Pic nic a Colle Oppio

28 dicembre 2010

Da noi, solo turismo di qualità...

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Questa è la situazione tutte le domeniche dell'anno e durante le festività!!Lo vuole la casta dei sindacati...che impedisce di lavorare e quindi pulire i parchi e giardini pubblici nei giorni di maggior frequentazione che sono appunto le domeniche e le festività!Una capitale Europea che punta sul turismo e sulla sua immagine di capitale della cristianità e che è ostaggio di questa assurda situazione (unica in Europa)!Della serie...quanto se bella Romaa!!

spazzino ha detto...

Certo, poi venendo a scoprire che i lavoratori che passavano alla CISL negli ultimi due anni prendevano 1.200 di bonus in busta paga...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/12/27/news/parentopoli_ama_quei_premi_targati_cisl-10609316/

Anonimo ha detto...

all'Ama ci lavorano solo ignoranti, raccomandati e fannulloni ....voglio fare di tutta un erba UN FASCIO...Gianni Alemanno.

Legione Monteverde ha detto...

ORE 9.00 VIA LEONE XIII MONTEVERDE I VIGILI URBANI STANNO RIMUOVENDO UN CARTELLONE ABUSIVO DELLA SOC. APA

MAFIA E CORRUZIONE DIETRO I CARTELLONI PUBBLICITARI ABUSIVI!!

Anonimo ha detto...

Oggi, dopo quella del 26, altra passeggiata antidegrado. Ho strappato altre decine di cartelli vendesi e qualche capodannaro. Purtroppo in questa zona sono più i primi che i secondi (questi ultimi almeno sono "periodici", le agenzie immobiliari invece operano "sempre", e si sono appropriate di ogni palo e paletto della zona). Ad ogni modo la mia opera di pulizia continuerà...c'è ancora tanto lavoro da fare.

Emmanuele ha detto...

Che felicità...
Che dire? Roma fa schifo...

Anonimo ha detto...

Riguardo a capodannari e cartelli vendesi sui pali, ho notato che una delle zone peggio messe è quella di viale Marconi e Piazzale della Radio. Non c'è più un palo libero, e nessuno strappa a quanto pare. Anche Trastevere è messa piuttosto male.

jaosnsmskth ha detto...

sharing the article, and more importantly, your personal experience mindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appreciate you reading and sharing your story since I can certainly relate and I think others can to
https://vidmate.onl/download/

ShareThis