Balbina Drive-In

16 maggio 2010







La vergogna assoluta davanti alla Chiesa di Santa Balbina, gioiello architettonico e paesaggistico sospeso sopra le Terme di Caracalla...

4 commenti | dì la tua:

Antonio ha detto...

Niente, a sta gente non interessa nulla, se parcheggià davanti ad un tempio o in mezzo ai fori romani, l'unica cosa che gli interessa e trovare un posto comodo dove mettere l'auto, fine. Certo che se le leggi venississero applicate e cioè multa+rimozione forzata....vorrei sapere se esiste una capitale europea con gli stessi livelli di non rispetto assoluto dei divieti come a Roma??!?!

Anonimo ha detto...

Aspettiamo il solito che dirà che con le vecchie giunte era uguale...

ONE SOLUTION: PALETTI!

Anonimo ha detto...

Invece di pensare a chi parcheggia, pensate che a Roma non esiste più un Drive-in un LUNEUR ed un Safari. Siamo diventati una città ai livelli del terzo mondo ! Ringraziamo la MAFIA di destra e sinistra che ha solo speculato e fatto sparire soldi su soldi e venduto appalti su appalti, parcheggi, bingo, gioco statali ! Paese di MErda.

Valerio ha detto...

Un Drive-In,un Luneur ed un Safari...sono sinonimo di paese sviluppato???? E da quando? Il problema di Roma è la mancanza di queste tre strutture? O forse sono il degrado generale generato da una TOTALE mancanza di educazione civica? Gente che parcheggia ovunque, gente che getta carte per strada, non si ferma ai semafori e peggio ancora non rispetta gli attraversamenti pedonali; vigili urbani asserviti ai soliti potenti, pronti solo a fermare il traffico per far passare autoblu che non si filerebbe nessuno se, con quelle sirene, non richiamassero l'attenzione di chiunque. Giunte municipali vendute a poteri forti come i palazzinari o a organizzazioni internazinali tipo IFAD & co. Andate a vedere che fine ha fatto l'EUR, devastato dal cemento. E se passate per via Paolo di Dono, al Serafico, guardate che razza di viabilità è stata realizzata per agevolare le auto che escono dall'IFAD che così hanno una corsia TUTTA PER LORO per immettersi in strada.

ShareThis