Non funziona nulla di nulla. La kafkiana storia di un parapedonale abbandonato

7 ottobre 2017
Questa è la storia di un corrimano stradale, di quelli -sempre più malandati e arrugginiti- che delimitano i pochi passaggi disabili di cui Roma è stata dotata in un tempo felice in cui c’era un minimo di attenzione alla qualità dei lavori pubblici. Ma non un corrimano qualsiasi, ma di un corrimano che… cammina per la città.
A seguito di un brutto incidente, avvenuto a gennaio 2016 all’incrocio tra C.ne Ostiense e Via Citerni, uno dei corrimano venne colpito e divelto. Già dal giorno dopo, il manufatto venne temporaneamente accantonato “alla romana”, legato ad una fioriera ed elegantemente circondato dal solito nastro bianco rosso in uso alla Municipale.




Visto che dopo qualche giorno nessuno passava a rimuovere quell’oggetto assolutamente fuori luogo e pericoloso (pensate ad un bambino che si aggrappa e se lo tira addosso), ho iniziato il mio piccolo tour di telefonate e mail. Le risposte ricevute sono state le più svariate: dalle mail ignorate del Municipio VIII, alle risposte di AMA, la quale sosteneva che, essendo rifiuti speciali, l’intervento era fuori contratto o qualcosa del genere. Anche la Municipale non è più intervenuta.
Dopo qualche mese, l’oggetto si è misteriosamente spostato: qualcuno, probabilmente ravvedendo dei pericoli, gli ha fatto attraversare il marciapiede e lo ha incastrato tra un palo della luce e un armadietto stradale.




Dopo più di 20 mesi, la situazione ad oggi è ancora questa: l’oggetto è ancora sul marciapiede di Via Citerni.
Qual è il problema quindi? Non banalmente quello dell’ennesimo rifiuto abbandonato per le strade (se vogliamo chiamare questa roba "strade") di questa ammalorata città, ma il fatto che è quanto avvenuto è l’ennesima conferma che ciò che non funziona all’interno del Comune e delle sue Società di Servizi sono i PROCESSI: premesso che, dopo un qualsiasi incidente o danneggiamento,  dovrebbero partire in AUTOMATICO tutte le azioni volte al ripristino dello stato dei luoghi, la cosa più assurda e deprimente è che ciò non sia avvenuto neanche alla luce di numerose segnalazioni mie e, immagino, di altri cittadini.
Ripeto, il problema di questa città non è la mancanza di denaro pubblico, ma l’incapacità di gestire il più semplice dei processi. Cosa ovvia, ma forse non chiara a tutti.
Andrea

*Andrea la cosa sorprendente ormai non è una città marcita che ogni giorno ci umilia in quanto cittadini e anche in quanto esseri umani, la cosa sorprendente è che non si capisca quanto questo impatta sulla qualità della vita di tutti, la cosa sorprendente è che non si lavori senza respirare per porre rimedio a queste filiere del surreale che appunto non prevedono processi, non prevedono automatisti, non prevedono responsabilità. E' tutto semplicemente incredibile.
-RFS

34 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

A mme nun me compete!!

Anonimo ha detto...

La cosa non mi torna, è un rottame di ferro. Cosa ci stanno a fare quelli che raccolgono i rifiuti per venderli illegalmente?

Anonimo ha detto...

Deve essere un complotto!
Lo ha detto anche Rossella Brescia l altra sera a PiazzaPulita che c é una congiura contro la raggi.
Io credo a Rossella Brescia

Anonimo ha detto...

Avete pensato alla privacy prima di postare quelle foto?

Anonimo ha detto...

almeno non è il solito purtroppo diffuso parapedonale di pessimo design bianco e rosso fornito da chissà quale ditta mafiosa

Bat21 ha detto...

Roma deve andare al default e la.macchina comunale azzerata con migliaia di licenziamenti. La stessa ricetta che si dovrebbe ciucciare il meridione ovviamente di cui Roma ovviamente è parte integrante. Nessuno purtroppo avrà mai il coraggio di farlo quindi si proseguirà fino al fallimento dello stato.

Anonimo ha detto...

Ma le macchie di piscio stantio che si vedono sono normali a Roma?

Anonimo ha detto...

Normalissime

fracatz ha detto...

dae parti mie, qui, a a' majana, ce so'i recuperanti, che er bobbolo gnurante chiama zincheri, cor carrellino der supermercato girano in continuazione ed un ber pezzo de fero come a quello nun dura nemmeno un giorno pe' strada. Certo che noi a a' majana semo fortunati, semo

Anonimo ha detto...

