Rassegna stampa ragionata: Museo della Shoah, Piano Casa, Piano Pullman, tavolino selvaggio sempre meglio di sosta selvaggia, i servizi e il loro costo

27 ottobre 2011
Lo ribadiamo per la millesima volta, parlare di Museo della Shoah è uno scempio. Per mille motivi: il progetto è stato imposto da degli architetti e non è passato da progetto; questi architetti non sono propriamente il massimo della vita; il progetto infatti è brutto; non ci sono i soldi per gli asili nido e si vogliono sprecare in questa roba? E così via... Leggete cosa dice l'Anav Lazio... E' vero che il Piano Casa è stato impallinato dal Governo. Ma solo la parte buona: quella che permetteva lo sviluppo delle coste, con tanti porti come accade in tutta Europa, e delle montagne, con impianti e strutture. Su questo il Governo, con Galan, si è accanito. Sul resto, invece, dove ci sono le vere schifezze, nulla. E infatti Il Menzognero esulta alla grande... Per risorgere occorre toccare il fondo. E' indispensabile qualche passaggio atroce, violento. Lo abbiamo sempre detto. Ecco perché tifiamo, a gennaio, in una emergenza rifiuti come quella nepoletana. E ce la stiamo facendo... Continua la sconcia campagna dei nostri politicanti da strapazzo contro i tavolini all'aperto. Al grido di "via i tavolini dalle strisce blu, al loro posto meglio le macchine". Giustamente le confederazioni degli esercenti gli spiegano che una cacchio di macchina parcheggiata non vale nulla e fa schifo, un tavolino crea posti di lavoro, gettito fiscale, oneri versati dai ristoratori. Un indotto pazzesco che bisogna essere davvero dei coglioni a continuare a combattere. Dei coglioni! A Roma i servizi, dalla nettezza urbana all'asilo nido, costano uno sproposito in più che nel resto del paese. Il tutto deriva da cosa? Deriva dall'inefficienza e dalla incapacità cronica di governare le cose. Ed è diretta conseguenza del racket e delle mafie che sovraintendono, qui a Roma, ad ogni attività economica.

1 commenti | dì la tua:

Riccardo ha detto...

Gli asili,l'ama, i trasporti,le strade e i marciapiedi fanno schifo...e fanno il museo della shoah,un cubo nero da 13 milioni di euro.

ShareThis