L'altra economia è sempre la solita

22 settembre 2009

Si è tenuta per tutto il weekend, al Mattatoio del Testaccio, la Festa Internazionale dell'Altra Economia. Riuso, riciclo, agricoltura biologica, energie rinnovabili e mobilità sostenibile. Già, mobilità sostenibile solo negli stand degli espositori però, perché subifo fuori alle recinzioni della fieretta, il delirio di automobili. Un ingorgo non intorno, ma dentro al Mattatoio. E fuori, tutto intorno al Monte Testaccio, dozzine di posti auto liberi. Un paradosso senza senso.

6 commenti | dì la tua:

Riprendiamoci Roma ha detto...

Sembra scattata in un campo rom. E' solo una sensazione mia? Guardate quella casupola bianca completamente devastata dai graffiti.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Sensazione tua e sensazione di tutti. Sconvolgente davvero.

n@po ha detto...

Anch'io ho subito notato l'edificio completamente ricoperto dai graffiti :-(

Alessandro ha detto...

Veltroni disse che il terzo male di Roma erano le scritte sui muri (intervista alle Iene)...Tralasciamo il fatto che, a differenza di comuni come Milano, non è stato fatto quasi niente per ripulire la città...Io dico che è il primo male del degrado urbano romano.

degradodivarese ha detto...

escludendo lui come primo, quale sarebbe il secondo male di roma ??

Anonimo ha detto...

TI AZZERA OGNI RISPARMIO: IL PERDENTISSIMO CONSULENTE FEDERICO IZZI (ZIO ROMOLO)! OSSIA IL PEGGIORE TRADER DEGLI ULTIMI 3 SECOLI! OGNI VOLTA CHE "RAGLIA" CHE IL MERCATO AZIONARIO SALIRA, LO STESSO CROLLA! OGNI VOLTA CHE PREVEDE DISASTRI, IL MERCATO AZIONARIO SCHIZZA IN SU A RAZZO!!!

MAI VISTO DEGLI IDIOTI BRUCIA RISPARMI COME PAOLO BARRAI (BLOG "MERDATO" LIBERO) ED IL SEMPRE SBAGLIANTE IN BORSA, LADRO E TRUFFATORE FEDERICO IZZI, NOTO IN MEZZA ITALIA COME ' ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA'!

IL 5.9.14 DICEVAN DI VENDERE AZIONI E SIAM SCHIZZATI IN SU! LORO MILIARDESIMA CANNATA!

DA SCHIATTARE DAL RIDERE: GUARDATE LA MERDACCIA NAZISTA, LAVA SOLDI MAFIOSI, LADRO, TRUFFATORE, PURE NOTO PEDERASTA FEDERICO IZZI (NOTO A TUTTI COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA" IN QUANTO CAMPA SOLO E SEMPRE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI) COSA RAGLIAVA IL 5.9.14

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.fr/2014/09/zio-romolo-i-mercati-hanno-esagerato-ma.html

https://it.finance.yahoo.com/notizie/festa-pochi-intimi-150000335.html

ESATTAMENTE DA QUELLA DATA, IL DOW JONES E'SCHIZZATO IN SU COME UN RAZZO

http://www.bloomberg.com/quote/INDU:IND

GIUSTO... COSI'... PER MENZIONARNE UN ALTRA, UNA SU UN MILIARDO, LA PRIMA CHE MI VIENE IN MENTE... FACEVA VENDERE AZIONI AD INIZIO 1.2012 E TUTTO E' SALITO PER 3 MESI http://mercatoliberotraderpergioco.blogspot.co.uk/2012/01/ci-attende-un-gennaio-di-ribassi.html!!! FACEVA POI COMPRARE, OVVIAMENTE, AI MASSIMI, TRE MESI DOPO, E SIAM CROLLATI!!!

ShareThis