Mamma mia come state ... Poracci.
Andate a staccare qualche adesivo insieme a quegli altri che forse acchiappate più like... State al caffè manco alla frutta au revoir

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo

claudio ha detto...

regà le partecipate che facevano i lavori per roma sono state commissariate quindi sciolte per infiltrazioni mafiose e debiti...quindi di conseguenza ci sono molti lavori a metà e cose da fare,da poco sono state costituite 11 partecipate nuove di 35 che erano e si partirà per fare i lavori

Anonimo ha detto...

@Anonimo ottobre 07, 2017 4:52 PM - Certo, fanno parte del paesaggio sono un valore aggiunto.

Qui a Zurigo mi mancano da morire :(

Anonimo ha detto...

Ricordo che ai tempi di Marino queste cose venivano risolte in un batter d'occhi. Come abbiamo potuto fare questa fine? Ingnazio dove sei? Torna, ti prego, Ingnaziooooooooooo....

Anonimo ha detto...

Durante le elezioni tutti a parole si battono per eliminare ed agevolare la vita di chi è disabile. Poi un corrimano rimane lì 20 mesi e nessuno si preoccupa di ripristinarlo.
Questo è diventato la nostra città. L'abbandono completo giustificato dal fatto che chi c'era prima ha fatto danni e chi c'era adesso non riesce a recuperare. FIno al prossimo cambio di guardia in cui chi sta al governo della città dirà.... Indovinate cosa?

Theresa williams ha detto...


Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

E se provassimo a dare retta a Theresa Williams? Magari è la volta che pure quelli di Retake, i filmatori compulsivi di ragazzine, gli staccatori maniacali di adesivi, gli adepti alla teoria delle finestre rotte e persino i feticisti dell'arredo urbano ritrovano l'amore e si rifanno una vita. Che ci costa?

Anonimo ha detto...


Un corrimano divelto. Una manina misteriosa che lo sposta nottetempo. Gli zincheri, i retake e Theresona ... qui ci scappa un giallo televisivo di Lucarelli ... che ne so? L'spettore Coliandro ed il corrimano fantasma?

Anonimo ha detto...

Forse con Teresa Williams trova pace pure quella mignotta di tua madre, chissà!

Anonimo ha detto...

Avete voluto esternalizzare tutto con ditte e dittucole in appalto in nome della privatizzazione? Questi sono i risultati! la municipale fa l'intervento di sinistro stradale e richiede l'intervento della ditta per la messa in sicurezza e per il ripristino dello stato dei luoghi, se questa non c'è perché il contratto è scaduto questi sono i risultati, si interviene alla bell'e meglio. Se l'ente fosse il diretto controllore di tutta la filiera l'intervento sarebbe stato portato a termine. Ora grazie a qeusta maccheronica privatizzazione non c'è più controllo su niente e il bello che è che ci sono i fenomeni che ne vorrebbero ancora di più. Tenetevi le ditte esternalizzate ma non cagate il cazzo se la qualità del servizio offerto è scarsa, con un appalto a cifre al ribasso è già tanto se la squadra che interviene parla quattro parole di italiano.

Anonimo ha detto...

a distanza di tre anni da mafia capitale, i protagonisti in galera, i politici coinvolti processati e messi da parte, le cooperative di buzzi sciolte o private dei lavori, i pentamonnezzari ancora tirano fuori la storia che se devono fa le gare, l'appalti e scuse varie

Anonimo ha detto...

eh .. mi politici rubano .... ma questi fancazzisti del comune e delle municipalizzate che non fanno un ca@@o dalla mattina alla sera ? eh . ma i probbblemi so arrtri !!

Anonimo ha detto...

@9:41 I N E C C E P I B I L E ! ! ! Quando cominceremo a polverizzare a pedate le palle a chiunque blateri di "privato" nei servizi pubblici sarà sempre troppo tardi.

Anonimo ha detto...

polverizzare a pedate le palle a chiunque blateri di "privato" nei servizi pubblici

veramente questo succede per il mancato controllo del pubblico

Anonimo ha detto...

il parapedonale è sicuramente pessimo, ma a me fa orrore lo schifo, la sporcizia e gli imbrattamenti che si vedono intorno. Ma a Roma perché le strade non vengono lavate ? perché ?

TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

ATTENZIONE ESTREMISSIMA, PLEASE ...

