Cheppoi 10mila bancarelle, significano 10mila furgoni in divieto di sosta. Ci avete mai pensato, quando avete dato le autorizzazioni?

18 giugno 2012
Nel II municipio a Viale Regina Margherita le bancarelle occupano tutti e due i marciapiedi . Ogni tanto ci sono controlli dei vigili urbani del II municipio e dovrebbero cercare di mandargli via perché ostacolano i pedoni sul marciapiede e il furgone sta in curva impedendo alle macchine di vedere il semaforo. Ci dovrebbero essere più controlli nel II municipio.
Luca Asterri

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Pensare. Parola grossa, per certuni.

Anonimo ha detto...

Luca chiede che ci dovrebbero essere più controlli... SEEEEEE con questa giunta? Con questi "vigili"? In questa situazione di anarchia, degrado, illegalità, soprusi?

Ma se ne andassero a casa, e di corsa! E poi ci si chiede del successo del Movimento 5 Stelle: eccolo uno dei mille motivi! Si vergognassero al Comune!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che je frega del divieto di sosta, qua semo a roma e famo come cazzo ce pare!

Anonimo ha detto...

Sono anche 10.000 furgoni che devono smazzettare i vigili perchè guardino da un'altra parte.. secondo me non solo ci hanno pensato, ma hanno rimpianto il non poterne autorizzare di più...

Rebel Yell ha detto...

E più di una volta ho notato che 'sti furgoni hanno contrassegni palesemente fotocopiati... basta farsi un giro tra quelli intorno al Policlinico!

ShareThis