Immagini che devono fare il giro del mondo. Il Consiglio Comunale della Capitale d'Italia

11 giugno 2012

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

dai non facciamola cosi grossa...in parlamento capita spesso ! anzi hanno fatto pure peggio !

Anonimo ha detto...

Questo succede grazie al Sindaco che vuole vendere a tutti i costi l'Acea a Caltagirone.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

si e no. In realtà caltagirone iene in pugno l'acea da anni ! La sinistra protesta perchè magari se viene privatizzata non la possono più usare come stipendificio (cioè assumere gli amici).
Io non sono ne favorevole ne contrario...tanto pd e pdl sono uguali ! Viva il movimento 5 stelle !

Giò ha detto...

Qui gli scandali sono numerosi. La pessima figura che tanto non interessa più a nessuno fare perchè non c'è più un minimo di integrità e ragionevolezza in chi siede in questa e altre aule e la scelta, di Alemanno, per fare du spicci e qualche favorone agli amici, di vendere una società che mi pare di capire sia 'sana' e sopratutto fornisce acqua che non può essere privatizzata.
Giordano

Anonimo ha detto...

Notare i 4 vecchietti in divisa messi a tenere a bada gli infoiati in aula quanto si danno da fare per mantenere l'ordine....e quando l'energumeno in maglia rossa comincia a boxare come se ne tengono a distanza...so belle cose da vedere nelle aule del "potere".

Anonimo ha detto...

ho letto che marroni accusa mollicone. A parte se sia vero o no...la cosa incredibile è che mollicone si diceva contrario alla vendita di acea ! Ovviamente a parole, quando si tratta di votare le cose cambiano !

teataypit ha detto...

Cliquez ici Dolabuy Louis Vuitton vérifiez ce lien ici maintenant répliques de sacs à main gucci voir cette page meilleurs sacs de répliques en ligne

Unknown ha detto...

contenu utile réplique gucci cliquez ici pour en savoir plus dolabuy louis vuitton sa réponse réplique louis vuitton répliques de sacs

phane ha detto...

read the article Ysl replica bags site link click for more info see look at this now

ShareThis