Raduno di 150mila Neocatecumenali a Tor Vergata sabato scorso. Ecco com'è oggi l'area verde

9 maggio 2018


Le mancanze di AMA e le mancanza totali di organizzazione della città si dimostrano in tutta la loro drammaticità non solo nel centro di Roma e nelle aree residenziali, da settimane sommerse di pattume, ma anche in estrema periferia, anche a seguito di grandi eventi dimostrando la totale incapacità di saperli gestire.

Qui siamo nello stupendo pratone di Tor Vergata. Stupendo per posizione, per collocazione paesaggistica, stupendo per il profilo sullo sfondo delle meravigliose ma purtroppo abbandonate Vele di Santiago Calatrava (del resto gli edifici alti rovinano il panorama, specie se firmati dai più grandi architetti del mondo, sostiene la nostra Sindaca). Qui sovente si svolgono, da vent'anni a questa parte, grandi eventi e raduni sotto l'egida del Comune di Roma e talvolta del Vaticano. L'ultimo si è svolto sabato scorso ed è stato il raduno dei Neocatecumenali. Ha partecipato anche Papa Bergoglio.



Ebbene come hanno lasciato l'area verde i 150mila Neocatecumenali venuti qui da mezzo pianeta? Come la potete vedere. Una autentica favela, una discarica a cielo aperto. Poi ieri è venuta la pioggia, tanta pioggia, e tutta la rumenta è così ben penetrata nella falda e nel terreno. Di ti... AMA. E così sia.

38 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

la pulizia non spetterebbe a chi organizza?

usps tracking ha detto...

Posts are good and meaningful, thank you

shell shockers ha detto...

So much waste it can not become a green world

Jessica Tremblay ha detto...

Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
1. Torna il tuo amante o il tuo marito
2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
4. Incantesimi di protezione
5. Ottieni un incantesimo di lavoro
6. Incantesimi di promozione
7. Restituire i tuoi soldi.
8. Incantesimo per perdere peso
9. Incantesimo d'amore
10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
11. Incantesimo di gravidanza

Anonimo ha detto...

A me sembra tutto perfettamente in linea con l'attuale amministrazione romana... non si può addebitare nulla a Virginia porella sono 2 anni che è impegnata con video, interviste, comparsate televisive e sfilate di moda e dove lo trova il tempo di fare il sindaco anzi "aaaa sindaga". Il 21 giugno deve sfilare in procura... insomma "lassatela governà" magari riuscirà dove non sono riusciti neppure i barbari.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Chi pubblicizza "maghi" chi ristoranti chi prestiti ma che state facendo mettete un moderatore

Anonimo ha detto...

ahaha che lugubre cacatoio che è Roma!

Anonimo ha detto...

I neocatecumenali sono notoriamente una delle infiltrazioni paraprotestanti dlla massoneria, come qualunque chiesa dentro la Chiesa.
Queste organizzazioni sono eminentemente politiche, se non eversive, e portano avanti i piani ue di deculturazione delle nazioni del Vecchio Continente< in un certo senso svolgono la stessa funzione dei centri sociali. Ecco poi questi grandi raduni e la rovinosa maleducazione che si portano dietro.
Basti vedere la surreale videoregistrazione della Messa per la Festa dell Europa tenutasi oggi nella chiesa di San Marco a Roma.
L inno di Beethoven, tamburelli come in un orgia, gente adulta e matura che batte le mani come infoiata, una cerimonia religiosa trasformata in un momento di propaganda per la mafia migratoria. Imbarazzante, avvilente e profano.

Raya Resmana ha detto...

very interesting information, I really like it because it can add insight for me more broadly, thank you very much for this extraordinary information
cara menyembuhkan gabagen pada anak dan dewasa tanpa membekas, cara menyembuhkan kanker kelenjar ludah, Kenali Beragam Manfaat Kacang Kedelai Untuk Kesehatan , Ragam Khasiat Dan Manfaat Kulit Manggis Untuk Kesehatan

giorgio ha detto...

