Castel Sant'Angelo. Era meglio quando ci passavano le macchine

15 febbraio 2012

E notare l'auto delle forze dell'ordine a 10 metri dagli abusivi.
foto Fabio P.

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

no, ma quella è un'auto della finanza!

Anonimo ha detto...

sì, c'è spesso e volentieri la finanza lì davanti!
Mah! Forse non li vedono!

Anonimo ha detto...

Peraltro a pochi metri da dove è scattata la foto abitualmente è parcheggiato (ATTACCATO alle mura del castello) uno di quegli schifosi camioncini che spacciano panini rancidi. Naturalmente dal lato opposto ce n'è anche un altro. Tanto per essere sicuri che il turista non riesca a fotografare il castello senza uno di quei trabiccoli nell'inquadratura.

Anonimo ha detto...

Manco li cani

Anonimo ha detto...

E' una vergogna, e ncora piu vergognoso è che c'è una macchina della finanza fissa che li lascia fare. Ma che fanno tutto il giorno li?
Alessandro

Brontolo ha detto...

Tuttapposto! E' tutto normale.

Anonimo ha detto...

I finanzieri di solito sono suddivisi in due volanti che a turno si fanno il giretto del monumento e del ponte. Inutile dire che gli abusivi ridono e si divertono a nascondersi sulle scale verso il Tevere al passaggio della volante. Risultato: una presa per il culo immensa che mi fa chiedere come faccia la G.d.F a farsi umiliare in questo modo. Occorre denunciare la cosa a qualche ufficiale. E' comunque altrettanto inutile dire che gli stessi ambulanti abusivi sono riforniti dai pataccari (della nota famiglia) che là stazionano "regolarmente".

Riccardo ha detto...

Non avete capito niente, la volante sta li per proteggerli.

http://www.romatoday.it/municipio/1-centro/centro/finto-poliziotto-rapina-ambulante.html

Anonimo ha detto...

Riccardo, hai vinto bene!!! :D

Anonimo ha detto...

certo che era meglio prima. la zona del ponte non era in mano all'abusivismo di ogni tipo e la gente che abita in piazza adriana non doveva sopportare il passaggio di lungotevere sotto casa. grazie rutelli e grazie giubileo del 2000

ShareThis