per il loro atto malvagio. quindi non contattare questi ragazzi
e quindi promuovendo i loro vizi nefasti nella nostra società, lo faranno soltanto
strapparti come hanno fatto con me. PER LA TUA SICUREZZA E BUON CONTATTO BENJAMIN
DOUGLAS su [email douglasloanfirm2@gmail.com]

PRESTITI ha detto...

Buongiorno....
Siamo una grande azienda che rappresenta l'Italia di farti prestiti che vanno da 5.000 EURO a 900.000 EURO con un tasso di interesse del 2% all'importo di cui hai bisogno e con termini di rimborso che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
Signore e signora, avete urgentemente bisogno di un prestito o credito personale
commerciale o prestito per iniziare un progetto, comprare una casa o una macchina o hai
hai bisogno di un prestito? In caso affermativo, consiglierei di contattare Sunshine Financial Group tramite
{email: urgente.finanza.italia@gmail.com
Ti offriamo prestiti con condizioni molto flessibili,
Offro di credito a privati che vanno da 5.000 a 900.000 €
Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari su larga scala impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per contribuire alla crescita, alla protezione e alla conservazione del tuo patrimonio fornendo servizi e competenze personalizzati.
Il motivo per cui è necessario contattare il gruppo finanziario Sunshine;
- Applicare sempre e ovunque.
- Ricevi denaro in meno di 48 ore
- Puoi prendere in prestito fino a 90 milioni di euro
- Nessun costo nascosto.
- Tasso di interesse agevolato del 3%
- Hai la possibilità di scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per un periodo da 1 a 30 anni.
- Offriamo prestiti garantiti
Se hai avuto così tanti problemi a ottenere un prestito dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più,
perché abbiamo aiutato molte persone e organizzazioni in difficoltà in tutto il mondo. Quando ti candidi con noi,
ti stai candidando a un'azienda fidata che si preoccupa delle tue esigenze di finanziamento. Sarai supportato durante tutto il processo.
Se hai bisogno di un prestito urgente entro 48 ore, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail qui sotto per maggiori informazioni.
Contattare via email: urgente.finanza.italia@gmail.com

CorySteeves ha detto...

Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing issue with ur rss. Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

App.involve.me
Information
Click Here

FINANZA PRESTITI ha detto...

Bgiorno
Credito Ottenere un prestito con un tasso del 3%.
Ottenere un prestito di 4.000 euro a 6.000.000 di euro (difficoltà finanziarie, progetti di costruzione, acquisti di auto o altro ...).
Sono già 448 000 € di progetti realizzati ... E se il prossimo, è stato il tuo? Email: laurenziobilden@gmail.com
Un credito ti impegna e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di rimborso prima di impegnarti.
laurenziobilden@gmail.com

Ida Castro ha detto...

Would you be interested in exchanging links?

Click Here
Visit Web

PRESTITI ha detto...

Buongiorno

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Sono di nazionalità residenza in Italia

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni
se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: luisanna.pizedio@gmail.com

PRESTITI ha detto...

Buongiorno

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Sono di nazionalità residenza in Italia

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni
se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: luisanna.pizedio@gmail.com

FINANZA RAPIDO ha detto...

Ciao
Sono CLAUDI SCAVINOTI Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€
a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all'anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare
voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità massima prestato.
Contattaci via e-mail solo claudiascavinoti@gmail.com

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il prestito finanziario del signor Mike Church, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti per l'acquisto di un'auto, prestito studentesco, debito
prestito di consolidamento, prestito chirografario, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e risolvere problemi finanziari, ecc... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede prestiti privati a breve e lungo termine,
un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito, contattaci all'indirizzo e-mail a
Nome: Mr Mike
Email: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +393510682950

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 354 di 354   Nuovi› Più recenti»

ShareThis