Lavoro li vicino e so che quella è un area privata. Ci sono passato ieri e c'erano parecchie persone intente a rimuovere i rifiuti, non so se volontari o dipendenti di una ditta di pulizie ma di certo non di AMA. Alle 13 era tutto pulito...

Anonimo ha detto...

Per altro delle anime pie dovrebbero innanzitutto NON sporcare. Era una riunione di preghiera o un picnic di incivili ? Poi spesso mancano i cassonetti ma cio' non autorizza persone educate a trasformare l'area in un porcile.

Anonimo ha detto...

Appena laura credito me dà i soldi, arivo eh. Spetteme!

Anonimo ha detto...

Al di là della pulizia delle aree utilizzate per il raduno, che comunque deve essere garantita, vorrei dire che l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare: nonostante avessi degli accertamenti da fare alle 7,30 di sabato 5 maggio prenotati da tempo al Policlinico di Tot Vergata, già alle 7 del mattino la rotonda del policlinico era bloccata da centinaia di pullman di pellegrini posteggiati sui marciapiedi e ai lati di via della Sorbona, bloccando anche autobus dell'Atac e mezzi propri. Era impossibile raggiungere l'ospedale, anche se ne avevano garantito l'accesso. Sono dovuto ritornare a fatica a casa dopo un'ora fermo con la macchina in mezzo al blocco. Forse queste manifestazioni sarebbe meglio organizzarle di domenica, visto che c'è un Policlinico nelle vicinanze con attività sanitarie anche il sabato mattina.

Anonimo ha detto...

Ho partecipato all'evento, e posso dirvi che abbiamo pagato anche per la pulizia finale. Quando si va al cinema o allo stadio, c'è sempre qualcuno che pulisce dopo, proprio perchè hai pagato. E' stata gestita in modo penoso anche la viabilità, ma la colpa non è dei partecipanti, ma di chi non è in grado di gestire eventi simili. Qualcuno proclamava che a Roma il vento sta cambiando, bè in effetti negli ultimi due anni la città è molto peggiorata.

Anonimo ha detto...

Tonelli caro, pero' potresti avvertire il tuo sgherro che, se a Fiumicino la benzina e' piu' alta, dovrebbe lamentarsi su Fiumicinofaschifo.net.
Senno' e' un battagliapersa qualunque, che spulcia bei giornali a ritroso nel tempo senza alcun costrutto. Aspetto con ansia il suo commento sui fatti di Santa Maria in Trastevere.

Anonimo ha detto...

La tristezza è che gente adulta senta il bisogno di trovarsi insieme nei "raduni".
In una società civile manifestazioni e accozzaglia di masse andrebbero semplicemente vietate.

Anonimo ha detto...

Dopo qualunque manifestazione c'è questo e peggio.
Il servizio sull'ignobile concerto di San Giovanni non lo fai?
E lì paghiamo noi.

Anonimo ha detto...

Non si fa manutenzione sulle abbazie del Duecento, si dovrebbe fare per le pacchianate del 2000?
Ed ecco dove vano i soldi del mibact: invece che per la conservazione, per la devastazione.
Dopo Palazzo Brancaccio Palazzo Venezia (da Lettera 43):
"L'ultima iniziativa di franceschini prima di dismettere i panni di ministro, è stata quella di regalare i locali della biblioteca romana di Palazzo Venezia, la Biasa, a una fondazione privata.
Si tratta della prima biblioteca di storia dell'arte d'Italia, un monumento nel monumento, strettamente legata al suo contesto, e per legge non amovibile.
Per fare questa movimentazione si spenderanno VENTI MILIONI DI EURO, venti milioni di euro per distruggere un monumento nazionale in favore delle clientele del pd.
A quanti italiani si potrebbe dare una casa con venti milioni di euro?
La fondazione privata per la quale gli italiani si vedono togliere - in modo completamente illegale - una preziosa testimonianza delle prime istituzioni dell'Italia unita, che lascerà deprivato tutto il sistema delle soprintendenze romane, concentrate nell'area, di un polo librario specialistico - una follia che renderà impossibile il lavoro - impianterà nell'importantissimo palazzo di Venezia, che da secoli ospita solo organismi istituzionali, residenze papali e ambasciate, una "Scuola superiore per i beni culturali e il turismo". Privata.
Come è evidente, le "Scuole superiori" dei beni culturali già esistono e sono, secondo Costituzione, istituite all'interno delle università, dove è lo Stato a garantire la qualità della didattica e l'eccellenza dell'insegnamento.
Lo scopo di questa iniziativa, illegale, anticostituzionale, come tutto il percorso della sinistra al governo, è quello di creare un canale agevolato ai parassiti della sinistra, che assurgeranno da scalcagnati minus habens a "esperti" e "professori" bypassando la verifica concorsuale e sulla mera base delle amicizie interne alla fondazione - un passo avanti nella squalificazione della tutela, dopo l'innesto di cooperative, nominati, dipendenti ales e consip".



