Concorso: trova il cassonetto pulito!

16 aprile 2010
Cassonetti bacheca, cassonetti lavagna, cassonetti quaderno, cassonetti cartelloni pubblicitari. Lanciamo un concorso: un premio a chi riuscirà, in tutta la città, a trovare un cassonetto privo di scritte, privo di affissioni abusive, privo di pubblicità illegale adesiva. Ce la fate?

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma l'ama perchè lascia fare?

SuD

Anonimo ha detto...

@SuD
sull'AMA posso raccontarti una cosa: per qualche giorno su un cassonetto di quelli metallici "a bidone" c'erano attaccati dei volantini di un qualche locale ritrovo per rumeni "Drakula" o qualcosa del genere. Beh dopo qualche giorno dal cassonetto sono stati staccati questi volantini presumo dall'AMA.
Se volete un bel palo pieno di manifesti allora andate a Largo Preneste, c'è una cabina telefonica che è ormai adibita all'attacchinaggio dei manifesti o di spettacoli sempre rumeni o spettacoli indiani (credo). Segno che ormai pure loro si sono adattati pure loro al malcostume nostro.
Non voglio criticarli in maniera razzista ma solo far notare che non gli abbiamo di certo dato il buon esempio.

Ah comunque riguardo quel centro sociale là, Roma sud-est è piena di quei manifesti, li hanno attaccati 2 notti fa. e se non sbaglio il consigliere comunale Tarzan Alzetta provieni da quel CS lì, e per finire durante tutto l'anno i muri di cinecittà-tuscolata sono pieni dei loro manifesti contro il sistema, alemanno, bla bla bla

emanuele ha detto...

che idioti quelli la che attaccano queste schifezze per esprimere le loro idee idiote,vabbè comunque l'altro giorno sono stato all'eur ed erano tutti nuovi e immacolati i cassonetti...

Alessandro ha detto...

Prima o poi tutta Roma dovrà passare al Porta a Porta...E' l'evoluzione che lo prevede. Roma, come sempre, vi arriverà in ritardo all'appuntamento con la storia...Però quel giorno finalmente 'ste schifezze non le vedremo più.

Anonimo ha detto...

e si , già ne ho sentito parlare di questo fatto e che in qualche luogo di roma non mi ricordo dove stanno sperimentando il metodo porta a porta.
speriamo che funzioni

Antonio ha detto...

Eh si, ormai i cassonetti dovrebbero rimanere nelle strade solo per essere utilizzati dai writers e dagli amiconi del manifesto pubblicitario...giusto per loro li lasceremo nelle strade...divertitevi ragazzi...diamogli sti spazi a sti vandali moderni.....inutile pulirli...qui a Ferrara lo hanno fatto....anche più volte in pochi mesi...risulatato...la maggiorparte sono di nuovo imbrattati...e son nati decine e decine di nuovi taggatori mai visti prima... :/ e parlando più in generale..... lo sapete comunque....in Italia vige il divieto di rispetto di ciò che si trova nelle strade.

ShareThis