Ma questi delle Olimpiadi erano gli stessi del Parco a Tema su Roma Antica e del Gran Premio di Formula Uno???

16 febbraio 2012
Pare che fossero proprio gli stessi eh. La stessa amministrazione, le stesse persone. E soprattutto lo stesso stile: un logo orribile che pareva una officina pe truccà 'e moto de Torevecchia. Una proposta sbilenca che anche lì andò a scontrarsi contro la dura realtà di un mondo che non dà la minima credibilità alla città. E come potrebbe essere diversamente? Per non dire della speculazione immobiliare che era "in attachment" all'operazione. Come sapete non siamo mai contrari a priori alle nuove costruzioni, ma siamo molto contrari quando sono brutte. E quello che lorsignori volevano fare alle Tre Fontane era qualcosa di tragicomico. Ad ogni modo, importante non dimenticare. Non ve la dimenticate, la pantomima del Gran Premio di Formula 1...

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma invece di ipotizzare fantomatici gran premi e di sognare le Olimpiadi non sarebbe piu' semplice e piu' utile far funzionare i mezzi pubblici, migliorare la raccolta dei rifiuti e sanzionare severamente chi imbratta la nostra amata Roma ?

Alemanno vattene, dimettiti, sei stato un totale fallimento, come s enon peggio di Veltroni, Roma non ti/vi merita !

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Però.
Però sarebbe interessante capire chi l'ha votato questo personaggio.
Chi lo ha fatto vincere addossando all'amministrazione precedenti colpe che dipendevano dal malcostume dei cittadini.

Ve la ricordate la lotta di certi blog contro le strisce blu, contro gli ausiliari del traffico, contro le riqualificazioni antisosta vietata, contro i PUP, contro le piste ciclabili, contro i municipi (anche quando non avevano colpe).

Il malcostume si è centuplicato, grazie a questa giunta ed a quelli che l'hanno auspicata, poi osannata e poi sono improvvisamente spariti.

Vero DegradoDiRoma ?
Ci sei ancora in giro ?

Marco

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe stato tantissimo lavoro da fare a Roma e si sarebbero potuti toccare con mano i miglioramenti. Questa giunta invece se n'è letteralmente fregata dei problemi della città inseguendo grandi eventi probabilmente per fare grandi scorpacciate. Che schifo

Anonimo ha detto...

Meno male che qualcuno da lassù ha detto NO! Tanto pagava Pantalone!

Anonimo ha detto...

Meno male che qualcuno da lassù ha detto NO! Tanto pagava Pantalone!

Anonimo ha detto...

x Marco

Caro Marco,

le precedenti amministrazioni Veltroni sono state devastanti per questa citta' e purtroppo i danni fatti da Morassut e Veltroni li pagheremo per ancora tantissimi anni, L'INDISCRIMINATA CEMENTIFICAZIONE DEL TERRITORIO ROMANO AUTORIZZATA ED AVALLATA DA VELTRONI & CO. E' QUANTO DI PIU' GRAVE POTESSE FARE UN SINDACO, Roma e' stata letteralmente sommersa di cemento e mega centri commerciali, se non ci fosse stata la vittoria di Aledanno anche il pincio e la piazza del popolo del Valadier ora sarebbero ridotti ad un garage.

Fu Fulco Pratesi e non un "fanatico fascista" a definire il tentativo Veltroniano di infarcire il Pincio di box auto un vero e proprio crimine contro l'umanita'.

Roma negli ultimi 2 anni dell'era Veltroni ha raggiunto forse il punto piu' basso della sua storia.

Purtroppo Aledanno sta facendo quasi peggio.


Chi sostenne Veltroni fu di fatto co-responsabile della mega speculazione edilizia e di quel sacco di Roma che si perpetra ancora oggi.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

"Alemanno sta facendo quasi peggio"...

Alemanno ha fatto MOLTO MOLTO Di PEGGIO.

Riconosci Roma? Io no. RIconosci questa una città europea o una succursale di Bangalore? Io no. Hai mai visto una giunta di ancori più incompetenti e sensibili quasi esclusivamente a certi circoli di questa...?

PRIMA SE NE VA A CASA, lui e gli amichetti suoi, MEGLIO E?. Roma, con grande tristezza, è irriconoscibile.

Anonimo ha detto...

come direbbero loro...anatevala a pija nderculo!!!

Anonimo ha detto...

CHE PECIONATA DE LOGO

ShareThis