Il transessuale Brenda

25 ottobre 2009

Detto, per evidenti motivi, "La Brendona", era uno degli amichetti con il quale -invece di pensare alla crisi economica, al problema rifiuti, ad un sistema sanitario a pezzi, ad un turismo invecchiato- passava il proprio tempo Piero Marrazzo da sette anni a questa parte. Ovvero da quando ancora faceva il moralizzatore del Mi Manda Rai Tre. Roma fa Schifo, altroché...

18 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Il moralizzatore che va a trans con l'auto blu è proprio il colmo...

ELiBuS ha detto...

Non capisco molto il senso del post. Un politico non può neppure scopare per pensare alla cosa pubblica?
Ognuno nella sua vita privata è libero di fare quello che vuole. Nel caso di un "uomo pubblico" il problema si pone se:
1. le mignotte le paga il contribuente
2. va contro la legge
3. non c'è coerenza di fondo (ad esempio vado a trans la notte e di giorno mi ergo a difensore della famiglia cattolica e dei valori cristiani)
4. dice bugie

Marrazzo ha detto bugie, ha pagato un trans e dei cc corrotti. Si è sospeso. Ha pagato. Punto.
Se avesse fatto come David Letterman andando a denunciare ai cc gli estorsori non ci sarebbe stato alcun problema. Se lui va a trans saranno problemi suoi e della sua famiglia al massimo.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Non lo rimpiangeremo.

Anonimo ha detto...

ELiBuS :Se lui va a trans saranno problemi suoi e della sua famiglia al massimo.

Però questo dovrebbe valere anche per Berlusconi...non credi ?

Anonimo ha detto...

Rip.Roma
hai ragione non lo rimpiangeremo, a meno che non torni Veltroni ...allora si che lo rimpiangeremo !

ELiBuS ha detto...

ELiBuS :Se lui va a trans saranno problemi suoi e della sua famiglia al massimo.

Anonimo: Però questo dovrebbe valere anche per Berlusconi...non credi ?

Ovvio. Berlusconi per l'appunto, le mignotte se le porta in parlamento, alla rai, le candida in parlamento...

Anonimo ha detto...

Ovvio. Berlusconi per l'appunto, le mignotte se le porta in parlamento, alla rai, le candida in parlamento...

Lo vedi che ti metti a fare il moralista...
A berluska gli piace la patatina !
Al Marra gli uccelloni !

theDRaKKaR ha detto...

sì infatti, Marrazzo ha tutto il diritto di scoparsi trans come Berlusconi ha tutto il diritto di scoparsi escort

certo che stanno alla frutta :) ma questi devono pagare per fare sesso?? poracci...

comunque le cose gravi di Marrazzo sono che
1) non ha denunciato gli estorsori
2) ha mentito dicendo che era una bufala

le cose gravi di Berlusconi sono un tantinello di più e come non rimpiango Marrazzo non rimpiangerei Berlusconi.. politici coi coglioni qua non ne abbiamo tanti eh

theDRaKKaR ha detto...

e comunque le tette di quello sono esagerate cavolo :)

Alessandro ha detto...

Marrazzo è ovvio che possa fare come vuole nella vita privata. Ma non deve permettersi ad usare l'auto blu che gli pago per ragioni non di servizio (e questo vale anche per tutti gli altri).

Voglio le sue dimissioni, non una autosospensione fuorilegge.

Anonimo ha detto...

e poi ci si lamenta di berlusconi, incredibile !
quelli del pd e del centro sinistra sono molto peggio e non perdono proprio il vizio.. marrazzo va con i trans, il portavoce di prodi, sircana, faceva lo stesso, pecoraro scanio è bisessuale e cocainomane (e magari anche lui ogni tanto fa come marrazzo), vendola è omosessuale dichiarato.. può bastare ?!
paolo

ELiBuS ha detto...

