Chi ha vinto il premio come primo partito ad aver fatto affisso abusivamente sulle nuove stazioni della B1? Ma il PD - Partito Dementi, ovviamente

26 giugno 2012
La palma della prima affissione abusiva su una installazione della metro B1 va al Partito Democratico. Stamattina le zone limitrofe a piazza Conca d'Oro sono state interessate da una massiccia campagna di affissioni selvagge, ivi compresi gli ingressi della nuova metro...
Prometeo

14 commenti | dì la tua:

Orazio ha detto...

Non si vede bene dalla foto..è quel piccolo manifesto sulla barra?
Comunque iniziano loro e via a rota libera tutti gli altri..che schifo

Alessandro ha detto...

Io a questi non darei in gestione neanche un condominio... Di questo passo sarà un continuo finire dalla padella alla brace, anche con l'alternanza di giunte di colore opposto. Spero che il terzo polo e il movimento 5stelle non si apparentino con questa gentaglia.

Orazio ha detto...

Sul M5S posso garantire, non è filosofia loro quella di sparpagliare cartaccia in giro, loro agiscono solo su internet o tramite piccoli gazebo informativi

Alessandro ha detto...

Sì lo so, ma la giunta di Parma non è che stia dando ottimi segnali di governabilità... Vabbè, siamo OT.

Orazio ha detto...

Si, beh stanno rallentando un pò, ma almeno ascoltano i cittadini (vedi vicenda Bruni), fine OT

Anonimo ha detto...

chi del pd ha deciso di attaccare quel manifesto ha sbagliato.
ricordiamo però che la percentuale di abusivismo di manifesti politici a Roma è ripartita circa al 95% per le formazioni di destra e 5% per quelle di sinistra.
chi è civile dovrebbe arrivare allo 0% e lo sappiamo benissimo.
ma parlare di andare "dalla padella alla brace" o voler dire che sono tutti uguali è profondamente sbagliato ed è solo qualunquistico.
e il qualunquismo è la tomba della civilizzazione.
a forza di dire che sono tutti uguali siamo arrivati ad essere stati governati da personaggi come Berlusconi o Alemanno.
quindi non è vero che sono tutti uguali. non possono essere tutti uguali a quei due. sarebbe la fine della civiltà occidentale.

Anonimo ha detto...

Questa cosa del 95% e del 5% mi sembra falsa come una promessa di Alemanno. Io direi che siamo davvero al 50 e 50, con anzi forse un qualcosa in più per la sinistra se consideriamo anche i sindacati

Anonimo ha detto...

e te pareva! Se preoccupano solo di farsi pubblicità.

Anonimo ha detto...

95% a 5%? Balle!

Ma per favore. Direi che ha ragione chi dice che siamo sul 50%-50% con una predominanza della sinistra.

Anonimo ha detto...

Poi dire "chi del pd ha deciso di attaccare quel manifesto ha sbagliato" non si può sentire, sembra l'"attimino" della seconda fila.

I partiti, per confondere le acque, dicono che forse qualche manifesto era fuori posto, che qualche singolo attacchino ha esagerato, come se fosse un'eventualità anche rara.

Il PD (e gli altri partiti attacchini) commissiona campagne che sono organicamente, originariamente, deliberatamente abusive. Si parla di decine di migliaia di manifesti abusivi, non di un manifesto che "uno del PD", poverino, ha messo male.

Anonimo ha detto...

Soprattutto, sarebbe molto interessante capire(in realtà lo sappiamo benissimo) a chi appartengono le ditte di attacchini a cui vengono commissionati i manifesti.

paolo zambusi ha detto...

porci schifosi
manco in kosovo si meritano di vivere sti cacatori di merda

Les ha detto...

L'anonimo delle 19.22 non abita a Roma, o sta nel quartiere sbagliato e non si muove da lì.

Altrimenti se ne accorgeva che il PD è il PRIMO IMBRATTATORE DELLA CITTA' CON I MANIFESTI ABUSIVI DA MOLTI ANNI ORMAI, superato il record di Forza Italia-Alleanza Nazionale degli anni novanta, fino ai primi duemila.

Pensare che per colpa dell'invasione di manifesti del PD contro la svendita di quote Acea, il PDL che si limitava a convegni municipali o casi di singoli imbrattatori recidivi (Tredicine & Co.) è ripartito in quarta con i manifesti di Basta Balle, seguendo con altre manifestazioni e c'è da immaginare che non si fermerà, anzi continuerà la corsa al tappezzamento vista l'aggressività del PD come quote di affissione.

Ci ritroviamo col PD che incarta la città con i manifesti e il PDL che autorizza in giunta i cartelloni abusivi e irregolari.

Bell'accoppiata.

Alessandro ha detto...

E' una costante di chi è all'opposizione cercare visibilità mediatica, tutto qua...

Solo che la cercano in un modo sbagliato, sudicio, da cafoni...

ShareThis