La dura battaglia dei difensori del Car Sharing

14 giugno 2012






Ci è costato la fatica di stare in piedi fino alle 2 di notte ma mi ha permesso di capire che anche con 1 solo carro a disposizione (quello del I Gruppo) gli Agenti, usandolo a spoletta tra siti e deposito, hanno svolto un ottimo lavoro di svuotamento e ripulitura dei parcheggi all'Esquilino rimanendo fermi sul posto finché il carro non tornava scarico dal deposito per poter iniziare una nuova rimozione.
L'intervento in diurna a Circo Massimo invece è degno di menzione per la fulmineità: a 2 minuti dalla mia chiamata la pattuglia era sul posto, e dopo altri 3 minuti il carro.
Quelli del Car Sharing

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Incredibile ma vero! Stavolta i vigili hanno svolto il loro lavoro con professionalità! Ritiro un insulto...

Anonimo ha detto...

Che vergogna!!!!! Come quella del Bike-Sharing. Senza andare oltralpe sono stato recentemente a Milano e li il servizio funziona alla grande. A dimostrazione che Milano è una grande città e i milanesi hanno ragione a dire che siamo peggio dei zulù!!!!! C'è la prendiamo con chi ci amministra ma in verità la colpa è del romano che è buzzurro e ignorante.

saluti

Anonimo ha detto...

Comunque io cambierei il nome al blog.

"Il romano fa schifo"

mi sembra più calzante!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il car sharing di Roma ha una modalità di iscrizione talmente complicata che ne scoraggia completamente l'adesione. non ci credete?

http://www.carsharing.roma.it/files/img.asp?rid=1170

guardate voi stessi

Caterpillar ha detto...

Bene, una cosa che non avevo mai visto.
Ma hai dovuto chiedere il prolungamento dell'orario della corsa al servizio carsharing?

Anonimo ha detto...

Sto sognando?

Anonimo ha detto...

bravi bravi...

sampei78 ha detto...

comunque a prescindere dall'episodio menzionato, ho notato ke circolano pokissimi carro attrezzi rispetto a 3-4 anni fa... Sono diminuite di moltissimo le rimozioni... MAH

Anonimo ha detto...

è vero i carri scarseggiano cosa si può fare per indurre il Comune a potenziare le rimozioni (magari attrezzando un deposito di veicoli rimossi per ogni Municipio anzichè i soli 3 spelacchiati che abbiamo oggi che dovrebbero bastare per l'intero e sterminato territorio comunale?)

ShareThis