Immagini che devono fare il giro del mondo. Il Consiglio Comunale della Capitale d'Italia

11 giugno 2012

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

dai non facciamola cosi grossa...in parlamento capita spesso ! anzi hanno fatto pure peggio !

Anonimo ha detto...

Questo succede grazie al Sindaco che vuole vendere a tutti i costi l'Acea a Caltagirone.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

si e no. In realtà caltagirone iene in pugno l'acea da anni ! La sinistra protesta perchè magari se viene privatizzata non la possono più usare come stipendificio (cioè assumere gli amici).
Io non sono ne favorevole ne contrario...tanto pd e pdl sono uguali ! Viva il movimento 5 stelle !

Giò ha detto...

Qui gli scandali sono numerosi. La pessima figura che tanto non interessa più a nessuno fare perchè non c'è più un minimo di integrità e ragionevolezza in chi siede in questa e altre aule e la scelta, di Alemanno, per fare du spicci e qualche favorone agli amici, di vendere una società che mi pare di capire sia 'sana' e sopratutto fornisce acqua che non può essere privatizzata.
Giordano

Anonimo ha detto...

Notare i 4 vecchietti in divisa messi a tenere a bada gli infoiati in aula quanto si danno da fare per mantenere l'ordine....e quando l'energumeno in maglia rossa comincia a boxare come se ne tengono a distanza...so belle cose da vedere nelle aule del "potere".

Anonimo ha detto...

ho letto che marroni accusa mollicone. A parte se sia vero o no...la cosa incredibile è che mollicone si diceva contrario alla vendita di acea ! Ovviamente a parole, quando si tratta di votare le cose cambiano !

ShareThis