Così stiamo messi a Viale Metronio. Sotto le Mura Aureliane, uno dei più importanti monumenti al mondo: abbandonate e umiliate

4 ottobre 2011









4 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Tutta sosta selvaggia. A parte poche zone dov'è regolamentata dalle strisce blu, è tutto divieto di sosta, come evidente dalla segnaletica verticale e dalla linea continua a bordo carreggiata (che nessuno nota). Fatto più volte presente ai vigili. Mai intervenuti su viale metronio, mentre nella zona di Porta San Sebastiano qualche multa attaccata ai tergicristalli qualche volta s'è vista. Ma raramente, tant'è che la sosta selvaggia è costante.

Alessandro ha detto...

L'ultima foto sarebbe da mandare ai giornali. E' una pugnalata al cuore vedere disabili, ciechi e mamme con carrozzine ostaggi della sosta selvaggia e dei marciapiedi in stato pietoso.

Anonimo ha detto...

GUARDACASO stamattina c'era una squadra col decespugliatore...

Anonimo ha detto...

Vedere due donne anziane bloccate da una buca lungo le mura latine, mentre cercano di spingere una sedia a rotelle con sopra un disabile, oggi, nel 2011, è il culmine dell'inciviltà raggiunta in questa città, dove le regole sono diventate un'opinione e dove sia a destra che a sinistra, i politici locali cercano un'improvvida visibilità, facendo leva sugli egoismi dei residenti, che ostacolano qualunque tipo di innovazione o sviluppo in funzione della regolamentazione di sosta e traffico a Roma. E' una vera vergogna !

ShareThis