L'abusivismo, naturalmente non in queste proporzioni, però esiste anche in altre città europee. Però all'estero quando ci sono le forze dell'ordine non ci sono gli abusivi e viceversa. La cosa anomala è che qui da noi invece vigili e abusivi convivono tranqillamente sulla stessa strada. E non risparmiano nulla. Da piazza di spagna al panteon senza soluzione di continuità. stefano
IL SOSTEGNO DI TUTTI ALLE BATTAGLIE CIVICHE DEI NOSTRI BLOG. DONATE!!!
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Ce l'abbiamo con le affissioni abusive, con i cartellonari, con le bancarelle, con le società municipalizzate che non funzionano, con i fannulloni nei mezzi pubblici, con i vu cumprà che sono gestiti dalla criminalità organizzata, con i graffitari che non sono artisti, con la sosta selvaggia e con tutto quello che i romani ormai si sono rassegnati a sopportare. Con tutto quello che i romani ormai non vedono più. Stiamo lavorando per aprire gli occhi a tanti cittadini, a molti politici a parecchi tecnici (polizia municipale, dirigenti comunali). E anche ai giornalisti, che ormai sempre più spesso ci 'usano' come agenzia di stampa. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
2 commenti:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/10/19/news/l_ex_soprintendente_la_regina_accusa_troppa_tolleranza_citt_al_collasso-23466209/
L'abusivismo, naturalmente non in queste proporzioni, però esiste anche in altre città europee. Però all'estero quando ci sono le forze dell'ordine non ci sono gli abusivi e viceversa. La cosa anomala è che qui da noi invece vigili e abusivi convivono tranqillamente sulla stessa strada. E non risparmiano nulla. Da piazza di spagna al panteon senza soluzione di continuità.
stefano
Posta un commento