Qualcuno li fermi. Per questa gente la pazienza è finita

22 ottobre 2011

La foto si riferisce a via F. Verdinois (zona Verderooca, tra Casal Bruciato e Colli Aniene) e... non ha bisogno di commenti.
Galumbo

*E invece qualche commento lo facciamo. Perché non è solo questione di auto parcheggiata alla membro di cane. E' anche questione di strisce pedonali completamente evaporate. E di una Lancia Y, a sinistra, forse ancor più pericolosamente posteggiata di quell'Alfa, poiché toglie la visibilità a chi volesse affrontarle ugualmente, quelle strisce...
-Roma fa schifo

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il problema è che quelle macchine parcheggeranno cosi' fino a che nessuno le multa e nessuno si indigna. La gente che cammina li si dovrebbe indignare, chiamare i vigili e farle multare o portare via ma questo non succede a Roma.
Per cambiare la città, le persone civili si devono ribellare a sti cafoni ed essere cittadini piu' attivi. Se poi i vigili non vengono, avanti con le chiavate sulle fiancate...

Anonimo ha detto...

Anche se gli fanno la multa, alle persone non gliene frega niente. Si risolve il problema per 1 o 2 giorni, poi di nuovo la stessa storia.

Come in zona da me dove sulla via a senso unico c'è il divieto di sosta e di fermata, e le macchine perennemente parcheggiate anche sotto il cartello.

Mai una multa, mai un vigile... anzi, solo il primo giorno quando sono stati messi i cartelli, poi più niente.

SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

Da oggi ho iniziato ad applicare il nuovo metodo, via il tappo di una gomma, poi vediamo se ci riprovano a parcheggiare sul marciapiede.

Anonimo ha detto...

Supermercato Pewex, angolo via vincenzo ciaffi/via grotta perfetta... I clienti del supermercato in questione escono dal parcheggio costantemente in contromano per immettersi su via grotta perfetta nononostante la segnaletica sia ben evidente... I vigili urbani intanto fanno finta di niente... figurarsi i titolari del supermercato. Prima o poi ci scapperà il tamponamento...

ShareThis