Anonimo ha detto...

Naturalmente la scuoletta del quartierino, che a fronte dell'alta specializzazione delle scuole universitarie fornirà diplometti pass partout per i figli scemi degli amici, ripristinando in toto un sistema di cortigianerie baronale, avrà bisogno di una biblioteca a sua volta.
Quindi, sposta di qua metti di là, e tutto per fare voto di scambio 2.0, non nel chiuso dell'urna, per venti euro e fotografando la scheda, ma sfacciatamente, per venti milioni di euro, con cui si potrebbero salvare tanti monumenti, e con le prime pagine dei giornali.
Tanto ormai in Italia i ministri sono al di sotto della legge.

Anonimo ha detto...

All'anonimo che ha scritto: "I neocatecumenali sono notoriamente una delle infiltrazioni paraprotestanti dlla massoneria, come qualunque chiesa dentro la Chiesa.
Queste organizzazioni sono eminentemente politiche, se non eversive, e portano avanti i piani ue di deculturazione delle nazioni del Vecchio Continente< in un certo senso svolgono la stessa funzione dei centri sociali. Ecco poi questi grandi raduni e la rovinosa maleducazione che si portano dietro.
Basti vedere la surreale videoregistrazione della Messa per la Festa dell Europa tenutasi oggi nella chiesa di San Marco a Roma.
L inno di Beethoven, tamburelli come in un orgia, gente adulta e matura che batte le mani come infoiata, una cerimonia religiosa trasformata in un momento di propaganda per la mafia migratoria. Imbarazzante, avvilente e profano".. sarebbe quasi inutile rispondere, vista la povertà e il vuoto che tali parole dimostrano. Tuttavia, per onore della Verità due cosine bisogna chiarirle. In primo luogo, premettendo che sono stato all'evento e quindi, a differenza di chi ciancia senza sapere, ho un'idea un attimo più precisa su cosa è stato questo "raduno" (neanche fosse Woodstock) e cosa rappresenta il Cammino neocatecumenale. Il Cammino è la migliore espressione post conciliare, prodiga di frutti e figlia di grandi illuminazioni che meglio interpretano il messaggio evangelico. Ma non voglio dilungarmi, perchè ve ne facciate un'idea meno vaga, fantasiosa o, peggio, assolutamente fuorviata, vi invito a seguire le catechesi del Cammino, che sono rivolte soprattutto agli adulti, che ormai sono in balìa di un mondo senza più valori, secolarizzato e antiteista. Circa l'evento, è innegabile che siano rimasti i resti di un esercito di oltre 100.000 persone...ma vorrei vedere dove ciò non accade (concerti, raduni, fiere, ecc..). L'incuria e l'approssimazione con cui le autorità locali hanno gestito l'evento ha fatto tutto il resto. Se un evento è programmato da mesi, non si può arrivare a bloccare il traffico a chi deve recarsi presso l'Ospedale di Tor Vergata! Se un evento è programmato da mesi, non si può far muovere una moltitudine di persone provenienti da oltre 100 paesi del mondo su campi con erba incolta e boscaglia. Il disservizio e il dilettantismo romano sono stati ben visibili per tutti. Ad ogni modo, questi sono piccoli disagi che il genere di frequentatori di tali specifici eventi non si preoccupano di stigmatizzare in ragione della festosità e della gioia insita nel partecipare, che non tiene conto delle difficoltà. Buon Cammino a tutti. Marco

Anonimo ha detto...

