Video. Con le chiappe al vento di fronte al Cupolone di San Pietro (ancora una modella nuda)

30 novembre 2018






Molti staranno lì a cercare di fare i confronti, del resto la sagoma è molto simile. La modella di questo video che si denuda e si fa fotografare con alle spalle la Cupola di San Pietro in Vaticano è o non è la stessa che ieri mattina si è messa in posa, sempre spogliata di tutti i vestiti, nella Fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini a Piazza Navona (qui le foto)?


Insomma o c'è un servizio fotografico hot in corso (chissà dove lo vedremo pubblicato) che prevede una modella integralmente svestita e collocata tra le bellezze più iconiche della città, oppure c'è una vera e propria moda, una mania, una nuova tendenza. 

Sta di fatto che nella sola giornata di ieri questo è il secondo contenuto di questo tipo. In pieno giorno, arrivano, lei si spoglia nuda, lui la fotografa per il tempo necessario, se ne vanno senza subire il minimo controllo, la minima sanzione, senza preoccuparsi di nulla. 

Le riflessioni su quali siano i significati di tutto questo le abbiamo già abbozzate nell'articolo di ieri. La novità che pubblichiamo oggi ci fa riflettere però sulle condizioni assolutamente selvagge delle banchine del Tevere. Valorizzate in maniera straordinaria in tutto il mondo (basti pensare alla Senna a Parigi), le banchine a Roma sono totalmente abbandonate alla spazzatura, alle sterpaglie, alle erbacce (ormai divenute alberi) e ai mille accampamenti abusivi. Sotto ogni ponte ci sono tende di tipo canadesi abitate da personaggi aggressivi e violenti coi loro cani, discuterci - come è successo - significa farsi ammazzare dopo essere spinti nel fiume.
In questo contesto di totale anarchia spogliarsi e mettersi con le natiche in prospettiva sul Cuppolone è davvero il male minore, è semplicemente coerente con il contesto. Un contesto che manga un messaggio non scritto a chiunque, cittadino o turista, il messaggio della sciatteria e del pressappochismo. Fa un po come caxxo ve pare, tanto non succede niente... 

Immaginate qualsiasi altra grande città-con-fiume in Europa e immaginatevi una scena simile. A Londra sul Tamigi, a Vienna sul Danubio. Lì ti riprendono le telecamere di sorveglianza e poi devi spiegare in commissariato cosa stai facendo, qui al massimo ti riprendono i telefonini dei cittadini (come quelli di Roma ieri oggi che ci hanno mandato questo video) e nella peggiore delle ipotesi esci su Roma fa Schifo.

25 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

"immaginatevi una scena simile. A Londra sul Tamigi, a Vienna sul Danubio. Lì ti riprendono le telecamere di sorveglianza e poi devi spiegare in commissariato cosa stai facendo"

Hai contezza di questo perche' lo hai sperimentato/visto oppure l'hai solo buttata li'?
La seconda mi sa.
Comunque altra bella fregna, finalmente anche voi fate articoli apprezzabili.

Anonimo ha detto...

Bella fica nuda proprio uguale sdegno rispetto a dei ROM che rovistano tra la monnezza :D

Unknown ha detto...

La poraccitudine ormai e diventata l abito dei romani.....siamo peggio dei napoletani e nemmeno ce ne rendiamo conto....che tristezza

Anonimo ha detto...



RFS, dai che forse stavolta (tira più un pelo di ...) sfondi il muro dei 20 commenti. Quando poi scrivi un post su un argomento serio ci fai un fischio, ok?

Livia ha detto...

Che fossero questi qua?
http://www.romatoday.it/cronaca/set-fotografico-modella-colonnato-san-pietro.html

Anonimo ha detto...

Mah, se le banchine del biondo Tevere fossero affollate di belle signorine ignude i turisti accorrerebbero a frotte...

fracatz ha detto...

non ci sta affatto male lì sul greto, bisognerebbe assegnarle il lavoro

Anonimo ha detto...

il ritorno del pelo!! era ora

Unknown ha detto...

Salve...Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Se fossi la modella mi preoccuperei. Qui abbiamo uno stalker che la segue e la fotografa in maniera ossessiva. Boldriiiini, Virgiiiiiiniiiia dove siete?

Unknown ha detto...

Atti contrari alla pubblica decenza... depenalizzato qualche anno or sono. Prevede una multa che è inutile comminare ad un cittadino straniero residente altrove. Tristezza...

Anonimo ha detto...

Dai un conto é quello che ha fatto mio figlio di piscia per strada su un muro altro discorso é questo schifo anche se é un belvedere.
Se pensi che non ti succede nulla vai e poi raccontacelo io penso che qualche problema ce l'hai con la giustizia locale

luca ha detto...

Premesso che non vi fidate ad utilizzare il link
https://www.notizie.it/cronaca/2018/11/30/roma-modella-nuda-san-pietro/
Io vi dico che c'è scritto che é stata fermata la coppia e sono stati identificati

Anonimo ha detto...

W la foca!

Anonimo ha detto...

La frega aumenta tutto ...pure il turismo

Anonimo ha detto...

https://mobile.twitter.com/mariadagruma/status/1068195000863866880

Tonelli caro, ma al babbeo che ha risposto a questa signorina (che come tutte le donne non capisce nulla di parcheggio) lo vogliamo dire che la stessa auto della signorina era parcheggiata su uno spartitraffico centrale rialzato e, quindi, in divieto? Ora, capisco la rivalsa nei confronti di una sigletta sindacale che da anni ti prende a pizze, ma giustificare l'ingiustificabile pur di criticare e' ossessivo. Dai cicciottello, non te la prendere.

Myollnir ha detto...

Devo dirlo: una che si spoglia nuda en plein air a fine Novembre, alle sette del mattino, ha tutta la mia stima.
Se ci fa sapere chi è le offro volentieri una cioccolata calda.

Anonimo ha detto...

https://mobile.twitter.com/sottoinchiesta/status/1069276840752308224

Come mai il cicciottello non commenta in questo tweet? Paura eh? Ma quanto astio hai? Ahahah.

Anonimo ha detto...

Sarà qualche shot per una clip hard su internet, a Vienna, Budapest e anche a Parigi ne hanno girati di simili.

Raya Resmana ha detto...

Good information, thank u and please visit back my article~!
, Cara Menyembuhkan Telinga Bernanah, Cara Mengatasi Pandangan Mata Berkabut Atau Berasap, Cara Menghilangkan Benjolan Ganglion Di Pergelangan Tangan Dan Kaki,Cara Menyembuhkan Otitis Media Akut Menahun Secara Alami

Anonimo ha detto...

eh già perchè all'estero non lo fanno, vero?

ingenuo... fatti un giro su internet, ci sono migliaia di siti specializzati nel genere:

https://www.naturegirls.com/galleries/hegre/park-public-nudity/slides/015.shtml

Myollnir ha detto...

Ma solo a Roma è possibile mettere nella stessa inquadratura una bella topa, un landmark mondiale e un barcone semiaffondato...

Anonimo ha detto...

https://www.dailymail.co.uk/news/article-2220010/amp/Vienna-Venus-Hunt-mystery-woman-boarded-Austrian-train-completely-naked.html

Succede ovunque. Articolo ipocrita e ridicolo.

. ha detto...

quindi una bella ragazza che si fa fotografare nuda è un problema che merita un articolo su un sito fino ad ora serio come questo?
e pensare che a berlino nei parchi si può girare liberamente nudi.
bacchettoni

Anonimo ha detto...

ognuno fa schifo a modo suo, non c'è bisogno di fare paragoni

ShareThis