Porco Dior!

1 dicembre 2010


E mentre apprendiamo esultanti che addirittura l'Arpa sta indagando sui micidiali fili elettrici volanti (perfettamente visibili in queste immagini) che questi "signori" utilizzano per alimentare i loro vergognosi baracchini, veniamo informati (foto di Patrizio) che a Via Condotti, dopo tutto il casino che c'è stato nei giorni scorsi a partire da un servizio de Le Iene, forse gli scivoli per gli handicappati si stanno facendo.
Cosa farò dopo l'insulso ambulante? Si piazzerà senza colpo ferire davanti alle vetrine di Dior (un castagnaro davanti a Dior, signori!!!) o ingombrerà lo spazio antistante lo scivolo? Vedremo...

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

MENATEJE!

Anonimo ha detto...

compliment per il raffinato gioco di parole del titolo !

Anonimo ha detto...

Vicolo del bottino è intasato tutte le sere da venditori abusivi. Una serie di stracci a terra con sopra borse contaffatte limitano l'accesso alla stazione metro con problemi di sicurezza e decoro. Il titolo del post è veramente gratuito, fai in tempo a cambiarlo.
Stefano

Stefania ha detto...

Su via del Bottino dovrebbero intervenire i vigili del fuoco; ci vorrebbe una circostanziata denuncia per inadempienza al comune.

È possibile che davanti a ogni fermata della metro c'è il divieto di sosta per i mezzi di soccorso, mentre via del Bottino è faticosamente accessibile A PIEDI?

degradodivarese ha detto...

funziona così in Italia, bisogna chiamare le iene o striscia la notizia per risolvere i problemi.. una volta tanto però, almeno per l'esistenza di questi programmi, non possiamo non riconoscere il merito e ringraziare il premier Berlusconi (visto che gli si rinfaccia sempre di essere padrone di tutte le televisioni) !

Anonimo ha detto...

ringraziare berlusconi.......ma vaffanlupo ! Vorrai dire che berlusconi sta distruggendo il paese ! ah ok .

Traffico Matto ha detto...

Bhe sì, senza queste due trasmissioni molti problemi non sarebbero stati risolti e le varie Wanna Marchi di questo paese sarebbero ancora a piede libero... Da questo punto di vista Mediaset ha fatto quasi più del servizio pubblico Rai. Se escludiamo Mi manda Raitre (che non c'è più) e Report la Rai fa ben poco...

ShareThis