L'unica città al mondo dove potare gli alberi è un evento straordinario. Da rivendersi politicamente. Coi volantini sui tergicristalli...

2 febbraio 2012
Vi invio queste due foto, scattate il 27 gennaio 2012. Via L'aquila, ore 16.00. Nella prima un consigliere municipale ha fatto una passeggiata e si è accorto del degrado del Pigneto... poi ha contribuito ad incrementarlo sporcando la strada con i suoi ridicoli volantini. Nella seconda si può ammirare lo spettacolo davanti alla sede dell'Ama (via Casilina 144), non c'è bisogno di commenti. Tania

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

perfortuna che passo 8 ore in ufficio e non vedo queste cag.ate

Diego

Alessandro ha detto...

Premesso che le potature degli alberi sono cosa buona e giusta e che prima non si facevano a sufficienza, è uno schifo che ci sia chi se ne vanti producendo degrado.

Anonimo ha detto...

Settimana bianca a Ovidoli con Alemanno!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chissa perche il primo dei problemi dei romani è che le pigne non caschino sulla carrozzeria della propria macchina!!!!!!

Quanti alberi ho visto potare negli altri paesi voi non potete neanche immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sigh!!

Anonimo ha detto...

stocazzo potano gli alberi, un evento mondiale!

Carlo ha detto...

A Casal Monastero i lampioni sono cresciuti all'interno degli alberi...o è il contrario Boooooo!!!So solo che di sera nonostante i lampioni siano accesi,il quartiere è al 50% al buio.Grazie servizio giardini!!!

Anonimo ha detto...

Abbattiamoli questi alberi, chiamiamo i campesinos brasiliani, facciamoli fuori tutti questi alberi, ma chi è quello scemo che gli è venuto in mente di piantare gli alberi a Roma.
Sarebbe stato un problema in meno no???
Forse ci sta pensando Alemanno a risolvere il problema!!!

Anonimo ha detto...

in effetti hai ragione meglio un bel pannello pubblicitario, o meglio uno elettorale col faccione da coglione di turno

carlo ha detto...

Ei guardate che avete capito male,io sono per gli alberi,ci mancherebbe!!Vorrei solo che il servizio giardini potasse i rami dei pini che uscurano le strade.

Anonimo ha detto...

si avevo capito facevo solo un pò di sarcasmo

Anonimo ha detto...

Ma la roba impressionante è il lordume e lo squallore che appare dalle foto. Se non mi fidassi dei miei connazionali, col piffero che entrerei in quel budello stradale. Quando vedo una cosa così all'estero, cercho di cambiare strada.

ShareThis