Io ho un conoscente che è stato neocatecumenale per dieci anni ed è scappato a gambe levate. Sono strutture di gente che fa "rete", vincolandosi reciprocamente a patti e modelli settari che niente hanno a che fare con l'universalismo del cattolicesimo vero. La religione è cosa molto lontana da queste combriccole di pseudo credenti, che pensano di conferire un significato superiore alla liturgia spezzando pagnotte invece che Ostie, schitarrando come invasati invece che cantando il gregoriano, e spendendo un sacco di soldi per cene e ritrovi in alberghi a 5 stelle.
Ciò detto, per la verifica autoptica basta seguire una Messa di questa gente: qualcosa a metà strada tra l'evocazione satanica e l'orgie porgie di Aldous Huxley.

Anonimo ha detto...

Quale sarebbe la povertà e il vuoto che dimostrano? Io concordo in pieno. E ci aggiungerei i cosiddetti carismatici. L'Italia ormai è una caciara ovunque. Vai in discoteca se devi sfogare gli ormoni, non a fare il pirla in piazza o in chiesa. Magari se uno ha la coda di paglia e non è in grado di argomentare niente, invece che lanciare qualifiche vaghe fa più bella figura se tace.

Anonimo ha detto...

Pentitevi, peccatori! Soprattutto Tonelli!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che capre..poi quel salame in bicicletta che fa i video...poveri voi.

Anonimo ha detto...

In riferimento a quel cretino che gira in bici con quella voce inascoltabile. Studia. Scoprirai da dove provengono quei Cenci anima di illetterato.

Anonimo ha detto...

Mamma mia come state vi attaccate pure a un tonno che si fa da due schiaffi davanti a Pompi...

Anonimo ha detto...

Tor Vergata è un posto osceno, dove la rumenta ci sta benissimo, a differenza del centro storico dove la sinistra manda usualmente i suoi scagnozzi a fare manifestazioni, a colpi di bombe carta e atti vandalici. L'unioo motivo per cui qui ci si indigna è che quella è zona Caltagirone, e per lo stesso motivo ci è stata impiantata una surreale università, la più brutta e stupida del mondo, in mezzo alle favelas.

Anonimo ha detto...

Le ultime da sinistra: il pd ha ceduto i diritti di TUTTE le immagini d'arte italiane a una società...INGLESE.
Avete capito bene. La massima fonte di guadagno potenziale per la penisola sottratta ai lavoratori italiani per andare ad arricchire gli inglesi.
Se questi non sono venduti ai potentati finanziari per far fallire la nostra economia, cosa devono fare ancora?
Intanto sono stati destituiti i due Carabinieri accusati di stupro a Firenze. Adesso è chiaro che i processi in Italia non servono a niente, se un politico ti vuole distruggere per infamare una categoria, e parliao della lurida, inutile pinotti, onde eseguire i diktat di qualche pappone d'oltreoceano, basta che metta all'opera i suoi imboscati nelle istituziomi e il battage mediatico dei vari servi altresì chiamati giornalisti.

Anonimo ha detto...

E' ora di finirla: il pd deve essere eliminato, e d'ora in poi boicottaggio di tutte le strutture avviate da franceschini e i suoi, a partire dai musei, fino a che non finirà questa devastazione della società italiana per mezzo dei pupazzi mafiosi della sinistra. Che si sono inventati pure una trattativa stato - mafia, mettendo in mezzo tanta gente innocente e in azione i loro porci nei media, per nascondere che dietro le stragi del '92 c'erano gli appalti del pci e i suoi traffici illeciti con l'est Europa.
Vergogna agli infami.

Anonimo ha detto...

Il Pd deteneva i diritti? Difficile legge tante cazzate in poche righe, unica cosa che ha un fondamento è il giudizio sulla Pinotti

Anonimo ha detto...

