Gente sottosopra. E questi sono i Verdi che biasimavano Alemanno per il suo video anti affissioni

28 marzo 2012




Hanno fatto scempio della città qualche giorno fa. Dovunque manifesti abusivi, senza timbro, senza autorizzazione, pure in zone storiche, sul cantiere del Circo Massimo ecc. Non ci sorprendiamo che sostengano i no pup (come scrivono sui loro manifesti abusivi) che sono gli alfieri della sosta selvaggia ovvero dell'occupazione pericolosa, violenta e illecita del suolo pubblico.

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che differenza passa tra lamentarsi dell'incuranza nell'affissione o nella pulizia urbana della tua citta', quando per primo non fai il minimo sforzo per mettere dritta una foto?

Passa esattamente da questo atteggiamento il degrado di cui vi lamentate.

Anonimo ha detto...

caspita, che argomento! di quale think-tank fai parte? :-P

Anonimo ha detto...

sottosopra nun se capisce gniente e nun posso commentà!!

In ogni modo consiglierei ai lor signori verdi di trovare altri mezzi come il web o una radio privata per esporre le loro idee invece di essere tra quelli che alimentano lo spreco di carta di colla e l'insozzo.

Apritevi una radio privata e metteteci come speaker gli attacchini cosi quelli continuano a lavorare e voi spiegate meglio alla gente quello che volete.

Quanto costano 'sti manifesti tra carta tipografia colla e attacchini?
Possibile che non si possono spendere meglio 'sti soldi?

rigitans ha detto...

non credo che chi è contro il pup sia automaticamente uno che vuole la sosta selvaggia. io sono uno di questi. sul pup ci sono varie questioni da approfondire, non è semplicemente un capriccio o un nimby.

per le foto, si, forse era meglio ruotarle, però il primo commento mi sembra un po' esagerato dai.

dove sono state scattate nello specifico?

ShareThis