La metro B1 già ferma dopo solo un giorno? Fossero questi i problemi...

14 giugno 2012
Dovevano ripristinare il tram 3, fermo dal 2005, ma niente. Dovevano far partire i lavori del Campidoglio 2, ma niente. Dovevano riqualificare la ex fiera di Roma? Niente! Dovevano sistemare la vicenda dell'ex velodromo e niente. Completare la Città dello Sport di Calatrava, ma niente. Dovevano buttare giù le torri del Ministero delle Finanze: niente. Dovevano partire i bandi per i prolungamenti delle metropolitane, niente. Doveva fare un circuito di affissioni per i politici per evitare gli imbrattamenti: niente! E il tram che doveva arrivare da Largo Argentina a Piazza Venezia? Ne vogliamo parlare? 
E allora cosa è tutta sta sorpresa per tre quarti d'ora di stop della metro B1 (tre stazioni in 7 anni, nello stesso tempo in Spagna costruiscono 60 km di metrò) il giorno dopo dell'inaugurazione...

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

I SOLITI INCAPACI

Anonimo ha detto...

Come al solito, una ennesima conferma: viviamo in una MERDA DI CITTA'. E, come al solito, ringraziamo il peggior sindaco che la capitale abbia mai avuto.

RomeSurvivor ha detto...

che fastidio leggere che "è colpa del sindaco" -.-" poteva pure esserci il miglior sindaco di tutta la faccia della terra ma fino a quando non cambiamo NOI per primi, non cambierà niente. e gli stranieri se ne approfittano.(esempio: hanno ripulito i muri delle scale di accesso alla metro numidio quadrato ebbene andate a vedere già cosa ci hanno attaccato?)
quante cose storte ci sono nella nostra capitale? quante ne riporta questo blog(e altri simili magari) ogni giorno? ecco, talmente tanta roba che un disservizio sulla nuova metro si va soltanto ad accodare alle innumerevoli schifezze romane, ninte di più.

Anonimo ha detto...

Aoooooo nun me toccate roma che ve vengo a pia a casa uno a uno e ve corco se nun ve piace sta citta annatevene ao io so stato ar gabbio

Renzo ha detto...

l'anonimo è un coatto.

Anonimo ha detto...

SORCI, PERCHè QUI ROSICATE?

Anonimo ha detto...

Ai veri romani Roma che fa schifo piace così?? No credo, anche il più coatto avrà prima poi bisogno di servirsi di un servizio che fa schifo!!

Anonimo ha detto...

Ho visitato le nuove fermate ieri.
Sono bellissime a vedersi, finalmente qualcosa di moderno in questa città.
Peccato che non c'è copertura per i cellulari, e che i treni, se va bene, passano ogni 20 minuti invece degli 8 (già troppi) promessi perchè non hanno treni.
Ieri sentivo due addetti di stazione che parlavano e hanno detto loro stessi che con la B1 è "hanno fatto un disastro".
Alemanno le sta tentando tutte per farsi rieleggere, ma credo che dopo questo flop si sia veramente (fortunatamente) tirato la zappa sui piedi.

ShareThis