@Anonimo: come se i gusti sessuali fossero come una malattia. Vedo che continui a NON capire. Provo a rispiegarlo.
Il problema è se RUBI e non rispetti la legge, non con chi fai sesso. Le cose sono ben diverse. Con chi fa sesso Berlusconi o Vendola non mi interessa, mi interessa che siano dei buoni amministratori e degli ottimi rappresentanti, il che comprende il rispetto della legge, delle persone e del buon gusto.
Berlusconi non rispetta legge, persone e non ha buon gusto.

E poi, firmati.

Anonimo ha detto...

Ma vi vedevo in TV a spiegare (Rodotà) che un uomo pubblico deve tenere una certa condotta ...!
C'acete fatto tornare indietro di millenni, ho sentito cose che neanche contro Timarco sono state dette e ora che si scorono i vostri misfatti !!!
PS
Marra, utilizzava l'auto blu, pagava 5000 euro ad incontro e una volta ricattato ha pagato ! Non è solo andare a letto ma una serie di azioni negative !
Il bello è che mi piace anche Marrazzo (non nel senso che intenderebbe lui...) ma forse qualcuno dovrebbe un attimino fare autocritica...

Elibus capisco perfettamente quello che dici (visto che lo dicono tutti i pensionati); se hai un pò di tempo leggiti il processo contro timarco ad Atene, un pò di cultura non fa male e magari capisci le vere finalità...

Firmato
Anonimo

ELiBuS ha detto...

Evidentemente leggi del processo contro Trimarco ma non leggi i commenti. Scrivo nel primo commento:
---------------------------------
Nel caso di un "uomo pubblico" il problema si pone se:
1. le mignotte le paga il contribuente
2. va contro la legge
3. non c'è coerenza di fondo (ad esempio vado a trans la notte e di giorno mi ergo a difensore della famiglia cattolica e dei valori cristiani)
4. dice bugie
----------------------------------

Il problema dunque è NON che va a trans ma che: li paga, che ci va con l'auto blu e che appunto cede al ricatto. Marrazzo si deve dimettere per i motivi appena sopra e non perchè gli piacciono i trans. Mi pare chiaro, italiano, non greco. Forse faresti meglio ad aggiornare la tua cultura greca per meglio comprendere l'italiano.

Tra l'altro un "anonimo", tu o chi per te a questo punto, ha lasciato un commento precedente degno del medioevo che cito:

"pecoraro scanio è bisessuale e cocainomane (e magari anche lui ogni tanto fa come marrazzo), vendola è omosessuale dichiarato"

come se l'omosessualità fosse un reato, una colpa o incompatibile con le cariche pubbliche. Beh, visto che leggi i greci, fatti spiegare pure come la pensavano sul sesso.

Anonimo ha detto...

Premessa :L'altro commento non sono io !

Tu dici:
"Il problema dunque è NON che va a trans "

Chi ti dice che il problema non sia anche questo ? Abbiamo la chiesa cattolica che interferisce in ogni momento della vita ! Anzi a mio avviso proprio il giochetto con i trans porterà Marrazzo sia fuori dalla politica sia fuori dalla televisione.
Poi diciamoci la verità Elibus, i gusti sessuali non sono una malattia (come dici tu)e qui siamo d'accordo. Ma se prendono il sopravvento lo diventano eccome. Questo andava agli appuntamenti con l'auto blu, pagava migliaia di euro di euro per una scopata e chiaro che aveva perso completamente il controllo !
Anonimo

Anonimo ha detto...

Ed infatti ecco qui:

Il presidente autosospeso del Lazio Piero Marrazzo si trova in una struttura religiosa cattolica per "ritrovare se stesso"!

anonimo

Cristina A. ha detto...

A voi.
;)

http://www.laydo.it/?p=1748

ANDREAS NIGG BANK VONTOBEL ZURICH ha detto...

SEMPRE CON CAZZO IN CULO RICCARDO BARRAI! E DENTRO L'UNIVERSITY OF READING!
https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
RICCARDO BARRAI E' UN PERVERSO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. NON HA COLPE: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN PORCO CRIMINALE!
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html

A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE... 
A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE...

E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

ShareThis