Francamente il discorso mi pare chiaro: ti sta dicendo che lo Stato italiano, evidentemente, detiene i diritti d'immagine sui propri beni culturali, e che si tratta di beni inalienabili, secondo buon senso e codice civile.
E ti sta dicendo che il pd ha REGALATO la nostra ricchezza agli inglesi. Su cui appunto in quanto pd non ha alcun diritto.
E mi pare che non ci sia bisogno di dirti che è uno scandalo.

Anonimo ha detto...

Se vuoi vedere un'area veramente devastata, vai oggi al Circo Massimo. Nell'areana sono riemersi i frammenti delle struture antiche, accuratamente ricoperti al tempo dello scavo, a causa dei sommovimenti di terra e breccia di Race for cure, quell'arrogante carrozzone elemosiniere.
Naturalmente la sovrintendenza archeologica si guarda bene dal sanzionare,e tanto meno dal controllare, uno dei maggiori monumenti romani trasformato in location di ogni sagra de paese.

Unknown ha detto...

.




OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problema.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it























































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problema.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it





































































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problema.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it
































































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problema.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it
































































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problema.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it

Tortora Giuseppe ha detto...

Ciao,
OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
vanno da 2.000 a 500.000 €
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

scrivete su whatsapp +33756857346



Ciao,
OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
vanno da 2.000 a 500.000 €
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

scrivete su whatsapp +33756857346

Raya Resmana ha detto...

Take every chance you get in life, because some things only happen once
Cara Menyembuhkan Penebalan Lapisan Dinding Rahim Secara Alami Tanpa Kuret, Cara Menghilangkan Milia Pada Kulit Bayi Dan Anak-Anak, 11 Tips Lancar Berpuasa Bagi Penderita Penyakit Maag,

Unknown ha detto...

Il mio nome è Leticia am dal lettone, sono qui per testimoniare il grande lavoro di un grande incantatore che mi ha aiutato con tutti i miei problemi oggi sono felice grazie a lui, tutto è iniziato nel 2002 ero sposato con un uomo di nome Ernest rapolas dall'Italia , Si stanca di me dopo 15 anni di matrimonio e non c'è bambino e le cose erano difficili per noi, economicamente non andavamo bene, e mio marito cerca il divorzio solo per vivere me da solo e affrontare la vita, stavo pregando Dio di riavutalo, fino al 2016, quando incontrai un amico che mi guidò dal dottor Odia come un mago che l'aiutò a risolvere i suoi problemi, mi incoraggii a contattarlo, la prima cosa che disse fu che i miei problemi erano finiti contattato per chiedere aiuto. Io gli credo e gli chiedo cosa farò dopo mi ha detto cosa fare e ha detto che dopo che mio marito tornerà da me implorando in ginocchio in 24 ore, questo è stato dopo 10 anni di divorzio, sorprendentemente dopo il suo lavoro, mio marito venne a mendicare in ginocchio, lo accolsi con urgenza e lo informò del dottor Odia, disse che avrebbe lanciato un Incantesimo di soldi anche per me, perché la mia famiglia sarebbe stata favorita finanziariamente, e ho lavorato con lui dopo 48 ore ovunque io le persone mi favoriscono e il mio business va avanti per il meglio, ora sono felice e felice di informare il mondo che questo è l'uomo più potente che ho incontrato in qualsiasi parte del mondo, ha la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia, lui Non è denaro cosciente che aiuta e aspetta che tu stia bene prima di aspettarti il ​​suo apprezzamento, quindi i miei fratelli e sorelle se ti trovi in ​​ogni situazione e hai bisogno di aiuto consiglio che dovresti contattare il Dr Odia oggi e risolvere i tuoi problemi. Ecco la sua email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero Whatsapp: +2349065101630 e numero di Viber: +27638836445. per il bene di voi persone che hanno bisogno di aiuto e per coloro che vogliono ringraziarlo per il buon lavoro.

wings io ha detto...

I found the problem up interesting! I believe there are many other people who are interested in them just like me! How long does it take to complete this article? I hope you continue to have such quality articles to share with everyone!

ShareThis