E c'è qualche st****o che ci mette pure il cognome...

11 ottobre 2011

24 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

mettiamo degli annunci eortici su tutti i giornali coi numeri di lor signori

Fabrizio Vienna ha detto...

Qua in effetti c'è un sandro Baldelli su internet guardate il link.

http://baldelli.chicosadove.it/superlead/spurghi-fognature

Le cose sono due: O è lo stesso dell'adesivo, oppore quello dell'adesivo lo sta plagiando l'originale che si fa pubblicità su internet

Anonimo ha detto...

da quello che so, mi pare che faccia anche spot sulle radio romane, mi sorprende che si sia messo a fare adesivi pure lui :(

Anonimo ha detto...

Comiciamo a rivelare tutti i dettagli di questi autentici vandali, così' che le autorità possano meglio multarli a dovere:

Di Piero (installazione serrande)
cell 3299762755 - 3890534095
via motta visconti, 00135 Rome
serrande.dipiero@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ma qualcuno le sanzioni le fa, o no?

Anonimo ha detto...

Vi segnalo questa lettera davvero molto interessante sui PICS, i numeri di telefono e le sanzioni(anche penali):
http://archiviostorico.corriere.it/2011/settembre/22/nostra_posta_co_10_110922025.shtml
Per contattare il PICS Decoro basta inviare un'email a: picsdecoro@libero.it

Anonimo ha detto...

Sandro Baldelli (spurgo)
Via Novi, 2/a
00181 Roma
Tel. 067010836 Cel. 3473486197 3483175591

Di Piero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma state zitti che fate piu bella figura!...non fate altro che parlre male della gente che vuole lavorare al contrario di voi...e poi com'era? i romani channo le palle? ahhahahaha ma se commentate tutti con "anonimo"....siete voi che rendete roma uno schifo e poi che vi andate afare i cazzi degli altri che come un deficente che ha commentato e' andato a scrivere anche la via di quella persona dell'adesivo....non so se avete sentito che c'e' la PRIVACY...mah boh la gente d'oggi e' proprio matta e poi qusto ve lo dico io che ho solo 15 anii! ma andate a lavorareeeeeee!

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ahahahah, 15 anni ma già titolare di una ditta di serrandari abbbusivi eh?

http://dipieroserrande.blogspot.com/


AHAHAHAH


E come mai hai cancellato il commento firmato con il profilo della tua azienda e l'hai messo anonimo? Caro quindicenne? Tu mi sa che non hai quindici anni, mi sa invece che sono quindici anni che imbratti ignobilmente la città: la ricreazione sta finendo caro mio.

Guardate il blog.

Ed ecco i recapiti che andranno diretti diretti ai Pics.


Ci trovate anche su:

Facebook--> http://www.facebook.com/pages/riparazioni-serrande-di-piero/241545539207193

E-mail--> serrande.dipiero@yahoo.it

Tel--> 3299762755 & 3391900495

Anonimo ha detto...

Avete già inviato la segnalazione a PICS decoro per la sanzione?

Anonimo ha detto...

in verita nn sono titolare di una ditta abusiva per tua informazione....sono la figlia...e mi infastidiscono i commenti del cazzo che lasciate sui blog degli altri senza sapere di quello che parlate ;)

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ah quindi voi non attaccate adesivi abusivi giusto? E fate tutte, dico tutte, le fatture regolari ai vostri clienti. Ho capito bene?

E gli adesivi che sono addirittura fotografati nel vostro sito? Li avete realizzati per fotografarli per il sito e basta? Non li attaccate in giro illegalmente, vero?

Anonimo ha detto...

certo che non sono adesivi abusivi se no....da mo' che ci avrebbero reclamati...

Dario. ha detto...

certo che pero rompere le scatole per degli adesivi pubblicitari mi sembra un po troppo. avrei capito se lo avessero attaccato su un monumento, ma lo hanno messo sui cassoni dell'immondizia -.- insomma siamo realisti

Laura Roma ha detto...

caro anonimo,che ti preoccupi tanto di segnalare questo Sandro Baldelli,forse perchè anche tu hai una ditta di spurgo e non fai na lira perchè Baldelli te leva tutto il lavoro!!!!qui si tratta solo che stai a rosicà.penso che in Italia i problemi più gravi non sono gli adesivi abusivi,che nessuno legge(apparte te,che hai fatto anche la foto,che tra l'altro non mi sembrava neanche l'unico adesivo sul quel cassonetto)ma i nulla facenti e gli ipocriti che non fanno niente e so boni solo a chiacchierà.tu piccolo spurghetto rimboccate le maniche e non rosica se lui pò fasse la pubblicità e te no!!!!!!!