1

- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME MALAVITOSO NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara ( CRIMINALISSIMA EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND EXTREMELY ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBIT
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI FORZA ITALIA MAFIOSA
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GIORNALE HITLERIANO: LIBERO
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTISSIMI GRUPPI NAZISTI ED ANTI SEMITI
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI http://www.tuttouomini.it/images/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALE DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509, DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/ http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/ , DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, SILVIO BERLUSCONI http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm)
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA CGNAL DI MARCO CARRAI http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898 (CANZONCINA CHE STIAMO PREPARANDO, CON QUESTO VINCENTISSIMO CHORUS: "A COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, IL BUCATO FINANZIARIO TU LO FAI: RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO BARRAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARCO CARRAI)
- AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANOLANUM
-AL DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.
-GIA´3 VOLTE IN GALERA!
-IN FINECO LAVA CASH ASSASSINO VIA PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO PURE A NDRANGHETA, CAMORRA E COSA NOSTRA: LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO (O PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E COSA NOSTRA: GIOVANNI LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO).

TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...


2

SI AVVALE ANCHE DI UN ALTRO NOTO PEDOFILO E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO: ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO (fratello del noto delinquente Marco Acquistapace di Londra, facente migliaia e migliaia di efferati crimini via Synergy Global Management Limited.... trattasi di un altro colletto mega lercio, super riciclante soldi mafiosi provenienti da killer di Puglia, Sicilia, Calabria, Campania, ma anche da Colombia, Romania ed Albania... da anni ed anni al centro di centinaia e centinaia di scandali, truffe e ruberie di ogni..
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2013/20-giugno-2013/soldi-fisco-finiti-uno-yacht-lussoa-processo-evasione-11-milioni-2221769688150.shtml
... ovviamente, scandali, truffe e ruberie tutte targate, ^neopiduistissimamente^, fasciomafioso, ladro, truffatore, mega pallonaro, nazidittatore, lavatrice di proventi super assassini, stragista spappola magistrati, depravato lecca fighe di zoccole 14 enni marocchine, immenso pedofilo Silvio Berlusconi).
NON FATEVI ROVINARE DAL FIGLIO DI PUTTANA CRIMINALISSIMO PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965! FA AZZERARE I RISPARMI DI TUTTI, SEMPRE! INDAGATO DA PROCURA DI LUGANO! INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE, DA POLIZIA ITALIANA E GUARDIA DI FINANZA ITALIANA! INDAGATO DA EUROPOL ED INTERPOL! CON, SUL GROPPONE, BEN 70.000 EURO DI MULTA DA PARTE DI CONSOB! CONDANNATO A GALERA IN MILANO! CONDANNATO AD 8 ANNI DI CARCERE IN BRASILE ( ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, RIPETO, ANCHE PRE PEDOFILIA OMOSESSUALE)! INDAGATO PESANTISSIMAMENTE A PANAMA, IN GERMANIA, PORTOGALLO ED INGHILTERRA! NOTO NAZIRAZZISTA ASSASSINO DEL KU KLUK KLAN PADANO, SVIZZERO, INGLESE ED AMERICANO! FAMOSISSIMO TRUFFATORE, LADRO, FALSONE, NAZI-ST-ALKER VIA INTERNET! SBAGLIA SEMPRE E STRA SEMPRE IN BORSA!
Siamo un foltissimo guppo di risparmiatori truffati dal criminale, gia' tre volte in galera, Paolo Barrai di malavitosissime societa' Bsi Italia srl, Wmo Sa Panama, World man opportunities Lugano!
Multato da Consob per ben 70.000 euro per sue mega frodi su fotovoltaico
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
https://www.adviseonly.com/blog/investire/mercati-finanziari/il-trading-dei-miracoli/
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
Condannato al carcere in Brasile per estorsioni, stalking via internet, minacce di morte, pedofilia omosessuale, proprio cosi', pedofilia omosessuale. Oltre che ladrate, truffe, mega riciclaggio di proventi mafiosi, propaganda nazista e razzista! Come questi articoli ( pero', di appena inizio indagine) dimostrano! Poi, il tutto e' divenuto, ben appunto condanna al carcere e per tanti anni... ovvio che il Renato Vallanzasca in cravatta, Paolo Barrai, in Brasile non mette piu' piede... ha paura delle gattabuie locali
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/
http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=23&ArtID=301216



TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

3
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI ( ASSICURANDOSI CHE QUESTA VOLTA RIMANGA IN CARCERE PER SEMPRE O PER LO MENO PER DECENNI E DECENNI). NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH LERCIO CHE PIU' LERCIO NON SI POTREBBE, VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI PAOLO BARRAI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA ( IL FUNZIONARIO SUPER DELINQUENTE DI CITIBANK MILANO DELLA FINE DI QUESTO ARTICOLO E' LUI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NEO NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE I MIGLIORI CERVELLI PRIVATI E TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM ED EX PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, ANTONIO INGROIA E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( PER NON DIRE SU ORDINE DEL FIGLIO, PADRE E MARITO DI PUTTANE ENNO DORIS DI MEDIOLANUM). IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!

TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

4
Abbiamo fiumi e fiumi di altro da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertato pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato pure dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
Mega ricicla soldi mafiosi con porci criminalissimi Berlusconicchi, gia' finiti in galera, Gerardo Segat ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano
https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png
Finito in carcere in Brasile per riciclaggio di soldi mafiosi, pedofilia omosessuale, propaganda nazista e razzista, truffa, minacce di morte, diffamazioni e stalking via internet.
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
Anche lui facente film porno in passato ( sangue marcione non mente, ora lo copia in stra pieno, ed appena a 18 anni, la mega troia ninfomane, sempre sborratissima in culo, Costanza Barrai nata a Milano il 1.1.1999). Ma con cavalli e bambini. Tenetevi forte, si, e' proprio cosi', svete capito bene. Il pedofilo Paolo Barrai faceva film porno stuprando bambini e facendo mega pompe a cavalli, bevendone litri e litri di sperma equino
http://webmail.dev411.com/p/gg/google-appengine/155cgjbg0b/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-di-wmo-e-bsi-italia-srl-una-volta-cacciato-e-fatto-condannare-a-galera-da-citibank-prima-di-spennare-polli-via-web-fece-film-pedopornomosessuali-e-con-cavalli-ciucciando-e-prendendo-cazzi-equini-e
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDAMENTE EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO, PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 E LI GIA' RESIDENTE IN VIA IPPODROMO 105. NE TROVATE UNA NON PICCOLISSIMA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO)... QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai


TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

5
Guardate, ora, pls, che emails manda in giro il nazirazzista, antisemita, bastardo assassino Paolo Barrai ( nato a Milano il 28.06.1965). In questo caso ad un grandissimo genio borsistico ed eroe civile chiamantesi Michele Nista, residente a Londra, dopo che lo stesso, con l'agosto 2009, con un criminale efferato, mega ricicla soldi mafiosi e mandante di omicidi, come Paolo Barrai, decise di non voler mai piu' avere a che fare. Le seguente emails partirono tutte da sue criminalissima mercatiliberi@gmail.com e criminalissima paolobarrai@gmail.com. Ora affiancate da criminalissima tanto quanto info@wmogroup.com
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Oggi sono andato a pisciare sulla tomba di tuo padre, piu' tardi ci vado a cagare pure. Ha fatto bene Berlusconi a farlo ammazzare, ahahahah. Grazie per farti scroccare su euro, gas naturale e caffe robusta. Io sbaglio sempre nei mercati, ma grazie a te, riesco ancora a sopravvivere, ahahaha".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
"Presto Berlusconi e il mio Bossi, manderanno sicari mafiosi o dei servizi segreti, a Londra, a farti sparare, ahahaha. Ti scrocchiamo e poi ti spariamo pure, come si fa con un ciupa ciupa usato, ahahah. L'Italia e' nostra, e' nazifascista. A morte gli ebrei. A noi!!!"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Speriamo che ti venga una trombosi alla gamba, ho fatto un post di solidarieta' su di te, per fingermi corretto, in realta', non vedo l'ora che ti ammazzano. Voi bastardi ebrei, o amici di ebrei, dovrete tutti crepare soffrendo"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Ti ho fatto infiltrare da Filati del Piemonte, da Angelo Pegli, da Gianluca Gualandri, da Stelvio Callimaci, sei pieno di mie spie. Io prendo un po' di prestanome, e ti infiltro. E intanto, faccio passare per mie, idee che sono tue. E fra poco ti faro' pure sparare a Londra, ahahahah. Crepa bastardo, chi lavora con gli ebrei, deve bruciare nei forni".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Stelvio Callimaci sta facendo un ottimo lavoro, mi passa tutti i tuoi inputs e io li faccio passare per miei, ahahahahaah; manda inputs, manda, e io vi faccio i soldi, ahahahah; presto ti spariamo in faccia, Nista comunista di merda, Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano, ahahahaha; noi della Lega, presto faremo migliaia di morti"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" bravo ottimi post continua cosi'.. presto ti spariamo in faccia... Nista, sei il primo della lista, la Lega spara, ammazza, non perdona, il mondo e' nostro, della destra... Paolo Barrai ammazza, la Lega ammazza, ahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sei troppo dolce
ti sta forse leccando il culo tua ma-re!!! hahahaha, vai vai....
ma non perdere lucidita'’ per i tuoi clienti....attendono impazienti gli inputs"

TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

6
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" di infiltrati come stelvio e filati ne abbiamo tanti ahahaaaahaah, e presto ti verremo a trovare a Londra, io e l'assassino come me, Michele Milla di criminalissima Momentum Alternative Investments SA Via Lisano 3, 6900 Massagno, Svizzera, e come facemmo con Ubaldo Gaggio, ti ammazzeremo, ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non correre...la gamba potrebbe non seguirti... Nista, presto saliremo a Londra e ti spareremo in bocca.... la mia Lega non perdona, la Lega uccide, ahhaha.. e' vero, abbiamo ammazzato noi Giorgio Panto e Paolo Alberti, perche' andarono con Prodi, e presto ammazzeremo anche a te, la Lega non perdona, la Lega ammazza tantissimo... ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" credo che stai per finire...ahahahaha.. fra poco ti spariamo in bocca, Nista bastardo, Nista primo della lista, anzi no...abbiamo bisogno dei tuoi articoli da esaltato.. ti diamo ancora 15 giorni e poi ti spariamo in faccia, la Lega ammazza, Bossi fa ammazzare, prepara il testamento, sei morto, ahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" mi dicono che a londra stanno predisponendo un forno .....e gli manca materiale!!! vi ficchiamo dentro te e William Levi... voglio un nuovo nazismo.. voglio vedere tutti gli ebrei e chi lavora con gli ebrei, come fai te, bruciare... evviva il nazismo.. evviva la Lega, che e' il nuovo nazismo, Berlusconi muove la mafia, noi i nazisti, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" buona trombosi.. Nista ti ammazziamo noi, se vuoi.. crepa presto o noi del Pdl e della Lega ti ammazziamo.. come gia' abbiamo fatto con tuo padre.. Berlusconi e Bossi ammazzano, e presto lo vedrai.. Heil Hitler, Heil Mussolini, Heil Bossi, Heil Berlusconi, Heil Barrai, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahahaha, presto ti spareremo in faccia...Nista sei morto, Nista ti ammazzeremo, Nista sei condannato a crepare... Nista, divieni Berlusconiano, come ti volevo fare diventare un anno fa, o ti ammazziamo, Nista morto, ahaah"
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" grazie per la fantastica azzeccata su dow jones, gas naturale e per il tantissimo resto..
ahahahaha, vamos siamo forti!
non mi morire per strada!!!
come mi ha detto Don...non mi morire per strada...perche' fra poco salgo io a Londra, a scaricarti una p38 in bocca... Stefano Bassi de il Grande Bluff e io siamo assassini, terroristi neri, e presto ti ammazzeremo, ahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sempre nemici... ognuno persegue i suoi obbiettivi.... tanto tu sei condannato a morte... Berlusconi e Bossi han gia deciso: Nista come Falcone e Borsellino, Nista sparato in bocca, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non ti deconcentro, scusa, devi preparare i report .. che cosi' ci dai gli inputs vincentissimi come sempre, scusami... dai impegnati, impegnati, che presto io, Berlusconi e Bossi, ti faremo sparare dritto in faccia, ahaaa"

TRUFFATORE-MEGASCAMMER PAOLO BARRAI EINCULAIBAMBINI ha detto...

