Per quale assurdo motivo dovrebbe essere reato squarciare gli pneumatici di quella Punto?

28 febbraio 2012
Anche se fosse tutto pieno di posti occupati, financo sugli alberi, la cosa non sarebbe giustificata ne giustificabile. Ma quando succede in questo modo, santo cielo, come succede in tutta la città, sempre, cosa pensate voi? E' una costante: sfilze di parcheggi blu lasciati abbandonati e auto posteggiate sulle strisce pedonali. Perché gli ausiliari passano e fanno le multe, mentre i Vigili Urbani, le migliaia e migliaia di vigili urbani, quelli, non esistono, non passano, non multano. In un contesto come questo farsi un minimo di giustizia da soli è davvero considerabile reato!?

9 commenti | dì la tua:

Riccardo ha detto...

Se glie le buchi c'è il penale ,però a sgonfiarle non c'è niente di male.

Vado un attimo fuori tema,qualcuno sa cosa vogliono fare in Via Di Acqua Bullicante? Stanotte hanno dipinto la strada con delle nuove striscie gialle ridisegnado l'intera carreggiata.
Si è passati da 2 a 3 corsie di marcia(!)

http://img337.imageshack.us/img337/8308/imgp4122w.jpg

Anonimo ha detto...

Perché, casomai, potrebbe materializzarsi l'energumeno dal cognome inquietante con un corpo contundente in mano e perché, probabilmente, servirebbe solo come sfogo personale(comprensibilissimo, per carità). L'unica via è richiedere, pretendere, esigere, l'intervento della polizia di Roma Capitale (boato di risate, vero?). Io preferisco (per me quella riportata è una situazione assolutamente quotidiana, dacché vivo in centro) alzare i tergicristalli, usare l'arma dell'ironia quando colgo sul fatto i reprobi e, qualche volta, lasciare biglietti di rimostranze in evidenza.

Anonimo ha detto...

In Francia usano la scusa dell'ossigeno per sgonfiare le gomme

http://xmau.com/notiziole/arch/200810/004874.html

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Suv-il-Robin-Hood-che-sgonfia-le-gomme/1526677

Anonimo ha detto...

Eccoli i nostri "vigili", ecco cosa abbiamo a Roma e come fanno il loro "dovere". Ecco perchè non si provvede, si chiude un occhio, ecco come il pesce puzza sin dalla testa....

MA CHE PORCHERIA DI CITTA'.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/02/28/news/racket_delle_licenze_nel_centro_storico_sotto_accusa_il_comandante_dei_vigili_urbani-30620381/

Anonimo ha detto...

ci arriveremo..solo questione di tempo...

Anonimo ha detto...

lo sanno tutti cosa fanno i vigili... che schifo di città dell'ultimo mondo!!!!

Alessandro ha detto...

Ci vorrebbe grattò :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=ROWZr59PEdo&t=1m15s

Si scherza, ma neanche tanto in fondo. Qualche sistema civile bisognerò pur trovarlo.

Frankie ha detto...

Pur di non pagare un euro, o di non fare 1 metro in più a piedi la gente parcheggia ovunque, ridicoli

Anonimo ha detto...

però poi dovreste agire cosi anche quando biolà (che pubblicizzate tanto) lascia il furgone in sosta selvaggia (spessissimo ).

ShareThis