Massimiliano Tonelli ha detto...

Vorrei poter essere il dittatore del mondo per poter prendere quelli che mettono questi commenti e piazzarli per 15 anni ai lavori forzati a costruire ferrovie nel deserto del Colorado.

Sta gente squallida che pensa che se uno denuncia un'illegalità non è perché non ne può più di vivere nello schifo, ma perché desidera fare un'illegalità a sua volta.

CI FATE VOMITARE

Anonimo ha detto...

Fate una visita in Via Gibilmanna, marciapiedi lerci, fanno bella mostra il condom in ogni spazio causa la onnipresenza di Meritrici molto attive la notte.L'Albergo Pulitzer deve registrare che qualsiasi auto di targa straniera e/o non con qualcosa all'interno viene sistematicamente danneggiata per svuotarla del suo contenuto.
Un deterrente sarebbe gradito.

Anonimo ha detto...

Tutto crolla a Roma, AMA, ATAC, ACEA e poi le varie cooperative alimentate dal comune...borseggi in pieno centro e di giorno. Domanda: ma tutti i migliaia di Vigili che fine hanno fatto? E' mai possibile che ragazzine/i operano nel borseggio da tempo, in pieno giorno in posti affollati o sui bus/metro e nessuno riesce a fermarle/i? Che figura di m.... con i Turisti

federico ha detto...

A chi di competenza: fate qualcosa per assistere i turisti nei luoghi più interessanti di Roma e, vista la disoccupazione,inserite su ogni mezzo pubblico un controllo fisico al fine di evitare la morosità di chi viaggia senza biglietto e, inoltre, per contenere atti illegali da parte di male intenzionati che sappiamo chiaramente chi sono. E' mai possibile che Turisti e anziani devono subire tanta violenza fisica e verbale? Considerato che sui mezzi ATAC il biglietto è pagato da una percentuale massima del 5% (le verifiche sono totalmente assenti) inserire una persona per il controllo il suo corrispettivo sarebbe abbondantemente coperto dalla deterrenza.

Anonimo ha detto...

L'amministrazione di Roma ha invaso di manifesti la Città che ci partecipa che i conti del Comune sono a posto, a posto di cosa non si capisce visto che tutti i servizi sono disastrati, una amara costatazione che subiamo tutti, e purtroppo la stigmatizzazione arriva anche per via internazionale.Comunque, visto che sono a posto (i conti) adesso vediamo come si comporterà per la famosa percentuale tassa dal nome TASI.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo riconoscere che esiste a Roma una straordinaria reparto comunale che merita di essere citato: Il PICS è una struttura snella con una operatività di altissima professionalità, conoscono bene il territorio e di conseguenza riescono a fare cose eccezionali, basta vedere con quale determinazione e tempi organizzano bonifiche in spazi gestiti da organizzazioni illecite. Credo che sia opera dei Vigili Urbani, se ampliassero questa configurazione nei numeri e interventi su tutto: ai luoghi turistici, bus, stazioni e metro Roma, per incanto, tornerebbe una città con i fiocchi.

Anonimo ha detto...

In pieno flusso Turistico, oggi, in Via della Scrofa un Italo Americano ha chiesto la direzione per il Mausoleo di Augusto. Viste le condizioni penose e vergognose gli abbiamo suggerito di girare alla larga causa lavori in corso, quindi, non visitabile.
E'certo che di Monumenti storici infrequentabili Roma sono tanti per cause diverse.
L'unico Sindaco che qualcosa ha fatto allo scopo è stato Rutelli con la tanta discussa dai residenti cassa dell'ARA PACIS ha deturpato, ma ha messo in condizione quella meraviglia di essere visitata.
Quando cambierà questa Politica così irresponsabile?

yanmaneee ha detto...

adidas tubular
yeezy shoes
fila shoes
air max 2019
mbt shoes
yeezy boost
retro jordans
jordan shoes
yeezy boost 350
balenciaga shoes

ShareThis