Eur Magliana. Dove il rispetto della civile convivenza e delle regole va in fumo

15 ottobre 2011





L'inciviltà ormai a Roma non ha limiti ma diciamo anche che "I Soggetti ai quali spetta vigilare per l'osservanza del divieto" (personale di stazione) non è che si diano proprio da fare.
Le foto sono state scattate sulla stessa banchina e nell'arco di un minuto, fate voi il conto di quante sigarette vengono fumate al giorno sulla banchina della stazione di Eur Magliana...
Ale77

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

a san paolo è uguale, e guai a dirgli qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

questo è niente! ho visto gente che fuma anche sul treno. non volevo crederci quando l'ho visto.

Alessandro ha detto...

Stessa cosa Ostiense/Piramide.

Scrivete, scrivete, scrivete! Ai consiglieri, a RFI, ad Atac, etc. facendo presente che anche chi dovrebbe controllare fuma liberamente!

Anonimo ha detto...

Scriviamo?

Tanto se ne fregano!
Ormai si sa come vanno le cose. È come quando chiami i vigili per dirgli di multare le macchine in sosta sui parcheggi delle moto: non vengono e rispondono "Siamo in italia", "siamo pochi!".

Mavvaff.... che schifo.

Alessandro ha detto...

Se ne fregano se scrivono in pochi...

Anonimo ha detto...

Stessa cosa in tutte le stazioni della Roma-Lido. Anche le guardie giurate, il personale delle pulizie e quello di stazione lo fanno regolarmento. Schifosi.

Anonimo ha detto...

E' all'aperto e possono fumare... vi consiglio di leggervi meglio il codice civile prima di fare come sempre gli indignati del cazzo

Anonimo ha detto...

Anche tu caro anonimo fai parte della folta schiera di fumatori analfabeti? Le banchine delle stazioni in questione NON SONO LUOGHI ALL'APERTO (anche se in qualche caso non ci sono i muri). Sono pertinenze delle stazioni, dove E' VIETATO FUMARE. E CI SONO FIOR DI CARTELLI A SEGNALARLO. Peccato che tu e gli altri non sappiate leggere... Tuttavia "ignorantia legis non excusat". Evita di venire a menarci il codice civile, che tu chiaramente non conosci affatto (sei analfabeta).

Fabrizio Vienna ha detto...

Einstein dice:" E' all'aperto e possono fumare... vi consiglio di leggervi meglio il codice civile prima di fare come sempre gli indignati del cazzo"

Un concentrato di Maleducazione e la prova nero su bianco del perchè Roma fa schifo. Grazie per il contributo. Il PIACERE e il dovere di rispettare una regola molto semplice come Vietato Fumare non esiste nella mente di molta gente.
Poi li vedi quando prendono il loro primo volo low cost, teneri teneri con quella faccetta da cagnolini impauriti che a casa abbaiano, e all'estero si cagano sotto e hanno paura anche della loro ombra (dei Fantozzi praticamanete), e si chiedono tra di loro ma se po fà? Amo' parla piano, Amo' guarda che nun se po fà stai attento, Amo qua ce fanno a murta?
Fanno tenerezz. Ma in fondo è anche molto triste

Ale77 ha detto...

Ringrazio l'anonimo che mi ha fatto scoprire che possono fumare.
Stasera allora passo e stacco tutti i cartelli "vietato fumare" (quelli in foto) che qualche buontempone ha attaccato.
Ma tu guarda...

manuele mariani varese ha detto...

guardate quello che avevo denunciato esattamente un anno fa riguardo lo schifo della fermata repubblica :
http://www.06blog.it/post/9578/06blog-6-tu-il-degrado-in-vetrina

Anonimo ha detto...

Dobbiamo fare qualcosa. Il non rispetto delle regole, in Italia, sembra l'unica regola. Confermo anche io che nelle fermate Ostiense/Piramide oltre a fumare i viaggiatori, in pole position ci sono i dipendenti ATAC. Ricordo di aver chiesto a degli Ispettori ATAC,(i controllori che dovrebbero far rispettare le regole), di intervenire e non soltanto non sono itervenuti. Addirittura una donna ispettrice stava fumanda. Ho fatto segnalazione al 060606 (numero del comune di Roma). Fatelo anche voi. Tutti insieme possiamo cambiare le cose

ShareThis