Alemanno e la demenza. Un po' di rassegna stampa

30 giugno 2012
Brutta storia. Nonostante ciò ieri se ne sono occupati Repubblica, Roma Today (commentabile) e tangenzialmente l'Espresso.


Ma nessuno di questi ha scartabellato un po' in rete. Avrebbe scoperto che non è la prima volta che Alemanno utilizza aggettivi non adeguati al suo status di primo cittadino. Leggete qui, qui, qui e qui. Ma c'è molto altro. Praticamente i prestigiosi e presentabilissimi (dovreste vederli) ghost writers del sindaco quando non sanno che dire dicono "demente"...

E poi guardate -nell'immagine in alto- cosa abbiamo trovato tra i vecchi messaggi di Romafaschifo su Twitter... Ma allora è un vizio. Consiglio nostro? Segnalate a tutto spiano Romafaschifo (a proposito, seguitelo su Twitter su @romafaschifo) sul profilo del sindaco (@alemannotw), così almeno capirà, leggendolo, che il blog non è contro di lui e che, anzi, è pieno di soluzioni che non dovrebbe fare altro che adottare...

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che troll del cazzo che siete. Alemanno aveva solo esultato e voi lì a provocarlo. Ovvio che poi tutto è degenerato, spero che il vostro blog venga subito oscurato dalla magistratura per via delle denunce che arriveranno.

Anonimo ha detto...

Denunce per quale reato? Boh?

Invece di farci sapere che esulta, ci faccia sapere che si sta occupando di questo porcile che sta diventando Roma.

Anonimo ha detto...

ecco bravi, fate oscurare il blog, sarà il colpo di grazia per Alemanno alle prossime elezioni. vi prego, fatelo!

Anonimo ha detto...

anche voi che scrivete PD - partito dementi, non siete da meno però.

vale ha detto...

Sì, ma ti faccio notare una sottile differenza: questo è un blog indipendente, quello è la più alta istituzione di una delle maggiori città mondiali. Il discorso volutamente banalizzato in "ma demente se po' dì, mica è n'insurto ai malati", verte in realtà sulla dubbia validità di un sindaco del genere a guidare una città del genere.

Anonimo ha detto...

Conto i giorni che ci separano dalla elezioni. Mai, mai prima d'ora Roma ha visto un tale inqualificabile sindaco quale suo massimo rappresentante. Roma è praticamente nel degrado totale, basta girarci.

Anonimo ha detto...

"Questo è un blog indipendente".. ecco la bella risposta di Tonelli!
Tonelli può.
Con una spocchia tipicamente italiota si erge a dispensatore di verità, il suo pulpito è l'unico che conta. Lo faceva dai tempi di Exibart, lo fa ancora con Artribune e adesso anche con questo bel romafaschifo.
Già perchè per lui Roma fa Schifo. Ce l'ha con l'amministrazione, ce l'ha con i romani, ce l'ha con tutti quelli che non osannano il tonelli-pensiero. Non propone niente, non dice niente. Critica e basta.
Non segue il calcio.
No, non segue le sorti di alcuni miliardari in mutande che rincorrono il pallone.
Lui è superiore. Superiore al calcio e a chi lo segue. (Dementi anche loro?)
Superiore alla nazionale, superiore a tutto.
Del resto, è Tonelli. E Tonelli può.

Alessandro Cosimetti ha detto...

Agli "anonimi" che parlano di complottismo contro Alemanno, vorrei fare presente che su Twitter mi sono sempre posto con la massima educazione segnalando foto e scene di vero degrado a Roma.

Se andate sul suo blog troverete i miei commenti, critici ma sempre nel massimo rispetto.

Sono stato bannato molto prima della recente discussione tra Tonelli e il Sindaco.

Questa è censura e incapacità di interagire con i cittadini.

Anonimo ha detto...

Ma come pensate di "interagire" voialtri?!
Con ROMAFASCHIFO?!
Siete voi che fate schifo.
vi ergete a predicatori dall'alto di un pulpito mediatico e sparate, sparate..
Questa è il vostro concetto di interagire. Voi dispensate ammende, l'amministrazione si inchina e.. già, e cosa?
Qualsiasi cosa faccia Roma farebbe comunque schifo.
Non sono un sostenitore di Alemanno, ne mi sognerei di difendere i suoi clamorosi passi falsi, ma viviamo nella città Eterna e l'unico schifo qui siete voi.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Puoddarsi che tu abbia ragione, ma se facciamo così schifo come mai tu sei qui a commentare i nostri post? E' strano, no!?

ShareThis