7
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" Marina Berlusconi ha gia' messo il pollice verso, Marina Berlusconi ti ha condannato a morte..ha gia' avvertito la mafia di eseguire, di ammazzarti.. e se non esegue la mafia, eseguono i servizi segreti di destra, fascisti come me, della Lega ... Nista sei un morto ormai, ahaaaahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahah, passa ancora un po' di dritte che qui si fanno soldi a palate...lavora schiavo... lavora, che fra poco, Berlusconi e Bossi ti fanno sparare in bocca.. via nostre Mafia e Servizi Segreti.... non criticare mai piu' Berlusconi o ti ammazziamo, bastardo.. Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano.. il problema e' che Marina Berlusconi ha gia' ordinato di ammazzarti, e quella non perdona, la Lega e' il nuovo nazismo e tappa le bocche ammazzando, Nista, ormai sei morto, ahahahhah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" salutami william levi ...lo sento bruciare...come legna sul fuoco....o meglio ...il suo cadavere puo' essere usato per il sapone, ahahahahah..presto sara' nuovo nazismo, e chiunque lavora con gli ebrei come fai te... diverra' legna per i forni, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" fammi qualche articolo come nel passato .....ti prego tantissimo. A natale ti regalo un forno crematorio per il tuo collega William Levi... Nista, noi Berlusconiani siamo la mafia, e tu sei condannato a morte, cosi' impari a non divenire uno dei nostri, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" attento a chi incontri a londra....ahahahaah... dai, sei bravo, azzecchi sempre, e' vero, voglio scroccarti un po' di piu', prima di ammazzarti... Nista e Levi nei forni di Auschwitz, si, nei forni di Auschwitz, w la Lega, w il Nazismo"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" POVERO BASTARDO CHE SI PERMETTE DI ESSERE DI CENTROSINISTRA: PRESTO TI SCHIACCEREMO, LA LEGA UCCIDE, BERLUSCONI UCCIDE, IO, PAOLO BARRAI, UCCIDO, W LA LEGA, W IL NAZISMO, W LA MAFIA, E INTANTO TI SCROCCO SEMPRE"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" MI DICONO CHE DI NOTTE SULLA TOMBA DI TUO PADRE CI VANNO A CAGARE I VERMI... E ANCHE CHE PRESTO TI AMMAZZERANNO A LONDRA... FATTI SCROCCARE IN SILENZIO O IO E STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF TI FAREMO AMMAZZARE... ANCHE STEFANO BAGNOLI E' UN ASSASSINO COME NOI... NISTA, LA SENTENZA C'E', PRESTO TI AMMAZZEREMO, W IL NAZISMO, W IL PDL, W LA MAFIA, W LA LEGA, W LA CAMORRA, W LA SACRA CORONA UNITA, W LA MALA COLOMBIANA, W LA BERLUSCONIANISSIMA MALA RUSSA, W LA LEGHISTISSIMA NDRANGHETA, AHAAAAHA"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sei un bastardo che si permette l'impermettibile: essere di centrosinistra! e questo basta e avanza per essere sparato in faccia, la Lega uccide, Berlusconi uccide, io, Paolo Barrai, uccido, w la Lega, e il Nazismo, w Berlusconi, w la Mafia, a noi, a noi, a nazifascistissimi noi, sei morto, ahaaaahaaahaaaaaaa"

Anonimo ha detto...

Non si capisce se l'incapacità di ragionare dei gestori di romafaschifo (come quella della maggior parte degli attori della comunicazione) sia intenzionale o frutto di decenni di descolarizzazione di massa: il risultato comunque è che si confondono cose e piani non interferenti nella realtà, producendo argomentazioni del tutto sconclusionate.
L'informazione fornita dall'articolo è la seguente: il potere pubblico interviene contro un abuso. Un grave abuso, perché perpetrato da una grande azienda, fornita di mezzi per ottenere i risultati promozionali che cerca, senza trasgredire regole e leggi. Ciononostante, l'azienda in questione si fa beffe dello stato in cui si trova ad operare, e applica quella deregolamentazione globalistica che cerca di trasformare le imprese in organismi non soggetti al potere statuale, e l'economia finanziaria in un moloch che soverchia il diritto.

Fundingloanplc ha detto...

OFFRIAMO TUTTI I PRESTITI Email: fundingloanplc@yahoo.com

 Sei un uomo o una donna d'affari? Sei in un guasto finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella piccola scala e un business medio? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito di capitale da banche locali e da altri istituti finanziari ?. Il nostro programma è il modo più rapido per ottenere quello che ti serve in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per agevolarne le tue spese mensili. Ottimizza la flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo - dalle vacanze, all'istruzione, agli acquisti unici

** Sei schiacciato finanziariamente?
Cerchi fondi per pagare crediti e debiti?
Cerchi di finanziare per creare la propria attività?
** Hai bisogno di prestiti privati ​​o commerciali per vari scopi?
Cerchi i prestiti per realizzare grandi progetti?

Offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari che comprendono: pianificazione aziendale, finanziamenti commerciali e di sviluppo, proprietà e ipoteche, prestiti di consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti privati, rifinanziamento domestico, prestiti alberghieri, prestiti studenteschi ad un tasso di interesse molto basso del 2% .. Per richiedere un prestito, contattaci usando i dettagli come indicato ed essere esenti da truffe, Email: fundingloanplc@yahoo.com O Chiama / Testo +14067326622


ShareThis