Non c'è veramente molto altro da scrivere...

7 aprile 2010


7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Tale e quale a Roma, indentico... Che tristezza.

Nel mio quartiere magari un servizio del genere. Invece, writers e scritte sui muri in ogni dove, cartelloni pubblicitari ogni 10 metri, sporcizia sui marciapiedi, alberi segati e mai ripiantati, strade dissestate, segnaletica orizzontale invisibile, cassonetti spesso stracolmi e non svuotati... MA da chi dipende questo stato di cose?

Anonimo ha detto...

dipende un po da tutti...dipende da quelli che buttano tutto dal finestrino,dipende da quei coglioni che si divertono a scrivere stronzate sui muri,dipende dai negozi e dai politici che mettono carta e cartelloni pubblicitari in circolazione ,dipende dall'ama che è un gruppo di coglioni,in poche parole dipende un po da tutti,se cambiassimo un po tutti la mentalità di ragionare si starebbe meglio...adesso stanno facendo un nuovo piano di pulizia (cioè fare dei gruppi che si occupano solo di quel quartiere e bà e questo vale per ogni quartiere ) poi adesso sono arrivati a roma 1000 macchine nuove per pulire la città(gia è qualcosa)e poi ho visto che questo nuovo piano di pulizia è un po più efficace

Benjen ha detto...

c'è anche la "vigola sull'incrocio per evitare contromano e manovre strane...

Alessandro ha detto...

Non per dire niente...Però anche sotto casa mia ora passano con l'idropulitrice. Certo, ho la fortuna di essere un "itinerario protetto" perché c'è una scuola...Ma è già un passo avanti.

Anonimo ha detto...

Ciao, vi leggo sempre e avete ragione Roma fa proprio schifo in tutti i sensi, xchè rispetto a Milano manca il senso civico e il rispetto che sicuramente c'è a Milano della propria città.
Ma ormai non c'è + niente da fare sotto casa mia i foglietti adesivi degli sgomberi sono addirittura incollati sui pali della luce, i cassonetti straripano fuori e c'è gente che i vestiti usati invece di metterli nei cassonetti gialli appositi li lascia dentro ai cassonetti dell'umido e poi passano miliardi di zingari rom che si catapultano dentro e buttano all'aria tutto sui marciapiedi e sulla strada.
Mi sono stufata di vedere lo scempio dei quartieri ma la cosa brutta è che non possiamo fare niente e questo è triste..
ciao a tutti
Alessia=^_^=

Anonimo ha detto...

alessia mi hai tolto le parole di bocca pultroppo è questa la triste verità

degradodivarese ha detto...

alessia.. quando hai un pò di tempo, gli adesivi sui pali della luce, prova a toglierli-- è già un piccolo miglioramento su cui puoi intervenire e vederne subito i risultati !

ShareThis