Leggete la storia dell'antennista rumeno a Centocelle

17 giugno 2012







Spettabile Gruppo PICS,
 
Un altro dei "supercattivi" dell'attacchinaggio selvaggio è purtroppo tornato nei giorni scorsi ad attaccare Centocelle: l'Antennista Romeno...Per chi non segue il tema ricordiamo che ce ne sono tanti altri: il Cassamortaro (Fabozzi), l'Immobiliarista (Caseincittà) e i fidi scagnozzi Svuotacantine e Serrandari. Come si vede dalle foto, ora ci si mettono anche le feste parrocchiali...
 
Non pago di aver visto tutti i propri manifestini gialli sgargianti staccati senza pietà nelle scorse settimane, il nostro Antennista ha atteso solo pochi mesi e ha riattaccato tutto ciò che era stato staccato. Per chi non conosce la lingua romena il messaggio dice: "Abbiamo decoder in abbonamento ai prezzi più bassi; per informazioni chiamate qui...Romania: vista qui da Roma". I nomi in basso "Dolce Digi Boom" sono nomi di canali romeni.
 
Gli obiettivi sono i soliti: cassonetti, cestini, cassette postali, cabine telefoniche, elettriche, idriche, insomma tutto ciò su cui può essere affisso qualcosa. L'affisione è fatta con colla, cosicché i manifestini sono impossibili da staccare completamente.
 
Poiché è impossibile che i PICS stacchino materialmente tutto quanto è stato attaccato (a quello ci penseranno come sempre i cittadini) chiedo, anzi stavolta pretendo che questa persona venga identificata, che ci siano pesanti sanzioni e che quantomeno venga disattivata l'utenza telefonica pubblicizzata dai manifesti.
 
Scrivo inoltre al Presidente e al Vicepresidente del Municipio VII per chiedere che il Municipio stesso prenda ufficialmente e finalmente una posizione sul problema del degrado e delle affissioni selvagge. Se non c'è una copertura politica su queste cose, noi cittadini dovremo sopportare all'infinito la prepotenza e l'egoismo di pochi e i PICS dovranno continuare a svuotare il mare con il cucchiaino.
 
Allego foto esemplificative di quanto affermato scattate su via delle Robinie e via dei Noci.
 
Cordiali saluti
Antonio Privitera

15 commenti | dì la tua:

Orazio ha detto...

Lo schifo! Ma è possibile mai che nessuno degli abitanti del quartiere si accorga di sto tizio che attacca qua e là i volantini?? Fossi io gli minaccerei, cellulare in mano, di chiamare la polizia!

Anonimo ha detto...

El bombarolo!

Anonimo ha detto...

Manco a Timisoara

Anonimo ha detto...

Orazio cuordileone, re delle minacce al vento!!

Antonio Privitera ha detto...

Ogni tanto continuo a rilanciare il mio appello. Stacchiamo insieme nel VII Municipio.
Insieme si fa meglio, si fa prima, e si ottiene più soddisfazione. Contattatemi sulla pagina FB "Contro il Degrado di Roma" oppure al mio indirizzo an.t@inwind.it
Basta parlare!

Anonimo ha detto...

quest'idiota non colpisce solo a centocelle ma anche diversi altri quartieri (esempio Appio Latino). io ormai da mesi e mesi ho smesso di staccare la roba.
la gente devve affogare nella merda e nei manifesti fino a che arrivati alla gola non si armeranno per reagire, loro ed il loro caro Alemanno.

Anonimo ha detto...

http://www.romafaschifo.com/2012/06/leggete-la-storia-dellantennista-rumeno.html

Anonimo ha detto...

MA è POSSIBILE MAI CHE TROVATE TANTO FACILE PRENDERSELA COI MORTI DI FAME TIPO, ANTENNISTI RUMENI, SVUOTACANTINE CIOCIARI ECC ECC.
MA STI CAZZI!!!!
STA GENTE NON FA MALE A NESSUNO PIUTTOSTO SE VOLESTE FARE COSA UTILE DOVRESTE CHIAMARE LA POLIZIA OGNI VOLTA CHE VEDETE QUALCUNO CHE ATTACCA MANIFEST POLITICI 100 X 70 QUELLO SI CHE DAVVERO IMBRATTA UNA CITTà. NON UN RUMENO CHE CERCA DE VIVE E PER FARLO ( COME FAREBBERO TUTTI) METTE UN ANNUNCIO 10 X 15. ROBA PRETESTUOSA SENZA SENSO. SE AVETE LE PALLE DENUNCIATE PARTITI E COSIDDETTI MOVIMENTI,

Anonimo ha detto...

Al commento dell'Anonimo del 19 novembre 2012 3:34 PM rispondo solo con un: AMEN!
p.s. Ma perché non t'ammazzi che fai prima?
firmato: Nicola S.

Anonimo ha detto...

Secondo me stai tarmente male cn te stesso che nn sai con chi te la devi pija! Se te fai un giro de Roma ne troverai na marea de volantini di tutte le dimensioni! Però se vede che sei un razzista e la tua mente e talmente piccola che nn riesce a vedere quali sn i veri problemi dei citadini!

Anonimo ha detto...

Per Nicolas S.!
Se te la devi pijà, pijatela nder culo! Amen.
sicuramente sei un ignorante.

Anonimo ha detto...

Sono stato io!! Ne ho stampati anchora un sacco!!

Fabio ha detto...

ABUSIVI E INDECOROSI
Io generalmente li stacco qui al quarticciolo, sono identici come da foto. Inoltre stacco quelli che sempre scritti in romeno cercano di subaffittare camere di case di italiani ignari che come si sa non sanno come pagare l'IMU. Ma in romeno ne ho visti migliaia, fanno concorrenza sleale anche ai nostri mezzi pubblici
In romania se sporcano vengono multati, qui se li becchiamo noi a sporcare rischiano di essere aggrediti fisicamente da noi cittadini.
Le tasse se si devono pagare le devono pagare anche la comunità romena, opss. la comunità rom, che più gli si addice. Potrei citare altre mille strategie squallide che i romeni attuano da quando hanno invaso l'Italia. Stanno facendo i nazisti i romeni, ma il crimine non paga a lungo.

Anonimo ha detto...

per installare parabole chiamateci -3883672264 Dolce , endita decoder programmi rumeni(Digi tv,Focus sat,Dolce tv) con abonamento o tessera ricaricabile.Possibilità di pagare anche dall'italia, installazioni di antenne paraboliche su qualsiasi satelite

Romeno Bravo ha detto...

Cazzari,ve la prendete con poveracii.Se avete coragio parlate di corotti mafiosi ignoranti.Magari vi ritrovate tra loro
?

ShareThis