Le condizioni indecorose di Piazza della Rotonda. Ovvero del Pantheon

25 giugno 2012


Lavoro in piazza della rotonda da tre anni ormai e tutti i giorni vedo le stesse cose... le stesse ingiustizie. Vorrei davvero fare qualcosa per denunciarle e per questo mi rivolgo a voi. Tanto dipende anche da noi cittadini! E' la nostra città!
Una delle foto che vi sto inviando raffigura il tanto "caro" camioncino di souvenir proprio davanti al Pantheon... Le foto dei turisti ad uno dei monumenti più importanti della città (e del mondo) saranno rovinate da quello scempio! Un'altra foto raffigura la macchina dei vigili proprio in mezzo alla piazza... Anche lì i turisti avranno un ricordo dei vigili piuttosto che del Pantheon... Dico io, non puoi parcheggiare fuori dall'area della piazza? O più defilato? L'ultima foto, stessa storia ma con varie auto blu e macchine diplomatiche che parcheggiano dentro la piazza in modo incivile... Tanto loro sono i padroni del mondo, no?

Spero che queste foto possano essere utili e spero anche di inviarvene di nuove al più presto! Grazie e continuate così!!!
Valentina T.

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E a Roma esistono dei "vigili" che fanno rispettare le norme? Ahahahahahaha Da vomitare.

Romeo ha detto...

mancano, in queste meravigliose cartoline, per completare il quadretto il centurione e la matrona "de noantri". le foto saranno state scattate di mattina e non avevano ancora preso servizio

ShareThis